Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights 2016 recensione Nehek grey cavalieri tattiche acqua degli orchi caos 2010 effetto grigi drone catalogo 2011 2014 space indovinelli NOMI dead vampiro conti femminili tattica

 

 guerrieri del caos 2400 (euro)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

guerrieri del caos 2400 (euro) Empty
MessaggioTitolo: guerrieri del caos 2400 (euro)   guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 8:48 pm

hail zendriani! eccomi ritornare finalmente su zendra e con una novità! mi son messo ad iniziare anche il fantasy in maniera seria! XD sono proprio alle prime armi ed era mia intenzione (data la mia rinomata passione per i vichinghi) creare un esercito di guerrieri del nord, e trovando questo codex,senza chiedere niente ma basandomi sul cuore ho subito comprato i guerrieri (24) pathfinder non vi dice nulla?

ed è per questo motivo che non voglio utilizzare principalmente il lato caotico del codex ma bensì la parte dei guerrieri e dei cavalieri senza l'utilizzo dei predoni (gli stregoni vanno benissimo) e sono giunto a questa lista

Condottiero del caos 390
talismano di difesa
corona del comando
elmo del drago
marchio di tzeentch
grande arma
scudo
soffio
ruggito raggelante
cavalcatura del caos

stregone del caos 176
mago di 2 livello
marchio di tzeentch
marionetta infernale
scudo stregato
icona della maledizione del ferro

eroe esaltato 179
alfiere da battaglia
spada del torturatore
filatterio necrotico
scudo
libro dei segreti ombra

20 guerrieri del caos 435
marchio di nurgle
scudi
alabarde
campione
musico
stendardiere
stendardo della rabbia

20 guerrieri del caos 410
marchio di tzeentch
scudi
campione
musico
stendardiere
stendardo maledetto

5 mastini del caos 30

5 mastini del caos 30

9 cavalieri del caos 450
marchio di khorne
campione
musico
stendardiere
vessillo della fiamma eterna


altare del caos marchio di tzeentch 150

altare del caos marchio di tzeentch 150

totale 2400 punti spaccati

cosa ne pensate? come fare a migliorarla? ricordo che non potete togliere ne cavalieri ne guerrieri, potete solo dividerli in diverse squadre o accorparli e addirittura aggiungerne, loro li voglio assolutamente, loro e il capo perchè lo voglio superfaigo uber vichingo su cavallozzo (uso il modello di archaon) che sfascia qualsiasi cosa a fendenti di spada e il suo amico esaltato... ecco ovviamente dato che sono un NABBO PAURA potete cambiare gli equip a vostro piacimento basti che rispettino il modello di archaon e ditemi come fare bene anche l'esaltato perchè o usavo questo

guerrieri del caos 2400 (euro) M1900090_99060201211_WoCKhorneChampionMain1_873x627

o questo

guerrieri del caos 2400 (euro) M1181680_99060201127_ChaosChampionChaosMain_873x627

grazie mille in anticipo per le risposte e dato che in sfuggita ho visto un lungo post di rob corro a leggerlo ihih
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

guerrieri del caos 2400 (euro) Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2400 (euro)   guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 12:17 am

.Io toglierei la grande arma al grande stregone perchè è l'unico personaggio che hai nei cavalieri e casomai venisse a mancare il campione, per qualsivoglia motivo, sarestu costretto a lanciare la sfida con lui. Vero che ha TA e TS 3+, ma non si è mai abbastanza sicuri. Poi il Ruggito Raggelante lo toglierei, in tutta partita rischia di fare al massimo 2-3 ferite (dato che andrai a ferire sempre al 6) non ripagando il suo costo. Potresti mettere l'Afrore Soporifero visto che è intruppato coi cavalieri, almeno sei sicuro di raggiungere le unità nemiche dato che hai anche Passo Rapido (oppure usare i punti per altro). Il libro dei segreti sul BSB non mi convince. Rischia di evaportarti da solo per un incidente di lancio non essendo neanche stato determinante. Tanto con due maghi di Tzeentch te la cavi alla grande (al sommo darei il 4° livello se riesci a tirar fuori punti). Toglierei il Libro per dargli la Spada del Veloce Assassinio (così attacca per primo), oppure la Pietra dell'Alba (almeno puoi ripetere i TA visto che è sprovvisto di TS). I mastini sinceramente non li ho mai giocati perchè mi sono di ostacolo e basta, ma questo dipende da come ci si trova ogni giocatore. Dai un'occhiata allo Stendardo della Voluttà, secondo me è troppo forte per non essere messo. Per ora ho dato un'occhiata veloce, poi riguarderò meglio. Comunque sono solo consigli, poi la scelta sta a te =o Vediamo che ne pensano anche gli altri.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

guerrieri del caos 2400 (euro) Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2400 (euro)   guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 3:10 pm

grazie del consiglio! e se volessi giocare un eroe in stile prescelto del caos o non il condottiero? c'è la possibilità di usare magari un solo stregone come eroe e come grande eroe un chaos lord?
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

guerrieri del caos 2400 (euro) Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2400 (euro)   guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 3:46 pm

i lord del caos sono davvero leggendari(non è vero lo è solo archaon e magari silgvad) ma hanno un difetto,costano troppo!se proprio vuoi metti wulfrik così hai un attacco in più quando andrai a staccare la testa all'eroe figo avversario.
il caos non ha tiro se non il cannone dunque devi giocartela sulla magiaa e il cac lascialo ad un eroe esaltato a 2400 punti.l lista è buona a parer mio anche se non la giocherei perchè mi sembra troppo basata sui guerrieri del caos,e per qunto mi piacciano rischiano sempre un accerchiamento o un aggiro o una carica sui fianchi e i mastini servono principalmente per coprirli dal tiro avversario dunque metterei i predoni come copertura ma il bello del caos è che non sei obbligato a fare una lista che sia tattica perchè alla fine devi saper muovere e così hai già metà battaglia in mano.
tornando agli eroi,metti il sommo di IV e uno stregone di II con pergamena di dispersione,non puoi permetterti di peccare nella magia
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

guerrieri del caos 2400 (euro) Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2400 (euro)   guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 1:38 pm

.Molti preferiscono il Chaos Lord utilizzando solo uno stregone di 2°, ma a quel punto difetti sul secondo punto di forza dell'esercito. Sinceramente non ho mai provato perchè preferisco avere il predominio nella fase magica. In stile Prescelto intendi che rispecchi il modello?. Volendo c'è l'ascia di Khorne però ti porta via 45 punti (ma come arma non è affatto male).
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

guerrieri del caos 2400 (euro) Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2400 (euro)   guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 2:08 pm

dipende sempre dall'esercito che vai ad affrontare perchè bene o male tutte le armi a disposizione tornno utili nonostante il loro costo elevato
Torna in alto Andare in basso
Lordwilliam
Utente
Utente
Lordwilliam


Età : 27
Località : MI
Messaggi : 19

guerrieri del caos 2400 (euro) Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2400 (euro)   guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 11:53 pm

a mio parere dovresti mettere qualche pergamena di disp! se no contro il metallo rischi di prenderle ti potrebbe rendere inefficace se non distruggerti completamente i cav del caos!

Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

guerrieri del caos 2400 (euro) Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2400 (euro)   guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 5:58 pm

grazie del consiglio :) effettivamente non ci avevo pensato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri del caos 2400 (euro) Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2400 (euro)   guerrieri del caos 2400 (euro) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guerrieri del caos 2400 (euro)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guerrieri del Caos 2400 euro
» guerrieri caos 2400 euro
» Guerrieri del caos 2400 Euro
» Guerrieri del caos 2400 Euro
» Caos 2400 euro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: