Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| tempesta della magia | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Diraco Utente
| Titolo: tempesta della magia Ven Lug 15, 2011 4:08 pm | |
| Ho guardato sulla pagina nel sito della gw ma non ho capito di cosa si tratta, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi? grazie mille in anticipo | |
| | | aureliano Utente
Età : 31 Località : San giovanni in persiceto(BO) Messaggi : 380
| Titolo: Re: tempesta della magia Ven Lug 15, 2011 5:27 pm | |
| E' una espansione appena uscita che comprende nuovi incantesimi fortissimi per ogni sfera(comprese quelle proprie degli eserciti), nuovi mostri enormi per quasi tutti i popoli e un sistema di gioco che va a modificare in parte il regolamento. Puoi comprare il libro e giocare con questa variante | |
| | | Luca Pattocchio Utente
| Titolo: Re: tempesta della magia Dom Lug 17, 2011 10:43 pm | |
| Molto Interessante da Giocare in Eventuali Campagne :D Anche se però, come al solito, mi ritrovo riluttante nei confronti di un espansione che potenzia la magia :D
| |
| | | Vick Utente
| Titolo: Re: tempesta della magia Lun Lug 18, 2011 6:16 am | |
| Mah , io no , adesso perlomeno i miei ogri faranno valere le loro ragioni , a mio parere .
| |
| | | ser-ema Utente
| Titolo: Re: tempesta della magia Lun Lug 18, 2011 10:45 am | |
| bhe penso che come tutte le espansioni va provata !! io all'inizio ero riluttante nei confronti di attacco planetario, del 40k, che invece si è rivelata una espansione interessante !! ieri alla gw di torino è stata giocata una partita tempesta di magia eserciti del bene contro eserciti del male a circa 3000 punti per fazione mostri esclusi, e tutti erano molto contenti :) | |
| | | Diraco Utente
| Titolo: Re: tempesta della magia Lun Lug 18, 2011 11:26 am | |
| ma gli incantesimi nuovi vanno a sostituire quelli vecchi o ne aggiunge semplicemente? | |
| | | ser-ema Utente
| Titolo: Re: tempesta della magia Lun Lug 18, 2011 12:55 pm | |
| a quanto ho capito vengono aggiunti ! :) | |
| | | Diraco Utente
| Titolo: Re: tempesta della magia Lun Lug 18, 2011 1:15 pm | |
| e come funziona per la scelta degli incantesimi? | |
| | | ser-ema Utente
| Titolo: Re: tempesta della magia Lun Lug 18, 2011 3:27 pm | |
| mi disp ma questo non lo so !! io ho solo assistito ad una partita, mentre dipingevo una capsula d'atterraggio XD quindi non so dirti nulla di troppo preciso ! | |
| | | Vick Utente
| Titolo: Re: tempesta della magia Lun Lug 18, 2011 7:12 pm | |
| Gli incantesimi ultra li hai già , quindi niun problema . | |
| | | Archaon il prescelto Utente
| Titolo: Re: tempesta della magia Dom Lug 24, 2011 1:21 pm | |
| Tempesta di magia(come è gia stato detto)non è altro che un'espansione di WH fantasy grazie alla quale potremmo includere nel nostro esercito una miriade di mostri nuovi(chimera,bestia della palude,etc.) e di passate edizioni(grande tauro,lammasu,idre,etc,). Adesso come mai prima d'ora saranno imposrtanti i maghi,gli unici in grado di incanalare la prodigiosa forza dei venti della magia(quelli che creano le tempeste di magia)e per rappresentare ciò quelli della GW hanno creato dei nuovi incantesimi per ogni sfera della magia e per le sfere uniche di ogni esercito...più i potentissimi incantesimi cataclisma in grado di distruggere intere unità e addirittura ri-plasmare il campo di battaglia creando colline o facendo ruotare(si,RUOTARE)i quarti del tavolo...in poche parole TdM offre 1000 possibilità di vittoria in più e spinge anche il generale più spietato a rivalutare la tanto odiata magia... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tempesta della magia | |
| |
| | | | tempesta della magia | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |