Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I maghi più potenti di WH Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I maghi più potenti di WH Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I maghi più potenti di WH Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I maghi più potenti di WH Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I maghi più potenti di WH Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I maghi più potenti di WH Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I maghi più potenti di WH Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I maghi più potenti di WH Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I maghi più potenti di WH Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I maghi più potenti di WH Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 indovinelli effetto vampiro dead catalogo space cavalieri femminili knights tattiche 2011 grey degli 2014 orchi acqua caos Nehek drone NOMI recensione 2010 conti grigi tattica

 

 I maghi più potenti di WH

Andare in basso 
+4
rahon
Pre-Heresy
colombo1993
Archaon il prescelto
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Archaon il prescelto
Utente
Utente
Archaon il prescelto


Età : 32
Località : Parma
Messaggi : 124

I maghi più potenti di WH Empty
MessaggioTitolo: I maghi più potenti di WH   I maghi più potenti di WH Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 6:14 pm

Ragazzi...sta per uscire Tempesta di magia!!Non siete felici??Io MOOOOOLTO
Comunque scherzi a parte,come da titolo vi volevo chiedere quale,secondo voi,è il mago(o i maghi)più potenti di Wh??La domanda ha molte risposte ma date la vostra opinione!!
Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

I maghi più potenti di WH Empty
MessaggioTitolo: Re: I maghi più potenti di WH   I maghi più potenti di WH Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 6:59 pm

bhe dipende dalle categorie, cmq direi.
Come Magone prettamente magone (bella questa), a pari punti arcimago elfo alto con librone e lo slan con quattro discipline, ma direi il magone slann, con un minimo di attenzione non muore mai, neanche con i falliti. Al secondo posto metterei la magona elfa oscura, quella casta millemila magie con millemilioni di dadi, ma rischia sempre il fallito...
Come magone-rambo-scassa tutto invece dico il mio idolo, il vampirone lord: per 450 punti, hai un mago di 3 livelli che fa millemila attacchi a Fo7... fatevi avanti mostroni, vediamo chi sopravvive...
ovviamente è il mio pensiero ;)
Torna in alto Andare in basso
Pre-Heresy
Utente
Utente
Pre-Heresy


Età : 34
Località : Praag
Messaggi : 17

I maghi più potenti di WH Empty
MessaggioTitolo: Re: I maghi più potenti di WH   I maghi più potenti di WH Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 7:02 pm

non so se intendevi anche personaggi speciali,ma se è così Teclis e Manfred Von Carstein lo sono sicuramente.Un altro che per molto tempo è stato il mio personaggio preferito è Be'lakor
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

I maghi più potenti di WH Empty
MessaggioTitolo: Re: I maghi più potenti di WH   I maghi più potenti di WH Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 7:03 pm

come pg speciali direi anche:

KRIOS TESSIFATO (o come cavolo si chiama quell'uccellaccio dei demoni), il magone di 5° livello dei khemri,poi lord Krok, ma anche MORATHI
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

I maghi più potenti di WH Empty
MessaggioTitolo: Re: I maghi più potenti di WH   I maghi più potenti di WH Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 7:06 pm

io vi dico, fateli venire contro rambo, e poi ne parliamo :§href:
no scherzi a parte, Tessifato (rahon abbiamo lo stresso problema) è davvero ecceziunale veramente, può scegliere magie, se non sbaglia, da ogni sfera, e ben da 4 diverse per turno!!!
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

I maghi più potenti di WH Empty
MessaggioTitolo: Re: I maghi più potenti di WH   I maghi più potenti di WH Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 7:43 pm

.. il nome... odioso.. non ricordo se kairos,krios,k....qualcosa... comunque si...
e non mi ricordo se c'è ancora qqquell'uccellone a due teste che son 2 maghi di 4livello .....bho...
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

I maghi più potenti di WH Empty
MessaggioTitolo: Re: I maghi più potenti di WH   I maghi più potenti di WH Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 8:12 pm

kairos tessifato!!
ha un +6 a lanciare e sceglie 4 incantesimi da TUTTE e 8 le sfere, inoltre conosce tutta la sfera dei demoni...

Quindi conosce 40 incantesimi :§.oöl:
E giocato assieme agli scribi è decisamente ottimo.

Io promuovo slann e lord vampiro come migliori maghi del gioco
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

I maghi più potenti di WH Empty
MessaggioTitolo: Re: I maghi più potenti di WH   I maghi più potenti di WH Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 11:02 pm

Per me se considerati a se stanti i maghi più forti del gioco sono (senza alcun dubbio!) prima Kairos e poi lo Slaan.
Se considerati in un rapporto qualità/prezzo/statistiche :
1° Slaan
2° Lord Vampiro
3° Arkhan il nero (personaggio khemri che mena forte con il carro volante ed è mago di 5°)
4° Kairos (costa pur sempre 615 punti, anche se hai la magia perfetta in ogni occasione non lo puoi nemmeno giocare sotto i 2450 punti =|)
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

I maghi più potenti di WH Empty
MessaggioTitolo: Re: I maghi più potenti di WH   I maghi più potenti di WH Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:25 am

[quote="Baldorius"
Io promuovo slann e lord vampiro come migliori maghi del gioco[/quote]

il fascino dei vampiri rapisce tutti, specie dei rambi :§href:
Torna in alto Andare in basso
Teclis83
Utente
Utente
Teclis83


Età : 40
Località : Milano
Messaggi : 39

I maghi più potenti di WH Empty
MessaggioTitolo: Re: I maghi più potenti di WH   I maghi più potenti di WH Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 11:02 am

Io voto Teclis, non dimentichiamo che:

genere 1d3 dadi
con qualsiasi doppio fa inarrestabile
ignora il primo inarrestabile ogni turno

Scusate se è poco^^

secondo posto Kairos, unico difetto che con un pozzo o il sole parte subito -_-
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

I maghi più potenti di WH Empty
MessaggioTitolo: Re: I maghi più potenti di WH   I maghi più potenti di WH Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 11:03 am

Vabbè quello pure lo slaan .-.
Torna in alto Andare in basso
LordDaldo
Utente
Utente
LordDaldo


Età : 34
Località : arco
Messaggi : 124

I maghi più potenti di WH Empty
MessaggioTitolo: Re: I maghi più potenti di WH   I maghi più potenti di WH Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 1:14 pm

concordo con teclis83, il più forte è proprio il suo omonimo, nn si riesce mai a disperdere nulla, se poi usa il sapere dela vita ti casta facilmente gli abitanti del prfondo e inizi a salutare le orde (skaven, goblin, goul) inizi a salutare truppe con valori di F bassi come elfi ecc... troppo forte senza contare che con lo stendardo e il suo oggetto genera 2D3 dadi potere al turno... praticamente ha quasi sempre 12 dadi e casta spesso 3-4 magie al turno contro cui nn si può fare assolutamente niente! inoltre è sapiente! io lo odio quel merdoso!

a detta di elfo oscuro!
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

I maghi più potenti di WH Empty
MessaggioTitolo: Re: I maghi più potenti di WH   I maghi più potenti di WH Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 11:44 pm

qquoto daldo... sempre parlando da elfo oscuro
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

I maghi più potenti di WH Empty
MessaggioTitolo: Re: I maghi più potenti di WH   I maghi più potenti di WH Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 12:33 am

allora ecco chi avevamo dimeticato, teclis... mi accodo a voi, ogni volta che lo vedo metto gia da parte i ghoul...
da conte vampiro parlando :§fntgr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I maghi più potenti di WH Empty
MessaggioTitolo: Re: I maghi più potenti di WH   I maghi più potenti di WH Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I maghi più potenti di WH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elfi Oscuri Maghi di 2°
» maghi imero
» Equip maghi guerrieri
» La corporazione dei maghi
» maghi e linee di vista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: