Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights orchi effetto catalogo grey conti dead femminili tattica tattiche caos 2014 indovinelli Nehek space grigi recensione vampiro 2011 2010 NOMI acqua cavalieri degli 2016 drone

 

 napoleon total war/empire total war...insieme

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

napoleon total war/empire total war...insieme Empty
MessaggioTitolo: napoleon total war/empire total war...insieme   napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 9:03 pm

salve ragazzi...da me c'è un centro commerciale che vende questi due giochi insieme...che mi potete dire a riguardo??? parlo di unità, battaglie, lato gestionale...

grazie infinite...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

napoleon total war/empire total war...insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: napoleon total war/empire total war...insieme   napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 9:08 pm

Io ho giocato un po' le due demo, ma non mi sono piaciuti granchè. Le demo erano relative però solo alle battaglie, non so nulla della fase strategica.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

napoleon total war/empire total war...insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: napoleon total war/empire total war...insieme   napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 9:17 pm

ti consiglio di cercare i video di sir karati su utube, o visitare direttamente il loro forum: LINK.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

napoleon total war/empire total war...insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: napoleon total war/empire total war...insieme   napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 9:39 pm

Io sono sempre rimasto soddisfatto dalla serie total war. Sia dal lato gestionale, strategico e militare. Questi due in particolare non li ho provati direttamente ma ho visto i video e avendo giocato alla serie che mantiene sempre una serie di caratteristiche te lo consiglio vivamente se gli RTS ti appassionano Lucius. ;)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

napoleon total war/empire total war...insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: napoleon total war/empire total war...insieme   napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 9:58 pm

tutto ciò che è guerra mi appasiona KUrush...tu ne hai qualcuno da farmi provare????
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

napoleon total war/empire total war...insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: napoleon total war/empire total war...insieme   napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 10:05 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
tutto ciò che è guerra mi appasiona KUrush...tu ne hai qualcuno da farmi provare????

Diciamo che avrei modo di farti provare medieval 2 total war senza problemi... :§vdfb:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

napoleon total war/empire total war...insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: napoleon total war/empire total war...insieme   napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 10:39 pm

kk afferrato il concetto...poi ci mettiamo d'accordo...
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

napoleon total war/empire total war...insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: napoleon total war/empire total war...insieme   napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 12:29 pm

Iniziato , se ti piacciono le battaglie ti dico una cosa : NON prender Shogun 2 : gli elementi gestionali sono troppo difficili .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





napoleon total war/empire total war...insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: napoleon total war/empire total war...insieme   napoleon total war/empire total war...insieme Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
napoleon total war/empire total war...insieme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» EMPIRE TOTAL WAR!!
» EMPIRE TOTAL WAR
» Empire: Total War
» Diplomazia in empire total war
» American Pie: Ancora Insieme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: