Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey dead Nehek orchi space 2014 knights femminili NOMI recensione 2011 conti caos acqua 2016 2010 degli vampiro tattiche effetto cavalieri drone indovinelli grigi tattica catalogo

 

 suggerimenti per anime particolari

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 4:44 pm

ciao,ho iniziato a guardare anime on line fino ad ora ho visto BECK che tratta la storia di una band di ragazzi, death note che credo tutti conosciate(assolutamente fantastico! anche se la fine mi ha deluso) e adesso sto guardando berserk. sapreste consigliarmi altri anime fuori dal comune o comunque che trattino demoni e mosti di altro genere ?? =)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 4:51 pm

allora innanzitutto ti consiglio Slam Dunk che tratta di basket.lo so non ci sono mostri ma è davvero un grande capolavoro che deve essere visto/letto.
riguardo ai mostri ti consiglio Claymore(molto splatter) e D.Gray Man ( che è più leggerino rispetto a berserk o claymore).
Se si vuole andare invece sui "particolari" ti consiglio Gantz (in realtà è meglio se leggi il manga comunque esiste anche un anime,purtroppo tagliato come berserk e claymore).
altro grandissimo anime a mio dire e Rurouni Kenshin o Kenshin samurai vagabondo(è lo stesso).
per ultimo ti consiglio Darker than black (anime che merita tantissimo secondo me,specialmente la prima stagione)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 5:09 pm

con tagliato intendi che non c'è la serie completa?? e di meno splatter ma piu psicologici tipo death note ma cmq con una trama cupa sapresti consigliarmene?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 5:27 pm

sì ad esempio la versione animata di Berserk racconta purtroppo una piccola parte di tutta la storia come anche Claymore.
allora l'anime psicologico per eccellenza è Neon Genesis Evangelion.
c'è poi
ghost in the shell
phantom:requiem for the phantom

e poi...potrei dirti Monster(me lo ha consigliato Urizhel qualche giorno fa ma non sono ancora riuscito a vederlo)

per ora non mi viene in mente niente...
puoi provare il film di animazione the sky crowlers anche se non c'è proprio un'atmosfera dark.
appena mi viene in mente altro ti faccio sapere. :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 5:34 pm

bene ,grazie mille =) che c'è solo una piccola parte spero non voglia dire che la storia si tronca...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 5:36 pm

be si la storia di berserk ( versione anime ) si tronca con uno degli episodi principali del manga, quindi rimarresti con l'amaro in bocca.

comunque di anime stupendi da guardare al momento mi vengono questi:

ergo proxy
boogiebop phantom
tokyo magnitude 8
freedom
planetes
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 5:40 pm

ad esempio il finale di claymore è diverso rispetto al manga.sinceramente a me fan solo venire una gran rabbia perchè ti chiedi:"ok e ora?" e ti lasciano lì.
cioè, dimmi che non ti sei detto riguardo a Berserk:"ma come, finisce così??"

comunque ne vale la pena.poi se ti è piaciuto vai a leggerti il manga!
:§rsdfewqre:


EDIT:quotone per Talaban §
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 6:34 pm

di berserk sono arrivato piu o meno a metà oggi ma a questo punto nn lo finisco neanche di vedere,se prorpio prendo il fumetto
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 11:23 pm

golgfag ha scritto:
di berserk sono arrivato piu o meno a metà oggi ma a questo punto nn lo finisco neanche di vedere,se prorpio prendo il fumetto

Non ti rendi neanche conto di quanto in futuro ringrazierai te stesso per questa scelta :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 9:42 pm

oddio, visto come il manga stia scadendo nello schifo quasi quasi è meglio l'anime, che almeno non cade nell'imbarazzso per palese mancanza di idee..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 9:59 pm

talaban ha scritto:
oddio, visto come il manga stia scadendo nello schifo quasi quasi è meglio l'anime, che almeno non cade nell'imbarazzso per palese mancanza di idee..

tralasciamo...

Ad ogni modo nonostante il declino si tratta di un MUST unico nel suo genere che mai nessuno riuscirà a superare §
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 11:15 pm

allora per il momento ho dato un occhiata ad ergo proxy e ci ho capito poco, però un po' mi intriga e poi a Neon Genesis Evangelion che è bello ma non mi sembra molto psicologico =)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 11:55 pm

golgfag ha scritto:
allora per il momento ho dato un occhiata ad ergo proxy e ci ho capito poco, però un po' mi intriga e poi a Neon Genesis Evangelion che è bello ma non mi sembra molto psicologico =)


fidati lo è :§errf:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 1:48 am

Paranoid ha scritto:
golgfag ha scritto:
allora per il momento ho dato un occhiata ad ergo proxy e ci ho capito poco, però un po' mi intriga e poi a Neon Genesis Evangelion che è bello ma non mi sembra molto psicologico =)


fidati lo è :§errf:

Da noto ''intenditore'' di anime avrei detto One Piece o Soul Eater LoL :§href:
O mai dimenticare il veccio DragonBall :§href: x)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 9:56 am

Realbarcy ha scritto:
Paranoid ha scritto:
golgfag ha scritto:
allora per il momento ho dato un occhiata ad ergo proxy e ci ho capito poco, però un po' mi intriga e poi a Neon Genesis Evangelion che è bello ma non mi sembra molto psicologico =)


fidati lo è :§errf:

Da noto ''intenditore'' di anime avrei detto One Piece o Soul Eater LoL :§href:
O mai dimenticare il veccio DragonBall :§href: x)
bè quelli sono ovvi :§href: però cercavo qualcosa di piu particolare =)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 12:14 am

bene, finito pure evangelion... la fine mi ha lasciato un po' perplesso ma nnt male mi è piaciuto =)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 1:32 am

golgfag ha scritto:
bene, finito pure evangelion... la fine mi ha lasciato un po' perplesso ma nnt male mi è piaciuto =)

se ti è piaciuto guardati anche Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth e Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion nonchè la tetralogia Rebuild of Evangelion.

ora di titoli te ne sono stati detti molti.se hai domande su altri generi chiedi pure :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 10:12 am

grazie mille per i suggerimenti =) al momento sembrano porprio quello che cercavo :§href: sono cmq anime quelli che hai appena nominato? perchè nell'elenco di episodi normali in streaming sotto c'erano altri titoli ma erano sub ita e ho lasciato stare fin da subito anche perchè sembravano film...
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 1:08 am

sì sono film,in particolare i primi citati sono il finale di evangelion.death è un riassunto della serie principale,rebirth narra degli eventi dopo la morte dell'ultimo angelo e infine vi è the end of evangelion che conclude il tutto.
un consiglio soltanto.quando guardi gli anime guardali in madre lingua (tranne slam dunk che fa scassare in italiano)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 9:05 am

in madre lingua???non ci capisco niente e con i sotto titoli mi perdo dei pezzi perchè vanna troppo veloce :§§13: preferisco guardare bene le immagini piuttosto che avere un occhio sui sottotitoli e l'altro sopra per seguire la storia :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 3:01 pm

guarda io li seguo tutti in madre lingua e subbati e non mi sono mai perso niente.
comunque era solo un consiglio.
alla fine sei "libero di scegliere"(cit.) :§href:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 3:25 pm

bè dai, posso provare qualche volta anche se ci perderò la tesa XD le cose mi piace guardarle con piu disinvoltura però ci proverò :§href:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 9:25 pm

@ Zorn. be dai è abbastanza evidente che ormai miura non sappia più che pesci pigliare e si stia arrampicando sugli specchi per salvare una trama sempre peggiore, lìapice è stato raggiunto con la nascita del quinto apostolo, da li in poi è sempre peggiorato.
almeno per me ovvio


@ paranoid: mah guarda sinceramente per me evangelion può rimanere solo con la serie, i film non aggiungono niente anzi peggiorano la storia e basta
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 10:27 pm

Paranoid ha scritto:
guarda io li seguo tutti in madre lingua e subbati e non mi sono mai perso niente.
comunque era solo un consiglio.
alla fine sei "libero di scegliere"(cit.) :§href:

I madre lingua sono i migliori...
Anche perchè non censurati =P
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 1:40 am

talaban ha scritto:
@ Zorn. be dai è abbastanza evidente che ormai miura non sappia più che pesci pigliare e si stia arrampicando sugli specchi per salvare una trama sempre peggiore, lìapice è stato raggiunto con la nascita del quinto apostolo, da li in poi è sempre peggiorato.
almeno per me ovvio


@ paranoid: mah guarda sinceramente per me evangelion può rimanere solo con la serie, i film non aggiungono niente anzi peggiorano la storia e basta


bè the end of evangelion qualcosina lo aggiunge
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





suggerimenti per anime particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per anime particolari   suggerimenti per anime particolari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
suggerimenti per anime particolari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cuffie particolari pro gaming
» foto di modelli particolari (2009)
» Lista Impero 2000pt limitazioni particolari
» Domande casi particolari sulla fuga e sulle cavalcature
» Alcuni suggerimenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: