oh cavolo!! sono un veggente!!altro che Real!Sigmar dammi il trofeo!!!!
:§nbfdb: Vieni a prenderlo, sempre che tu voglia... :§href:
ti dimostrerò come quel titolo mi calzi a pennello. e lo dimostrerò indovinando il tuo aspetto!! sei così giusto?
Spoiler:
O.O Mi inginocchio davanti al tuo potere... Zendra in poco tempo diverrà tua... Inginocchiamoci davanti al potere del sommo... E dimmi, come ho i capelli in quella foto? :§.oöl: Ahahah! :§href: C' è anche la tua canzone che tutti devono sentire (quindi la riposto x):
vedo e prevedo.bagnati!! o ci hai messo una montagna di gel!! oppure hai una parruca!!
riguardo a quella canzone.mi chiedo perchè non hai tirato fuori questa:
grazie del pensiero comunque.ogni volta che vado sul tubo passo 5 minuti a cercare una canzone che porta in parte il tuo nome(con scarsi risultati ahimè!) :§href:
vedo e prevedo.bagnati!! o ci hai messo una montagna di gel!! oppure hai una parruca!!
No, naturali col codino... Leggenda Paranoid Veggente finita (presto) x)
Non tirato fuori quella perchè non mi piace e perchè nell' altra continuano a dire paranoid x)
Citazione :
grazie del pensiero comunque.ogni volta che vado sul tubo passo 5 minuti a cercare una canzone che porta in parte il tuo nome(con scarsi risultati ahimè!)
-.- Mi sta venendo voglia di citarti... :§.oöl: :§href:
Citazione :
full body:
*.* Spadino... (lo so... non è uno spadino ma se scrivo ''spada...'' l' effetto non c' è e fa schifo ù.ù x)
Citazione :
Rimanendo in tema eheh...Sigmar posta na fotooooooooooooooooo ;)
Controllare sempre i post precedenti per evitare spam o ripetizioni inutili ;)
Kikijiki Utente
Titolo: Re: I volti Zendriani Mar Lug 12, 2011 8:48 pm
Ah ecco, girando per i recessi del mio computer ho trovato una foto che mi ritrae con i capelli corti.. Sudato fino al midollo e con 2 occhiate dovute a una notte piuttosto insonne (non ero abituato a dormire senza capelli xD.. La foto è del giorno dopo che me li sono tagliati), sono quello a destra chiaramente.
Citazione :
Che dite, un po' di differenza c'è, vero? xD
Spoiler:
I miei poveri capelli :§f,likuk: :§f,likuk: :§f,likuk: :§f,likuk: