Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 NOMI recensione acqua indovinelli drone degli tattica 2014 femminili catalogo Nehek orchi space caos grigi knights cavalieri 2011 tattiche vampiro conti effetto dead 2016 grey

 

 warhammeristi (40k) nei castelli romani

Andare in basso 
+3
B4rcy
IIRakshaII
Kapitan Kelanera
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 3:10 pm

come da titolo, ce qualcuno che abita in questa zona?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 7:34 pm

up :D

( lo posso fare in questo sezione?)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 9:01 pm

mi sa nessuno kapitano mi spiace ^^
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 10:26 am

IIRakshaII ha scritto:
mi sa nessuno kapitano mi spiace ^^

Come avevi detto poco tempo fa "ma sono uno dei pochi nobili rimasti in Zendra...?".
Si rak... Però dovresti prestare più attenzione ai post... Il mi sa nessuno dimostra il non aver letto la presentazione dell' Inquisitore Jak (e hai risposto 2 giorni fa) u.u x)
Si potrebbe chiedere a lui ma non lo vedo molto presente lol =L
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 1:50 pm

ma cosa centra adesso? puoi linkare scusa? non ho letto nulla perchè internet non mi fa vedere i nuovi post
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 2:08 pm

IIRakshaII ha scritto:
ma cosa centra adesso? puoi linkare scusa? non ho letto nulla perchè internet non mi fa vedere i nuovi post

Ma non eri tornato dal posto sperduto senza internet? LoL x)
https://warhammer.forumattivo.com/t20381-salve-a-tutti-o-gente-del-mondo
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 2:18 pm

e se tu leggessi meglio capiresti che kapitano lo conosce già e che probabilmente cerca altri giocatori del posto ^^ e comunque non capisco ancora qualse sia la differenza fra nobile e governatore...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 2:31 pm

@real

inquisitor jack lo conosco di persona e è nel mio club, volevo sapere se cera qualcunaltro.. inoltre non si coll molto spesso non avendo internet a casa sua
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 3:05 pm

Citazione :
@real

inquisitor jack lo conosco di persona e è nel mio club, volevo sapere se cera qualcunaltro.. inoltre non si coll molto spesso non avendo internet a casa sua

Ok... Dopo questa figura di M... Ahahahah! xD
Giungo alla fine: 1) sto andando: 2) sto facendo il mod.
x) LOL

Citazione :
e se tu leggessi meglio capiresti che kapitano lo conosce già e che probabilmente cerca altri giocatori del posto ^^ e comunque non capisco ancora qualse sia la differenza fra nobile e governatore...

Il governatore è di stirpe non nobile, è un normale cittadino con un alta carica, il nobile ha un alta carica ed è pure di sangue blu =)
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 3:13 pm

cosa centrano nobili e governatori:§dsgAS: ..?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 4:42 pm

no real dai sul serio!
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 5:50 pm

IIRakshaII ha scritto:
no real dai sul serio!

L' hai scritto tu che non avevi capito la differenza allora ho precisato... -.-
La tipa la te la cerchi da solo...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 6:57 pm

Se vuoi fare qualche partita al games di etruria quando vuoi ;)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 7:32 pm

Ragazzi spero che lo spam abbia a finire qua...
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 8:30 pm

Logan ha scritto:
Se vuoi fare qualche partita al games di etruria quando vuoi ;)

Esatto! Quando scendi qua fatti sentire e vediamo che si può fare :§errf:

Ci si becca su Sc2
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 11:35 pm

bene già trovato un qualchè possibile sfidante
@logal ti mando un pm se tiva
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 12:14 am

asei un nOOOOb pure qua xD

sergente di ferro=caporale non logay! :D

comunque perche non chiedi a simone? lui sicuramente li conose tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 12:22 am

bloddino la so la differenza
è solo che mi sn sbagliato con una lettera!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammeristi (40k) nei castelli romani Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammeristi (40k) nei castelli romani   warhammeristi (40k) nei castelli romani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
warhammeristi (40k) nei castelli romani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ave warhammeristi
» khermi romani
» Passera nomina il predecessore Romani inviato in Afghanistan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: