| Empire: Total War | |
|
+7Shas' o Firewind Nani4ever Lews Therin Uriel The_Green_Knight Manfred Zendra 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Zendra Fondatore
| Titolo: Empire: Total War Sab Nov 01, 2008 11:58 am | |
| Empire: Total War è ambientato nel diciottesimo secolo, un periodo travagliato sulla soglia di un conflitto globale, fervori rivoluzionari e progressi tecnologici. Con tematiche quali la Rivoluzione Industriale, la lotta per l'indipendenza americana, il conflitto per il dominio delle rotte commerciali con l'Oriente e l'estensione mondiale del pericolo di una guerra per terra e mare, Empire: Total War è uno dei più ricchi e dinamici giochi strategici in tempo reale per PC mai realizzati. Empire: Total War vede il debutto delle battaglie navali 3D nei titoli di Total War. Comanda vaste flotte o singole navi in oceani ricreati con spettacolari effetti visivi e meteorologici, che giocano un ruolo fondamentale in un glorioso successo o una vergognosa disfatta. Dopo aver ingaggiato il tuo nemico con il fuoco dei cannoni, avvicina le tue navi alla distanza di abbordaggio e quindi controlla i tuoi uomini durante i combattimenti sopra e sotto i ponti. Insieme alla rivoluzionaria introduzione dei combattimenti navali, Empire: Total War vede un'ulteriore espansione delle caratteristiche battaglie in 3D presenti nei titoli di Total War così come della mappa per la campagna a turni. Le battaglie in tempo reale rappresentano nuove sfide per il giocatore con l'aggiunta di cannoni e moschetti, nuove formazioni da battaglia e tattiche derivate dalla crescente importanza della polvere da sparo nei combattimenti. La mappa della campagna - che rimane il cuore dell'esperienza di conquista in Total War - presenta nuovi agenti, una interfaccia ripulita e organizzata, Consulenti migliorati e possibilità ampliate di gestire le ricchezze dell'India, i tumulti in Europa o il potenziale inutilizzato del Nord America.
• Inizia nel 1700 - l'era della guerra attraverso gli oceani, della rivoluzione e della nascita degli Stati Uniti. • Assumi il controllo degli oceani. I combattimenti navali in 3D fanno il loro debutto in Empire: Total War • Una rivoluzione nei titoli della serie per la meccanica e la tecnologia di un motore di gioco completamente rinnovato. • Una revisione completa delle caratteristiche multiplayer del gioco con tantissime esperienze di gioco disponibili. • Compatibilità certificata 'Games for Windows'
http://www.everyeye.tv/video/pc/empire-total-war_trailer_1744
Non vedo l'ora di averlo ma dovrò cambiare computer :fg4: Che ne pensate? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Empire: Total War Lun Nov 03, 2008 4:16 pm | |
| Strabello, e poi le batteglie navali a me hanno sempre affascinato :admin: ! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Empire: Total War Lun Nov 03, 2008 7:21 pm | |
| grande gioco (è total war, quindi...), ma francamente non mi piace il periodo. non mi è mai piaciuto. anche se è possibile fare le classiche battaglie sulla terraferma, mi fa troppo port royale 2. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Empire: Total War Lun Nov 03, 2008 7:22 pm | |
| Che dire di un Capolavoro, non ci sono parole per descriverlo, praticamente come Medieval Total War 2 ma con le armi da fuoco decisamente da sbavo e poi come ha detto Manfred ci sono le battaglie navali :cvc4: | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Empire: Total War Lun Nov 03, 2008 7:30 pm | |
| Io credo proprio di non avere tempo per poterci giocare :grg: Anche volendo non riuscirei a giocarci per una mezzoretta ci resterei davanti molto di più, quindi meglio accantonare. | |
|
| |
Lews Therin Utente
Età : 32 Località : Le montagne della follia Messaggi : 500
| Titolo: Re: Empire: Total War Mar Nov 04, 2008 2:56 pm | |
| Penso verrà fuori una gran cosa. Peccato solo che non mi piaccia il periodo storico.... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Empire: Total War Mer Nov 05, 2008 4:00 pm | |
| Ma poi una cosa bella che ho notato è che adesso ci sarà la mappa stretegica che comprenderà tutto il mondo :cvc4: . | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Empire: Total War Ven Nov 14, 2008 4:29 pm | |
| perchè esce a febbraio???? non riesco ad aspettare | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Empire: Total War Lun Dic 15, 2008 4:53 pm | |
| cavolo ma sbgaglio o esce per l'epifania? | |
|
| |
Shas' o Firewind Utente
| Titolo: Re: Empire: Total War Mar Dic 16, 2008 3:34 pm | |
| Già solo che è della serie total war vuol dire che vale la pena di comprarlo..... | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Empire: Total War Mar Dic 16, 2008 7:14 pm | |
| Per gennaio - febbraio è prevista l'uscita. :wrqf: | |
|
| |
fasola Utente
| Titolo: Re: Empire: Total War Mar Dic 16, 2008 7:37 pm | |
| qndo comprai medieval 2 total war (oltre a rimanere a bocca aperta) lessi su TGM che per completare la serie mancava solo + un capitolo ambientato nel 1700-1800.... e ora eccolo qui!!!!!!!! appena esce me lo piglio... | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Empire: Total War Gio Gen 08, 2009 11:19 am | |
| speriamo che nn sia l'ultimo! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Empire: Total War Dom Feb 01, 2009 2:33 pm | |
| beh uno delle 2 guerre mondiali ci starebbe | |
|
| |