Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro effetto 2016 cavalieri drone grigi NOMI catalogo 2014 Nehek tattiche caos conti orchi recensione 2010 femminili degli space 2011 indovinelli grey dead acqua tattica knights

 

 Guerrieri del Caos 2400 euro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Guerrieri del Caos 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri del Caos 2400 euro   Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 2:05 pm

Oggi rigioco dopo tanto tempo, il mio avversario è un TK. Vediamo come va. Ancora non li ho mai visti in azione.
Questa è la lista che porto:

Sommo:4°, ombra, talismano di difesa, spada del +1 a colpire, scudo incantato, famiglio del potere, omuncolo siamese, 390
Stregone: 2°, tzeentch, pergamena, collare di khorne, 190
Stregone: 2°, tzeentch, famiglio incantesimo, corona del comando, 190
Eroe esaltato: BSB, tzeentch, corazza del destino, disco, scudo, 220

18 Guerrieri: GDC, scudo, tzeentch, stendardo della disciplina, 353
5 Predoni a cavallo: slaanesh, flagello, 85
5 Predoni a cavallo: slaanesh, giavellotto, 80
34 Predoni: khorne, grande arma, GDC, 220

7 Cavalieri: khorne, alfiere, musico, stendardo della fiamma, 350
7 Cavalieri: khorne, musico, 320

TOT 2398
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Guerrieri del Caos 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2400 euro   Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 7:06 pm

ignorante!! io però dividerei i predoni in due da 20 aggiungendone qualcuno...poi che sfera dai al sommo? comunque mi piace...è cattivissima e il bsb ci sta bene visto il tanto khorne...anche se io leverei un maghetto e metterei un altare dopo aver dato tzeentch al sommo
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Guerrieri del Caos 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2400 euro   Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 12:52 am

vanni90 ha scritto:
ignorante!! io però dividerei i predoni in due da 20 aggiungendone qualcuno...poi che sfera dai al sommo? comunque mi piace...è cattivissima e il bsb ci sta bene visto il tanto khorne...anche se io leverei un maghetto e metterei un altare dopo aver dato tzeentch al sommo

Ti giuro, appena ho letto la prima parola della tua risposta ho cercato di capire per 10 minuti perchè mi avessi dato dell'ignorante :§-.pä: :§hbrg: :§ewtqew: :lol!:

Il sommo ha l'ombra e ti dico, come dico a tutti quelli che mi dicono di marchiarlo a tzeentch: perchè devo dargli quella sfera??? Riflettiamo. Quella sfera di buono ha 2 incantesimi: pandemonio e cancello. Perchè devo spendere 400 punti per lanciare un cancello, quando lo faccio benissimo coi maghetti??
La sfera dell'ombra è molto sottovalutata col caos. Ha 2 incantesimi "rimane in gioco" (e costringere l'avversario a disperderli sulla sua fase è tanta roba) molto forti, il pozzo, il rasoio e la "0" che è rognosa. Ha valori di lancio bassi, gittata ampia ed effetti molto utili.
Ti fa diventare i guerrieri degli schiacciasassi tra maledizioni e rasoio...

L'altare per fare che? La lista è studiata (che parolone :§kuk: ) così, le cavallerie devono far paura e basta. Non le porti MAI a casa. I punti li faccio sempre coi guerrieri e, in questo caso, anche coi predoni. Predoni che non giocherei mai sotto i 30 modelli, dato che muoiono come le mosche. In cac saranno pure grossi, ma sono nudi e le buscano sonore da chiunque, che siano schiavi skaven o cavalieri della necropoli!!

I maghi così servono per proteggere la truppa di guerrieri (non viceversa!!): gli passano Ts4 contro la magia e li rendono determinati a D9. D che mi serve anche per usare l'omuncolo con tranquillità.

Il bsb fa da jolly... vola... svolazza... cerca di evitare il cac diretto.

Come lista comunque mi piace. Non sento troppo la mancanza della terza di predoni a cavallo o dei mastini... così ho solo 7 "innesti" da schierare, così ho maggiori probabilità di iniziare.

Appena posso posto il br contro i TK... per ora vi dico che ho perso 15-5 ma sono soddisfatto.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Guerrieri del Caos 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2400 euro   Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 8:44 am

vabbè allora se la lista ti piace così non modificarla io ti ho dato solo quialche mia impressione ma se tu hai già le tue strategie allora a posto...non voglio sostituire certo la mia tattica con la tua Guerrieri del Caos 2400 euro 28873

Citazione :
Ti giuro, appena ho letto la prima parola della
tua risposta ho cercato di capire per 10 minuti perchè mi avessi dato
dell'ignorante Guerrieri del Caos 2400 euro 659295 Guerrieri del Caos 2400 euro 662312 Guerrieri del Caos 2400 euro 532930 :lol!:

hahahahahahahahah non mi sarei mai permesso!!
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Guerrieri del Caos 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2400 euro   Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 3:29 pm

Se posti la lista del tuo avversario nel BR (essendo io un giocatore di TK) posso darti una mano anch'io :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Guerrieri del Caos 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2400 euro   Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 11:19 am

Kikijiki ha scritto:
Se posti la lista del tuo avversario nel BR (essendo io un giocatore di TK) posso darti una mano anch'io :§errf:

Fatto :§errf:
Torna in alto Andare in basso
emanuele25
Utente
Utente
emanuele25


Età : 27
Località : roma
Messaggi : 11

Guerrieri del Caos 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2400 euro   Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 4:38 pm

24 GUERRIERI DEL CAOS(spada + scudo)+(alfiere)+(campione)+(musico)= 444 p.
marchio di Khorne: unità soggetta a furia

29 PREDONI DEL CAOS(armat. legg. + scudo)+(alfiere)+(campione)+(musico)+= 224 p.
marchio di Khorne: unità soggetta a furia

10 MASTINI DA GUERRA DEL CAOS 60 p.

15 PRESCELTI DEL CAOS(grande arma)+(alfiere)+(campione)+(musico)= 410 p.
marchio di Tzeentch: tiro salvezza di 6+
favore degli dei:il campione può alterare di 1 il risultato sulla tabella “occhio degli dei”
bandiera della rabbia: tutta l’ unità è soggetta a furia e non la perde se viene sconfitta

5 CAVALIERI DEL CAOS(arma stregata + scudo)+(alfiere)+(campione)+(musico)=280 p.
marchio di Khorne: unità soggetta a furia

1 SOMMO STREGONE(4°liv.)+(arma ad una mano)= 385 p.
marchio di Tzeentch: bonus +1 ai propri tentati vidi lanciare incantesimi
armatura di bronzo di Zhrakk: immune al colpo mortale,psicologia,attacchi venefici
bastone della stregoneria: bonus +1 per disperdere
occhio d' oro di Tzeentch: tiro salvezza 4+ contro proiettili magici e normali
famiglio guerriero:colpo automatico a forza 5 su un modello a contatto con la basetta del mago

1 ALTARE DA GUERRA DEL CAOS = 150 p.
marchio di Tzeentch


1953 p.
mi rimangono 47 punti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guerrieri del Caos 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2400 euro   Guerrieri del Caos 2400 euro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del Caos 2400 euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guerrieri caos 2400 euro
» Guerrieri del caos 2400 Euro
» guerrieri del caos 2400 (euro)
» Guerrieri del caos 2400 Euro
» Caos 2400 euro 1.2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: