Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
vorrei iniziare.. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
vorrei iniziare.. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
vorrei iniziare.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
vorrei iniziare.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
vorrei iniziare.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
vorrei iniziare.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
vorrei iniziare.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
vorrei iniziare.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
vorrei iniziare.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
vorrei iniziare.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli knights dead 2016 2014 indovinelli vampiro grey drone caos tattica Nehek 2011 space conti NOMI femminili effetto 2010 orchi recensione acqua tattiche catalogo grigi cavalieri

 

 vorrei iniziare..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

vorrei iniziare.. Empty
MessaggioTitolo: vorrei iniziare..   vorrei iniziare.. Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 1:28 pm

salve a tutti.. sono un giocatore di wh40k, proprio ieri mi sono stati regalati 2 eserciti : ogre e elfi oscuri... di quale però ne posso tenere solo uno... quale mi consigliate?? tenendo conto però che come miniature a me piacciono l'ogre... magari se potete spiegarmi un pò la loro competitività
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

vorrei iniziare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare..   vorrei iniziare.. Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 1:56 pm

Gli ogre non sono molto competitivi ma sono abbastanza divertenti.. Gli elfi oscuri sono un esercito molto potente se giocato con attenzione : sono veloci e letali (poi il tiro.. brrr), il problema è che (come tutti gli elfi) tutti i modelli, anche i GE (a parte l'idra, chiaramente) hanno R 3, quindi soffrono abbastanza il tiro (nonostante l'altro tiro armatura delle unità elitarie)
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

vorrei iniziare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare..   vorrei iniziare.. Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 3:55 pm

direi che la scelta è abb ovvia, purtroppo ci sono in giro voci che danno gli ogri per eliminati dalla GW, fossi in te non rischierei =)
cmq, per quanto riguarda i ciccioni, il loro forte è ovviamente il CaC, con magia che fortifica le unità, come dice kikijiki sono molto divertenti da giocare ma al momento poco competitivi.
Bhe per gli elfetti cattivi, che dire: unico malus, la R3 praticamente a tutto, ma alti valori di movimento, ottime AC e I (5 di media) unità varie, tiro pericoloso (ma da solo non ci vinci) magia DEVASTANTE A DIR POCO, con una scorta quasi infinita di dadi potere con soli due maghi, buono anche il Cac, unità come i naggy e l'idra fanno davvero male come impatto, ma mooooolto forti sono anche la guardia nera e i carnefici.
Spero di essere stato esauriente, se hai dubbi chiedi pure =)
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

vorrei iniziare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare..   vorrei iniziare.. Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 7:04 pm

concordo con colombo prendi gli elfi oscuri tutta la vita...sono infinitamente più competitivi e non rischi di trovarti cancellato dall'universo gw tra un mese
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

vorrei iniziare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare..   vorrei iniziare.. Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 10:27 pm

addirittura?? levano gli ogre?? mah..
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

vorrei iniziare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare..   vorrei iniziare.. Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 11:34 am

ci sono voci discordanti a proposito... cmq se devi giocare (anche tornei o cose simil..) prendi gli elfetti... IMPORTANTE:
le unità che non devono mancare (qquelle in assoluto più usate...) sono:
- idra da guerra x 1-2 (ad euro ne giochi una sola...sigh)
- guardia nera x 15-20
- streghe elfe (qqui dipende...)

poi ci sono balestrieri, picchieri e corsari...ma costano poco risp a queste...

se nell'esercito che prendi mancano tutte....... PRENDI GLI OGRI... (oppure metti in conto una spesa di 45€ x idra, 20 circa x ogni 5 guardie nere, idem per le streghe)
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

vorrei iniziare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare..   vorrei iniziare.. Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 8:17 pm

di hydra ne ho 1 guarida nera ok e le altre ok.. però non sò ci penso attentamente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei iniziare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare..   vorrei iniziare.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei iniziare..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei iniziare a giocare con WM
» forse vorrei iniziare Warhmmer fantasy...consigli?
» vorrei sapere..
» Vorrei......apire un negozio GW
» l'eroe che vorrei nel fantasy o nel 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: