Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone grigi 2011 conti catalogo degli caos orchi space indovinelli tattica femminili cavalieri recensione knights dead effetto tattiche vampiro 2016 acqua 2014 Nehek grey 2010 NOMI

 

 qualche consiglio su un bel videogioco?

Andare in basso 
+7
Emperor's Chosen
MetalheartH
B4rcy
Paranoid
Asurian
Kapitan Kelanera
lokhir.
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 10:54 am

salve come da titolo volevo qualche consiglio su qualche bel videogioco,magari con un amodalità coop o multigiocatore offline,grazie in anticipo :§href:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 12:08 pm

per quale console o x pc?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 12:10 pm

potresti dirci che tipologia ti piace?

Sparatutto, strategia, sportivo, automobilistico, gioco di ruolo (quindi mmorpg o rpg), picchiaduro, gestionale...

Così possiamo restringere un po' il campo =)
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 1:45 pm

Allora intanto per Xbox,poi pensavo o ad un rpg o a uno sparatutto
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 2:19 pm

Allora direi proprio che Halo (Sparatutto) potrebbe fare al caso tuo (il multigiocatore e coop penso sia online, non so se anche offline dato che la xbox non la conosco bene).

So però che Halo è uno dei migliori videogame in assoluto e definito secondo molti il miglior sparatutto in assoluto.

Contatta RakshaII qui sul forum per chiedergli maggiori info, lui è un appassionato e ti potrà dire di più.
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 2:55 pm

Guarda halo lo conosco come le mie tasche lo avrò finito 10 volte...qualche bel rpg?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 3:09 pm

Mi spiace, non posso proprio aiutarti dato che l'xbox non l'ho mai avuta.

Posso darti qualche consiglio "alternativo", tanto non fanno mai male:

(1) i final fantasy 7, 8, e 9 sono meravigliosi (i primi due soprattutto, dei capolavori). Se riesci a procurarti la versione per pc, devi assolutamente giocarli (se non lo hai già fatto ovviamente).

(2) sempre per pc, tra non molto spero uscirà Diablo 3. Secondo me non avrà rivali. guarda qui: http://us.blizzard.com/diablo3/

Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 3:26 pm

lokhir. ha scritto:
Guarda halo lo conosco come le mie tasche lo avrò finito 10 volte...qualche bel rpg?


Rpg per 360?mmm
The Elder Scroll IV:Oblivion
Fallout 3
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 4:06 pm

@asurian:per diablo 3 sto sbavando da 6 mesi :Q____
@paranoid:fallout 3 l'ho anch'esso divorato,oblivion ho sempre sentito che non sia un gran che,mentre aspetto ansiosamente il V
Qualche bel gioco recente?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 5:17 pm

Purtroppo non posso aiutarti per sparatutto e rpg recenti per xbox.


Ti propongo di contattare Urizhel's Zorn, a quanto ricordo lui ama il genere rpg e ne ha giocati diversi.


In alternativa, se ti piacciono anche i giochi di strategia, io straconsiglio starcraft 2, di cui abbiamo un team di zendriani =)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 8:47 pm

Giochi:
Dragon Age Origins (gdr)
Call of Duty Modern Warfare 2 (sisa, singolo, operazioni speciali)
The Elder Scrolls IV: Oblivion (gdr)
Gears of War 2 (sparatutto, singolo e coop offline).
Gears of War (uguale a prima se non erro).
Call of Duty Black Ops (sparatutto, singolo e modalità zombie).
Call of Duty World at War (uguale a prima).
Castle Crasher (arcade molto carino stile Gdr, porta via un po' di ore)
Crysisi 2 (sparatutto singolo)
Battlefield Bad Company 2 (sparatutto, singolo)
Bho... Non saprei...

EDIT:

Dragon Age II (non l' ho provato ma mi han detto che è bello, non è più un gdr puro, l' han fatto diventare un action/gdr... Motivo per cui nob l' ho comprato lol, durata sulle 20-25 ore)
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 10:45 am

Beh secondo me di bello potresti provare se non ci hai già giocato con i Fable io ho giocato al primo e mi è piaciuto...
poi va beh ovviamente The Elder Scrolls IV: Oblivion ci ho giocato ma come grafica non mi è sembrato il max però bella storia e abbastanza missioni secondarie
Poi non sò se ti piacciono le macchine puoi provare con Midnight Club LA secondo me è un bel gioco corse su strada, possibilità di modificare le macchine come ti pare, tornei eventi...
Se no puoi provare Two Worlds II non ci ho mai giocato ma mi sembra bello ti linko il video del gameplay https://www.youtube.com/watch?v=MkW5rEpEUPQ

Altri non saprei io vado matto per la saga di Assassin's Creed spero di esserti stato utile :§href:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 4:34 pm

Fable 1 era un gdr, il secondo e il terzo sono degli action molto limitati.
Il primo aveva ricevuto buoni voti, il secondo meglio lasciar perdere e il terzo ha poche migliorie in più rispetto al precedente ma non è un giocone neppure questo...
Two Worlds è un gdr, stile fantasy, grafica non delle migliori, sistema di gioco buono.
Unica pecca: il combattimento è fatto veramente da cani...
Mentre tu dai l' ordine di attaccare il PG potrebbe muoversi o fare altro e viceversa, c' è poco controllo.
Questo bug è presente solo nelle versioni per console (per una questione di joypad e tasti).
Comunque guarda qui: https://warhammer.forumattivo.com/t17846-recensioni-videogiochi
Ho messo alcune recensioni di qualche videogioco sopra citato (:

Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 4:56 pm

Ecco come Real mi smonta in 3 secondi ahahah :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 6:11 pm

sparati mafia 2, costa poco ora come ora, dura tanto ed e' splendido specialmente per chi e' italiano come noi XD

altrimenti fallout 3 e' carino, stancante alla lunga.

C'e' poi dead space, batman arkham asylum, mass effect1-2..

altrimenti appena esce per xbox the witcher 2 ^^
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 2:57 am

Citazione :
altrimenti appena esce per xbox the witcher 2 ^^

Ma non era un' esclusiva per PC?
Ah... Bene =)
Anche se, a sto punto, lo prenderò per PC LoL

Citazione :
altrimenti fallout 3 e' carino, stancante alla lunga.

Stancante dipende dal giocatore... Per me non lo è poi questo dipende da te ;)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 10:32 am

alla lunga intendo quando ormai sei tipo a livello 18 con power armor e tutto XD
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 11:44 am

Emperor's Chosen ha scritto:
alla lunga intendo quando ormai sei tipo a livello 18 con power armor e tutto XD

Basta mettere livello molto difficile e scaricare le espansioni... Se ti trovi 4 tizi dell' enclave davanti ti fan male, un beamoth ciao...
Con l' ultima espansione c' è un dungeon con una saletta piena di goul tecnologici (seconda creatura che da + esperienza dopo beamoth).
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:02 pm

Potresti anche provare Red Dead Redemption,free roaming ambientato nel selvaggio west di fine '800.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:04 pm

quoto paranoid, a me non piace il far west.. pero' a chi piace verranno le lacrime agli occhi con quel gioco ;)

sconsiglio invece la noire, come acquistato.. da giocare se prestato, ma ihmo sono 60 euro sprecati se si compra.. a me non e' piaciuto.

Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:24 pm

Citazione :
sconsiglio invece la noire, come acquistato.. da giocare se prestato, ma ihmo sono 60 euro sprecati se si compra.. a me non e' piaciuto.

Buono a sapersi =)

Citazione :
quoto paranoid, a me non piace il far west.. pero' a chi piace verranno le lacrime agli occhi con quel gioco ;)

E io quoto Emperor, comunque se prenderai il live gold evita di giocarci online se non hai finito la storia, esso ti svela le zone che, magari, sono ancora bloccate nel single player e, a mio avviso, ciò rovina =)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:31 pm

la noire e' un medio in tutto

poteva eccellere nell'investigazione perche' all'inizio ti gasa tantissimo, ma poi scade nel ripetitivo, anche nel gioco stesso il personaggio si lamenta di quanto siano ripetitivi i casi XD

il finale e' prevedibilissimo, tipico da noire anni 40.

mafia 2 e' migliore in quasi ogni aspetto secondo me. ( la mimica facciale e' eccezzionale in la noire)
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:43 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
quoto paranoid, a me non piace il far west.. pero' a chi piace verranno le lacrime agli occhi con quel gioco ;)

Perchè l' avete nominato? PERCHÈ?
ma sopratutto, PERCHÈ non l' hanno fatto per pc?

uuhh :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:44 pm

pirlone se vuoi te lo faccio giocare quando fai un salto a casa mia :D
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:46 pm

eh, ma tipo che mi ospiti una settimana, mi incollo le mani al joystick e non mi stacco mai :§href:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualche consiglio su un bel videogioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qualche consiglio su un bel videogioco?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Qualche consiglio per un PD di Tzeentch..
» Lista DE 1500 qualche consiglio?:D
» Blood angels qualche consiglio su come dipingerli
» Il peggior videogioco che avrete mai provato.
» Mi piacerebbe iniziare...posso chiedervi qualche consiglio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: