Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua dead grey indovinelli recensione caos effetto 2011 cavalieri orchi NOMI Nehek 2016 2010 grigi degli knights conti space tattiche femminili vampiro tattica catalogo drone 2014

 

 consigli inizio angeli sanguinari

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stormano
Utente
Utente
stormano


Età : 30
Località : modena
Messaggi : 8

consigli inizio angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: consigli inizio angeli sanguinari   consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 8:42 pm

ciao a tutti,mi sono appena registrato e sono nuovo del forum,scusate se mi presento qui :§§13: !! volevo chiedervi dei consigli sugli angeli sanguinari visto che voglio iniziarli a giocare per cominciare anche 40k ( scusate se faccio troppe domande :§href: )
1) io personalmente sono rimasto alla vecchia edizione degli angeli sanguinari ( circa l'anno scorso o due anni fa) e volevo chiedervi come sono diventati e se sono competitivi rispetto alla vecchia edizione
2) quali sono i loro punti di forza e i loro punti deboli ?
3)avevo pensato una lista formata da dante come qg con 2x 5 di guardie sanguinarie come truppe visto che dante permette alle guardie di diventare come scelte truppe !! poi volevo mettere 1 dreddy con la capsula !! i cappellani li metto ? poi volevo mettere lo stormraven d'obbligo e magari 2 squadra da 5 di assaltatori ! secondo voi puo' diventare competitiva come lista ?? se vi và potete farmi una lista ( lo stormraven 10 guardie sanguinare e il dreddy li voglio mettere sempre) vi ringrazio in anticipo :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
stormano
Utente
Utente
stormano


Età : 30
Località : modena
Messaggi : 8

consigli inizio angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli inizio angeli sanguinari   consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 8:57 am

Up
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

consigli inizio angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli inizio angeli sanguinari   consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 9:09 am

Citazione :
1) io personalmente sono rimasto alla vecchia edizione degli angeli sanguinari ( circa l'anno scorso o due anni fa) e volevo chiedervi come sono diventati e se sono competitivi rispetto alla vecchia edizione si sono un ottimo esercito ora!
2) quali sono i loro punti di forza e i loro punti deboli ? veivoli veloci, insensibile al dolore e carica furiosa spammabili, mcpippo, dreadnought...
3)avevo pensato una lista formata da dante come qg con 2x 5 di guardie sanguinarie come truppe visto che dante permette alle guardie di diventare come scelte truppe !! poi volevo mettere 1 dreddy con la capsula !! i cappellani li metto ? poi volevo mettere lo stormraven d'obbligo e magari 2 squadra da 5 di assaltatori ! secondo voi puo' diventare competitiva come lista ?? se vi và potete farmi una lista ( lo stormraven 10 guardie sanguinare e il dreddy li voglio mettere sempre) vi ringrazio in anticipo § 1)sia dante che gs fanno abbastanza pena e 2x5 assaltatori sono troppo pochi: minimo 15!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

consigli inizio angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli inizio angeli sanguinari   consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 1:32 pm

Sono attualmente tra i migliori eserciti del gioco.

Ti dico subito che dante e la guardia sanguinaria sono le unità + decadenti del codex.

La storm e il dreddy con gli artigli,in italia,sono molto giocati,danno spesso ottimi risultati.

Non per cattiveria,ma per una cosa di principio la lista,almeno io,non te la posso passare,sarebbe molto meglio se ne fai una tua,la posti nella sezioni liste e vediamo cosa non va.
Poichè penso che una lista sia una cosa proprio,e quindi non andrebbe copiata,poichè in tal modo è molto difficile concepirne i meccanismi,non sai cosa andrebbe tolto,come migliorarla ecc. ecc.

Ps:ti dovresti presentare nella sezione apposita ;)
Torna in alto Andare in basso
stormano
Utente
Utente
stormano


Età : 30
Località : modena
Messaggi : 8

consigli inizio angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli inizio angeli sanguinari   consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 1:44 pm

ah ok grazie mille !! :)
mi potresti dire anche i loro punti di forza e i loro punti deboli !! ( sempre se non disturbo :§edwgfewf: )
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

consigli inizio angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli inizio angeli sanguinari   consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 9:09 am

mah guarda ti dirò i loro punti deboli e che sono pochi :D e costosi da quanto ne so... ti posso dire che qui da me è molto giocato come qg mephiston (ma devi saperlo giocare) e poi 2 stormreaven... a me personalmente non piace.. preferirei qualcosa di diverso
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

consigli inizio angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli inizio angeli sanguinari   consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 10:42 am

pro:
molto più veloci dei normali marine
picchioni in CaC
veicoli veloci
hanno la storm raven
il dreddy con gli artigli

contro:
sono costosi (in punti)
sono rossi
la storm raven è brutta

ti consiglio di basare una lista su due grosse squadre assaltatrici da 10.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli inizio angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli inizio angeli sanguinari   consigli inizio angeli sanguinari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli inizio angeli sanguinari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1500 Angeli Sanguinari consigli grazie!
» Angeli sanguinari 1500 [La discesa degli angeli]
» Angeli Sanguinari 1500
» Angeli Sanguinari 1500 pti
» Angeli Sanguinari 1750

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: