Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek conti tattiche 2011 dead 2010 knights space caos degli tattica grey NOMI acqua femminili 2016 effetto vampiro recensione cavalieri orchi indovinelli grigi catalogo 2014 drone

 

 qualche consiglio su un bel videogioco?

Andare in basso 
+7
Emperor's Chosen
MetalheartH
B4rcy
Paranoid
Asurian
Kapitan Kelanera
lokhir.
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:47 pm

sai che una notte, su rai 2, c'era un programma che faceva vedere i film fatti con videogiochi, e c'era un western fatto con quello proprio? ci son rimasto di cacchina XD
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 2:35 pm

just cause 2 rende moltissimo
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 2:55 pm

oh no non avevo visto il messaggio di asurian!!! ahah si è vero sono un fanatico di Halo e non capisco perchè una persona che ci gioca da così tanto dovrebbe cercare un altro videogioco più bello! (che tra l'altro non esiste ahah si vede tanto che sono di parte?)

a mio parere uno sparatutto veramente ma veramente bello è gears of war se non lo conosci provalo puoi fare moltissime mosse utilizzare armi futuristiche affascinanti tra le quali la standard un fucile d'assalto (mitra) che ha installato una motosega per gli attacchi ravvicinati, una campagna spettacolare con la possibilità di sbloccare la modalità folle, e il nome dice tutto perchè un singolo colpo alla testa ben piazzato ti farà ricominciare dall'ultimo checkpoint all'istante!
la modalità orda, vere e proprie ondate di nemici quasi interminabili che faranno di tutto per mettere la parola fine alla tua miserabile vita, giocabile anche questo a qualsiasi modalità e con quanti giocatori alleati vuoi! sia on-line che locale

se vuoi divertirti con gli amici questo è il gioco giusto inoltre quest'anno uscirà il terzo capitolo della serie che a dire dai video è molto promettente con ancora più possibilità di gioco! insomma c'è scritto COMPRAMI eheh

per gli rpg io consiglio vivamente fable 2 e 3 sono molto belli simpatici e con ampia possibilità di scelta che ti porterà alla via del male o del bene caratterizzata anche dal fatto che lo stesso personaggio si tramuterà in un bel paladino lucente o in un malvagio demone

spero di essere stato d'aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 2:58 pm

fable 2 è molto bello ma il 3 mai provato...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:18 pm

ecco allora provalo ^^ è divertente e bello da giocare

sapete che sta uscendo anche quello kinect dove le magie le fai gesticolando?? :§nm,kk:
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:22 pm

xD carina come idea, io per kinect ho solo sport è uno di lotta :)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:31 pm

io ho l'xbox kinect ma non ho il kinect XD non ancora ma con quello ci vuole per forza! troppo bello uccidere i goblin menandoli per davvero ahah (anche se piango mentre lo faccio....poverini)
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:33 pm

Citazione :
troppo bello uccidere i goblin menandoli per davvero ahah (anche se piango mentre lo faccio....poverini)

lol
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:39 pm

ora basta spammare perchè si sta andando contro topic

a mio parere molti ti consiglieranno anche call of duty un bel gioco sparatutto certo tuttavia io preferisco gli altri che ti ho già consigliato, cod a me dopo un po' di uccidi e vieni ucciso mi ha stufato...
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:41 pm

se proprio vuoi prendere cod aspetta che esce modern warfare 3 gli altri non ha senso prenderli, soprattutto black ops (a me non piace)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche consiglio su un bel videogioco?   qualche consiglio su un bel videogioco? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qualche consiglio su un bel videogioco?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Qualche consiglio per un PD di Tzeentch..
» Lista DE 1500 qualche consiglio?:D
» Blood angels qualche consiglio su come dipingerli
» Il peggior videogioco che avrete mai provato.
» Mi piacerebbe iniziare...posso chiedervi qualche consiglio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: