| tempesta di magia | |
|
+5Rohir Vanni IIRakshaII Blooddrop bonaccia 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
bonaccia Utente
| Titolo: tempesta di magia Sab Giu 25, 2011 2:33 pm | |
| sul sito della games workshop è uscito un sacco di paginate su tempesta di magia (questa espansine continua a non piacermi visto che secondo me potenzia troppo alcuni eserciti (nani)) comunque qualcuno ci legge qualcosa qui http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=17100003a ? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Sab Giu 25, 2011 2:47 pm | |
| um non mi carica la pagina... anzi non carica neanche il sito Gw!
problema mio o capita anche a voi?
EDIT: ora gunziona. che strano O.o
Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Sab Giu 25, 2011 3:57 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Sab Giu 25, 2011 2:55 pm | |
| io ho già visto tutto sono molto belli i modelli nuovi,non vedo il nuovo titano dei vampiri per ora solo il necromante...
come cosa a me piace avevan bisogno di un po' di aria nuova | |
|
| |
bonaccia Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Sab Giu 25, 2011 4:33 pm | |
| si però qualcuno ci legge in quella immagine? | |
|
| |
Vanni Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Sab Giu 25, 2011 5:19 pm | |
| ma qualcuno ha qualche notizia sul funzionamento del gioco? a parte che si fanno magie enormi? | |
|
| |
bonaccia Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Dom Giu 26, 2011 10:49 am | |
| Le partite consisteranno nel tenere i fulcrum degli edifici che possono essere presi solo da maghi e che permettono a maghi di compiere delle cosidette magie cataclisma. Alla fine vincerà chi controllerà più Fulcrum. | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Dom Giu 26, 2011 11:53 am | |
| Le News ci saranno sul WD di questo mese giusto? | |
|
| |
KnightHawk Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Dom Giu 26, 2011 2:04 pm | |
| i nani potranno usare la magia ^^ | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Dom Giu 26, 2011 3:01 pm | |
| - KnightHawk ha scritto:
- i nani potranno usare la magia ^^
infatti, mamma mia questo stravolge completamente il loro background... potranno usare le runa maggiori dei progenitori sopra ai fulcron tramite i forgiarune... il bello è che ogni mago su un fulcron da al mago (o forgiarune) ha un TS al 3+ contro tutti | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Dom Giu 26, 2011 8:37 pm | |
| - colombo1993 ha scritto:
- KnightHawk ha scritto:
- i nani potranno usare la magia ^^
infatti, mamma mia questo stravolge completamente il loro background... potranno usare le runa maggiori dei progenitori sopra ai fulcron tramite i forgiarune... il bello è che ogni mago su un fulcron da al mago (o forgiarune) ha un TS al 3+ contro tutti Beh perché, secondo me le rune dei Progenitori possono starci alla fine, saran battute come le rune normali, solo molto più uber e particolarmente difficili da riprodurre e controllare (che da bg potrebbe anche starci dato che "incanalano" i venti della magia). Però boh, dovrei leggere il librozzo prima di poter dire qualcosa di certo! .......nonostante come al solito la gw si faccia vedere coi suoi QUARANTANOVE EURO di libro :P | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Lun Giu 27, 2011 12:25 am | |
| vabbè quello ormai ce lo aspettiamo ogni volta che esce qualcosa, guarda pure i costi dei nuovi mostroni e dei maghi... | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Lun Giu 27, 2011 1:48 am | |
| Purtroppo li ho già visti ç.ç | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: tempesta di magia Lun Giu 27, 2011 10:43 am | |
| Miiiii!!!!! Che spettacolo, possiamo tutti fare sbraa!!! PS con la sfera della vita resusciti un'unità intera distrutta, pg compresi XD
Comunque dai, costa 40 euro il libro, 40 i mostroni cavalcati e 30 quelli senza cavaliere... io mi aspettavo molto peggio!!! | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Lun Giu 27, 2011 10:47 am | |
| bhe con una magia cataclisma dei nonmorti riporti in vita un unità di guardiani dei tumuli comandati da un re spettro... che dire... | |
|
| |
Pre-Heresy Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Lun Giu 27, 2011 9:23 pm | |
| Molto interessante come Espansione Per ora l'unico mostrone che mi gusta è la coccatrice,ma spero rilascino presto qualcosa di più interessante | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Mar Giu 28, 2011 2:11 pm | |
| Io devo dire che il mostrone più figo al momento é il Tiranno dei Druchii sul Drago Nero. Malekith era carino però devo dire che ne é passato di tempo, era ora che rimodernassero il drago nero....e poi é cattivissimo! *W* | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Mar Giu 28, 2011 3:06 pm | |
| infatti, è davvero splendido come modello, anche se aspetto con ansia mammuth e demoni maggiori esaltati del caos... | |
|
| |
bonaccia Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Mar Giu 28, 2011 8:53 pm | |
| io penso che comprerò il drago degli elfi oscuri e ci metterò sopra un principe degli alti perchè anche se non faccio gli elfi oscuri il modello mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Probabilmente diventerà il mio preferito | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Mar Giu 28, 2011 9:57 pm | |
- infatti, è davvero splendido come modello, anche se aspetto con ansia mammuth e demoni maggiori esaltati del caos...
Se sono solo vagamente simili a quelli che sforna Forge World direi che meritano TUTTO! :D - bonaccia ha scritto:
- io penso che comprerò il drago degli elfi oscuri e ci metterò sopra un principe degli alti perchè anche se non faccio gli elfi oscuri il modello mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Probabilmente diventerà il mio preferito
Io penso che lo prenderò giusto perché é troppo Uber per non prenderlo XD Oppure potrei farci un Lord Vampiro su Drago.....o un Lord Elfo Silvano su Drago.....o un Lord Nano Su DRAGO!!! D: Andata. Pelleverde tremate, i tapponzoli stanno venendo a vendicare rancori. | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Mer Giu 29, 2011 12:30 am | |
| ok, rohir da oggi in poi sei il mio idolo, se fai il nano lord su drago e posti una foto propongo la tua candidatura a presidente del consiglio :§3ref: :§3ref: :§3ref: :§3ref: :§3ref:
| |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: tempesta di magia Mer Giu 29, 2011 12:43 am | |
ok, rohir da oggi in poi sei il mio idolo, se fai il nano lord su drago e posti una foto propongo la tua candidatura a presidente del consiglio :§3ref: :§3ref: :§3ref: :§3ref: :§3ref: Trovo le gambe adatte, prendo il drago e poi provo :§guheih: Per la carica di presidente del consiglio....beh gia faccio scienze politiche e poi beh l'alternativa é :§nhgm: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tempesta di magia | |
| |
|
| |
| tempesta di magia | |
|