Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI recensione 2016 space dead orchi grey caos 2014 grigi drone effetto Nehek knights tattica cavalieri 2011 femminili catalogo vampiro 2010 degli indovinelli conti acqua tattiche

 

 tempi di tagli dice tremonti..

Andare in basso 
+8
Maresciallo_Helbrecht
Skidi
Nani4ever
Rogal Dorn
ilcappellaio
Logan
B4rcy
Talaban
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 1:55 pm

Così' menter noi ci vediamo sempre più tagliati servizi e aumenti del costo della vita, il nostro amabili ministro dell'economia che tanti sacrifici ci chiede, ha appena approvato un appalto pubblico per l'affitto di 30000 fotocopiatrici per la bellezze di 172 milioni di euro, praticamente 6000 a macchina.
A leggere i dati del concorso si vede che ci si aspetta alte prestazioni dalle macchine,anche perchè per 6000 euro l'una...


qua la fonte:http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=search¤tArticle=11LJTW
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 2:14 pm

Che cavolo di fotocopiatrice è una a 6000euro?
Gli metti il foglio sullo scanner e te lo copia (stampandone una seconda) istantaneamente? -.-
Il collegamento non credo vada OT: nell' altro Topic si parla dello stipendio di un parlamentare, 12mila euro al mese.
Questi vengono pagati anche quando il parlamentare X in questione non lavora (vedasi striscia).
Ma perchè non fare dei tagli sui loro stipendi magari? -.-
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 2:20 pm

Gli unici tagli da fare ormai sono quelli delle teste,tipo rivoluzione francese.

Rendiamoci conto dove viviamo dai,una presa per il culo quotidiana.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 2:21 pm

monteranno le fantomatiche c14 targate paolo bitta :§r§r:
notare affitto, non acquisto; e c'è da immaginarsi che la manutenzione sia a parte.
@real: lasciam perdere striscia, va' :§mjl:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 2:28 pm

Ci mangiano sopra, la cosa mi pare palese e una vergogna...Il problema è che alternative decenti a questo governo non ce ne sono
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 2:37 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Ci mangiano sopra, la cosa mi pare palese e una vergogna...Il problema è che alternative decenti a questo governo non ce ne sono
Perchè non le si vogliono trovare.
Stavo giusto,ieri sera,parlando con un mio amico a riguardo.
L'italia è un paese che può sorpassare chiunque,non vediamo un periodo florido da quando c'era la "dittatura" di mussolini,sino agli anni 90 abbiamo dato vita a una plasmazione e poi,tutto a puttane..
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 2:44 pm

Logan ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
Ci mangiano sopra, la cosa mi pare palese e una vergogna...Il problema è che alternative decenti a questo governo non ce ne sono
Perchè non le si vogliono trovare.
Stavo giusto,ieri sera,parlando con un mio amico a riguardo.
L'italia è un paese che può sorpassare chiunque,non vediamo un periodo florido da quando c'era la "dittatura" di mussolini,sino agli anni 90 abbiamo dato vita a una plasmazione e poi,tutto a puttane..

Il Problema dell'Italia non è uno ma sono molto...Alcuni nati a Monte e risalenti alla destra storia e ai 1000

Quello della Classe politica con impostazione di "Loggia" e sicuramente inefficiente è sicuramente uno dei tanti...Oltre al chiarissimo modus operandi volto al proprio interesse (problema di sempre purtroppo) abbiamo anche una chiara mancanza di capacità

Perchè i soldi stanziabili sono pochi per tanti motivi, ma se stanziati male non renderanno mai e a breve ci ritroveremo al pari di Grecia, Spagna e Portogallo

Definire un periodo "Florido" la dittatura di mussolini mi sembra una contraddizione, era un sistema chiaramente retrogrado e a lungo andare fallimentare, meno male che non ha avuto il tempo di portarlo fino in fondo

Detto questo anche il fatto di avere in parlamento elementi come Bossi, Berlusconi, Borghezio, Alfano e Calderoli non è bello. Quella gente potrebbe essere stata tranquillamente presa dalla Corte dei Miracoli o dal Circo Togni (per come si comportano e la serietà dimostrata nel loro onere)...Con tutto rispetto per i Circensi, non me no vogliano dopo questo paragone
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 4:36 pm

Mah, il fascio non è condivisibile, ma aveva un pregio: come ogni dittatura, qualcosa faceva.
Ha fatto tante porcate, ma qualcosa di buono si può trovare nel suo operato.

Tornando IT: mio papà è libero professionista nell'ingegneria e deve usare un sacco le stampanti di alto livello... Con 3500 euro, si COMPRA una stampante che fa anche il caffè, tante funzioni ha.
Che diavolo vogliono dire 6000 euro per l'affitto? o.o Cosa sono, carriarmati?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 5:03 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Logan ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
Ci mangiano sopra, la cosa mi pare palese e una vergogna...Il problema è che alternative decenti a questo governo non ce ne sono
Perchè non le si vogliono trovare.
Stavo giusto,ieri sera,parlando con un mio amico a riguardo.
L'italia è un paese che può sorpassare chiunque,non vediamo un periodo florido da quando c'era la "dittatura" di mussolini,sino agli anni 90 abbiamo dato vita a una plasmazione e poi,tutto a puttane..

Il Problema dell'Italia non è uno ma sono molto...Alcuni nati a Monte e risalenti alla destra storia e ai 1000

Quello della Classe politica con impostazione di "Loggia" e sicuramente inefficiente è sicuramente uno dei tanti...Oltre al chiarissimo modus operandi volto al proprio interesse (problema di sempre purtroppo) abbiamo anche una chiara mancanza di capacità

Perchè i soldi stanziabili sono pochi per tanti motivi, ma se stanziati male non renderanno mai e a breve ci ritroveremo al pari di Grecia, Spagna e Portogallo

Definire un periodo "Florido" la dittatura di mussolini mi sembra una contraddizione, era un sistema chiaramente retrogrado e a lungo andare fallimentare, meno male che non ha avuto il tempo di portarlo fino in fondo

Detto questo anche il fatto di avere in parlamento elementi come Bossi, Berlusconi, Borghezio, Alfano e Calderoli non è bello. Quella gente potrebbe essere stata tranquillamente presa dalla Corte dei Miracoli o dal Circo Togni (per come si comportano e la serietà dimostrata nel loro onere)...Con tutto rispetto per i Circensi, non me no vogliano dopo questo paragone

Definisci il periodo come vuoi,ma la "dittatura" ne ha fatte di cose buone.
Basta vedere quante persone hanno avuto il lavoro in quel periodo,e come l'italia,anche se faticando,si sorreggeva da sola,non mi potete dire che sia stata una cosa negativa,lo ritengo il periodo migliore dai tempi dell'impero romano.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 5:05 pm

Logan ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
Logan ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
Ci mangiano sopra, la cosa mi pare palese e una vergogna...Il problema è che alternative decenti a questo governo non ce ne sono
Perchè non le si vogliono trovare.
Stavo giusto,ieri sera,parlando con un mio amico a riguardo.
L'italia è un paese che può sorpassare chiunque,non vediamo un periodo florido da quando c'era la "dittatura" di mussolini,sino agli anni 90 abbiamo dato vita a una plasmazione e poi,tutto a puttane..

Il Problema dell'Italia non è uno ma sono molto...Alcuni nati a Monte e risalenti alla destra storia e ai 1000

Quello della Classe politica con impostazione di "Loggia" e sicuramente inefficiente è sicuramente uno dei tanti...Oltre al chiarissimo modus operandi volto al proprio interesse (problema di sempre purtroppo) abbiamo anche una chiara mancanza di capacità

Perchè i soldi stanziabili sono pochi per tanti motivi, ma se stanziati male non renderanno mai e a breve ci ritroveremo al pari di Grecia, Spagna e Portogallo

Definire un periodo "Florido" la dittatura di mussolini mi sembra una contraddizione, era un sistema chiaramente retrogrado e a lungo andare fallimentare, meno male che non ha avuto il tempo di portarlo fino in fondo

Detto questo anche il fatto di avere in parlamento elementi come Bossi, Berlusconi, Borghezio, Alfano e Calderoli non è bello. Quella gente potrebbe essere stata tranquillamente presa dalla Corte dei Miracoli o dal Circo Togni (per come si comportano e la serietà dimostrata nel loro onere)...Con tutto rispetto per i Circensi, non me no vogliano dopo questo paragone

Definisci il periodo come vuoi,ma la "dittatura" ne ha fatte di cose buone.
Basta vedere quante persone hanno avuto il lavoro in quel periodo,e come l'italia,anche se faticando,si sorreggeva da sola,non mi potete dire che sia stata una cosa del tutto negativa,lo ritengo il periodo migliore dai tempi dell'impero romano.

Quoto aggiungendo la parte in rosso =)
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 5:12 pm

Non è la dittatura che è buona, è che tutto quello che c' era prima e che c'è stato dopo era talmente schifoso da farla sembrare quasi decente.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 5:28 pm

Skidi ha scritto:
Non è la dittatura che è buona, è che tutto quello che c' era prima e che c'è stato dopo era talmente schifoso da farla sembrare quasi decente.
elencami le cose negative della "dittatura" fascista italiana.

Il periodo prima non lo vedo tanto brutto:
uscenti vittoriosi da una guerra;
periodo di assestamento,neanche 50 anni avevamo,ma già sapevamo dire la nostra in alcuni campi.


Periodo dopo:
periodo di crisi sino gli anni 60,da li in poi ci sono stati dei cambiamenti che hanno portato delle cose buone sino agli 90.

Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 5:35 pm

Logan ha scritto:
Skidi ha scritto:
Non è la dittatura che è buona, è che tutto quello che c' era prima e che c'è stato dopo era talmente schifoso da farla sembrare quasi decente.
elencami le cose negative della "dittatura" fascista italiana.

Violenza sistematica politica, arrivando anche all' omicidio.
Sprangate a chi la pensa diversamente.
Ideologia della violenza e della guerra che, in un paese militarmente debole come l' Italia, non poteva che condurre al disastro, come infatti è stato.
Volontà di omologazione di una nazione a un solo partito politico.
Propaganda sfrenata e condizionamento delle persone fin dalla tenerissima età.
Mettere il partito (non lo stato, il partito) davanti alle esigenze del popolo, raccontando balle porpagandistiche anche quando la guerra cominciò ad andare male.

Toglierei le virgolette, il fascismo è storicamente una dittatura. punto.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 6:33 pm

Skidi ha scritto:
Logan ha scritto:
Skidi ha scritto:
Non è la dittatura che è buona, è che tutto quello che c' era prima e che c'è stato dopo era talmente schifoso da farla sembrare quasi decente.
elencami le cose negative della "dittatura" fascista italiana.

1)Violenza sistematica politica, arrivando anche all' omicidio.

2)Sprangate a chi la pensa diversamente.

3)Ideologia della violenza e della guerra che, in un paese militarmente debole come l' Italia, non poteva che condurre al disastro, come infatti è stato.

4)Volontà di omologazione di una nazione a un solo partito politico.

5)Propaganda sfrenata e condizionamento delle persone fin dalla tenerissima età.

6)Mettere il partito (non lo stato, il partito) davanti alle esigenze del popolo, raccontando balle porpagandistiche anche quando la guerra cominciò ad andare male.

Toglierei le virgolette, il fascismo è storicamente una dittatura. punto.


1)la violenza è sempre stata ovunque,indipendentemente da destra e sinistra,con questo non voglio scusare l'operato,ma l'oppositore è visto come un male,l'oppositore va eliminato,se vuoi potere devi far dei compromessi.
Il potere ottenuto ha portato:
ordine;
avanzamento tecnologico,sociale,lavorativo,comunicativo e più chi ne ha più ne metta,a livelli sproporzionati.
Ti sei mai chiesto perchè l'italia ha avuto un periodo cosi ottimale a livello cinematografico??
Ha usato la violenza,differentemente dagli altri,per arrivare a una "rivoluzione" che ha dato SOLO benefici.

2)torniamo al punto uno se tu sei A e devi arrivare a C e B sta di mezzo B va tolto con le buone o con le cattive,non lo dico io,ma la storia parla da se.

3)Mi sembra un ripetersi delle stesse minchiate.
Ok,non entriamo in guerra,lasciamo la germania ai confini a bighellonare,aspettando che ci invadano,in tal modo diventeremo terra di conquista come nel 500,ci facciamo VIOLENTARE da francesi,tedeschi e dalla new entry GB.
Che bello siete proprio dei furbacchioni voi!

4)dittatura=Volontà di omologazione di una nazione a un solo partito politico.

5)poveri bimbi,invece del latte e biscotti gli davamo:
Sport;
Scuola;
centri di accoglienza,per ogni ETA',pomeridiani;
insegnamenti in varie arti;
e cosa più importante ORDINE e DISCIPLINA,non so ma se ti fai un giro per la tua città non trovi questi principi,ma bèn altri che non sono per nulla riconducibili.

6)Mettere il partito d'avanti le esigenze del volgo lo dici te,ho fatto solo un piccolo elenco delle cose che questa "dittatura" ha portato al POPOLO.
La guerra non va mai bene per nessuno,nè per chi la fa,nè per chi la guarda,nè per chi la subisce,nè per chi vince nè per chi perde.
Dimmi,tu politico,dopo dei successi,con conseguente fondazione di colonie,andresti a dire alla tua nazione che ci stanno facendo il culo su tutti i fronti??dubito.


Ah,metto la dittatura tra le mie amate virgolette,poichè se mi consideri l'operato di mussolini una dittatura al pari di quelle odierne o passate,non credo che tu conosca il suo significato.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 6:39 pm

Pensala come vuoi, non ho certo voglia di impegolarmi in una discussione di pagine che non vedrebbe nessun cambio di posizione da parte di uno di noi due. Se per te la violenza è il modo giusto di portare ordine... boh, la cosa mi lascia un po' basito ma, salvo che tu non sia un politico in carriera, sono problemi tuoi.

Solo una cosa riguardo alla faccenda dell' andare dal punto A al punto C... auguri per quando ti ritroverai a essere il punto B ^^
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 6:47 pm

Skidi ha scritto:
Pensala come vuoi, non ho certo voglia di impegolarmi in una discussione di pagine che non vedrebbe nessun cambio di posizione da parte di uno di noi due. Se per te la violenza è il modo giusto di portare ordine... boh, la cosa mi lascia un po' basito ma, salvo che tu non sia un politico in carriera, sono problemi tuoi.

Solo una cosa riguardo alla faccenda dell' andare dal punto A al punto C... auguri per quando ti ritroverai a essere il punto B ^^
non lo dico io che la violenza è l'unico mezzo.
La violenza è la forza più primitiva,che esiste da tempi che neanche immagginiamo,usata per imporre se stessi,e ancora oggi esiste e viene sempre utilizzata,violenza fisica,verbale come tu la voglia chiamare,non ce ne siamo accorti,ma è diventata parte integrante della società e aumenta con il passare degli anni.Vistop che non la sappiamo placare l'utiliziamo.
Io non voglio farti cambiare idea,voglio semplicemente dimostrarti che per parlare bisogna sapere,se non possiedi l'argomento lascia perdere.

Non sarò mai B perchè prendo una parte,di solito mi trovi ad un estremo,ma mai in mezzo.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 6:48 pm

Tutto sommato 6000 euri per una stampante unltramoderna e ultrafunzionale è un prezzo abbastanza giusto. La domanda da posri semmai è se servono davvero tutte queste prestazioni??
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 6:52 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Tutto sommato 6000 euri per una stampante unltramoderna e ultrafunzionale è un prezzo abbastanza giusto. La domanda da posri semmai è se servono davvero tutte queste prestazioni??
imho, la domanda sarebbe: date per assodate le prestazioni, considerando il tasso di assenteismo nel pubblico, chi le userà? :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 6:55 pm

Logan ha scritto:
Skidi ha scritto:
Pensala come vuoi, non ho certo voglia di impegolarmi in una discussione di pagine che non vedrebbe nessun cambio di posizione da parte di uno di noi due. Se per te la violenza è il modo giusto di portare ordine... boh, la cosa mi lascia un po' basito ma, salvo che tu non sia un politico in carriera, sono problemi tuoi.

Solo una cosa riguardo alla faccenda dell' andare dal punto A al punto C... auguri per quando ti ritroverai a essere il punto B ^^
non lo dico io che la violenza è l'unico mezzo.
La violenza è la forza più primitiva,che esiste da tempi che neanche immagginiamo,usata per imporre se stessi,e ancora oggi esiste e viene sempre utilizzata,violenza fisica,verbale come tu la voglia chiamare,non ce ne siamo accorti,ma è diventata parte integrante della società e aumenta con il passare degli anni.Vistop che non la sappiamo placare l'utiliziamo.
Io non voglio farti cambiare idea,voglio semplicemente dimostrarti che per parlare bisogna sapere,se non possiedi l'argomento lascia perdere.

Non sarò mai B perchè prendo una parte,di solito mi trovi ad un estremo,ma mai in mezzo.

Ascolta, finchè ti limiti ad esporre le tue idee, per quanto bacate, non è un problema, ma se devi darmi dell' ignorante perchè non la penso come te è meglio se lasci stare.
la tua è una teoria. La violenza fa parte della realtà, ma non esiste solo quello. Un istinto altrettanto forte, radicato, antico e presente in tutti gli animali (a parte tigri e qualche uccello o pesce) compreso l' uomo, è quello della cooperazione fra membri della stessa specie, la libera associazione per sopravvivere meglio dandosi una mano.
Inoltre, non so quanti anni tu abbia, ma dubito che ti sia mai ritrovato in una situazione di guerra, o che tu abbia ammazzato qualcuno. Se devi sfogare i tuoi virili istinti omicidi, vai a sparare a qualche piccione invece di sbanderiare teorie storicamente fallimentari come verità assoluta.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 8:04 pm

E' pazzesco.

Io tremonti non so cosa abbia.
Vive in un mondo tutto suo, è come allucinato.

Comunque con 172 milioni di euro ci si farebbero diverse cose.
Ma oltre a questi, quanti milioni di euro vengono spesi in cose come queste?
200 mlioni qui, 200 lì,... ma non è che a fare più attenzione magari il nostro debito pubblico non sarebbe così alto e magari ci sarebbero denari per finanziare uno o più dei tanti settori che ne hanno bisogno?

Ma cos'ha quell'uomo? Ma non solo per questa cosa, ma è una serie di azioni ed esternazioni che sta facendo che sono preoccupanti. Ma è affiancato da qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 8:18 pm

Violenza...non violenza...giusto...sbagliato...credo fortemente che chi ha voglia di emergere alla fine ci riesce. Soprattutto in un mondo ormai globalizzato e avanzato.
Se crediamo che la politica risolva i problemi personali...ci sbagliamo di grosso.
Solo noi siamo la soluzione ai nostri problemi.

Il capitalismo esalta l'individualismo...

Se solo 100 anni fa nascevi, come il 9O% delle persone, da genitori contadini... poco c'era da fare...una vita con la zappa e con l'asino altro che stare a discutere.

Con l'avvento del capitalismo affermato, dal dopo guerra, in soli 60 anni il progresso dell'umanità ha fatto un salto nel tempo colossale!
Se i nostri nonni vivevano per mangiare e non avevano il tempo neanche per pensare o sognare, noi nipoti ci permettiamo di giocare con miniature ipercostose e fantasticare...

Il capitalismo è in grado di spingere al massimo le capacità di una persona per farla emergere dalla massa ma al contempo manca del principio di socializzazione essendo basato su una visione matarialista della vita e quindi affine alle leggi naturali.

Il capitalismo non prova compassione per chi non riesce ad emergere, i vincitori sono vincitori gli sconfitti sono gli sconfitti.
Non fa distinzione tra uomo bianco, nero, giallo, bambino, donna, uomo, vecchio, cristiano, mussulmano, induista....e non versa una lacrima per la loro fatalità.
Come un leone non versa una lacrima nel divorare il cucciolo di una gazzella, dinanzi ad essa.

Il capitalismo è la massima espressione della forza sulla debolezza...


Il capitalismo è indistruttibile, necessario ma si può modellare, contenere, controllare come l'energia atomica. Si può socializzare...
Attraverso un continuo progresso culturale dei singoli individui, perchè sono loro stessi che lo alimentano...in Italia neanche il 15% della popolazione vive in una condizione di "povertà", ogni violenza sarebbe soppressa direttamente o indirettamente dall'85% di persone che non cambierebbero mai le proprie condizioni di vita.

Marx credeva che il capitalismo avrebbe portato alla rivoluzione del proletariato in quanto affermazione della maggioranza sulla minoranza, come avvenne contro l'aristocrazia.
A quanto pare è successo il contrario, è gran parte del proletariato stesso che regge il capitalismo e lo legittima contro la minoranza indirettamente oppressa.






Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 11:11 pm

Non sarebbe una cattiva idea aprire una discussione su politica, capitalismo, dittatura e altri modi di vedere la politica, anche perchè siamo un po' OT.

La domanda giusta è... 6000 euro... ci sta.
Ma perchè prenderne così tante se non saranno utilizzate, come dice giustamente il cappellaio, visto che non ci sarà nessuno? XD
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 11:06 am

Skidi ha scritto:
Logan ha scritto:
Skidi ha scritto:
Pensala come vuoi, non ho certo voglia di impegolarmi in una discussione di pagine che non vedrebbe nessun cambio di posizione da parte di uno di noi due. Se per te la violenza è il modo giusto di portare ordine... boh, la cosa mi lascia un po' basito ma, salvo che tu non sia un politico in carriera, sono problemi tuoi.

Solo una cosa riguardo alla faccenda dell' andare dal punto A al punto C... auguri per quando ti ritroverai a essere il punto B ^^
non lo dico io che la violenza è l'unico mezzo.
La violenza è la forza più primitiva,che esiste da tempi che neanche immagginiamo,usata per imporre se stessi,e ancora oggi esiste e viene sempre utilizzata,violenza fisica,verbale come tu la voglia chiamare,non ce ne siamo accorti,ma è diventata parte integrante della società e aumenta con il passare degli anni.Vistop che non la sappiamo placare l'utiliziamo.
Io non voglio farti cambiare idea,voglio semplicemente dimostrarti che per parlare bisogna sapere,se non possiedi l'argomento lascia perdere.

Non sarò mai B perchè prendo una parte,di solito mi trovi ad un estremo,ma mai in mezzo.

Ascolta, finchè ti limiti ad esporre le tue idee, per quanto bacate, non è un problema, ma se devi darmi dell' ignorante perchè non la penso come te è meglio se lasci stare.
la tua è una teoria. La violenza fa parte della realtà, ma non esiste solo quello. Un istinto altrettanto forte, radicato, antico e presente in tutti gli animali (a parte tigri e qualche uccello o pesce) compreso l' uomo, è quello della cooperazione fra membri della stessa specie, la libera associazione per sopravvivere meglio DANDOSI UNA MANO.
Inoltre, non so quanti anni tu abbia, ma dubito che ti sia mai ritrovato in una situazione di guerra, o che tu abbia ammazzato qualcuno. Se devi sfogare i tuoi virili istinti omicidi, vai a sparare a qualche piccione invece di sbanderiare teorie storicamente fallimentari come verità assoluta.

Cosa numero uno,se ti do dell'ignoranten in materia,non prenderla come un offesa,ma come un consiglio a smettere di parlare di cose sulle quali non sei dovutamente documentato.
Ti faccio notare che su sei punti,dove hai esposto il fascismo italiano come opera fallimentare,su 4 hai parlato dello stesso argomento e i restanti due hai sparato cavolate.

Numero due ho la tua stessa età,ma fortunatamente ho una visione della storia diversa dalla tua.

Numero 3 non sono mai stato in guerra,so che la guerra è una cosa pesante su ogni fronte umanitario,ma se non si può evitarla bisogna parteciparvi,non stando con le mani in mano RIPETO aspettando che sopraggiunga il fesso di turno e inizi a razziarci.
Fortunatamente,da come parli,sembra che te hai partecipato alla guerra e che tu sia anche un pluriomicida,però ti voglio dire,che,l'esperienze passate davanti al pc\PS\Xbox a giocare a giochi sparatutto non vale come diretta esperienza di guerra,compreso il paintball e il softair.


Torno IT allla nostra discussione per dirti che,quando vedrò qualcuno aiutarsi l'un l'altro,come dici te,cambierò la mia teoria e sarò pronto ad abbracciarne un'altra.
Come si dicem,vedere per credere.
Di cose positive del fascimso italiano,IO,ne vedo e ne TOCCO tante.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 11:08 am

Buoni ragazzi buoni... al primo flame si tacca e locca...
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 11:30 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Buoni ragazzi buoni... al primo flame si tacca e locca...

Ultimamente siamo tutti un pò irascibili....Zendriani deponete le armi non siamo in stato di guerra, nessuno ci minaccia. :§nbfdb:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tempi di tagli dice tremonti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di tagli dice tremonti..   tempi di tagli dice tremonti.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tempi di tagli dice tremonti..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il taglio ai tagli. Tagli a che cosa ?Al governo.
» Manovra Tremonti
» Sei d'accordo con Tremonti ?
» I giudici eliminano i tagli ai propri stipendi
» Archeologia e tagli al bilancio: dopo Pompei, crolli a Roma?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: