Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
hydra da forgewolrd Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
hydra da forgewolrd Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
hydra da forgewolrd Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
hydra da forgewolrd Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
hydra da forgewolrd Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
hydra da forgewolrd Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
hydra da forgewolrd Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
hydra da forgewolrd Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
hydra da forgewolrd Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
hydra da forgewolrd Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli space cavalieri 2010 drone 2011 dead grigi grey acqua degli vampiro recensione Nehek caos NOMI conti tattiche knights tattica orchi catalogo femminili 2016 2014 effetto

 

 hydra da forgewolrd

Andare in basso 
+7
Vick
Ryofu Housen
Talaban
Rogal Dorn
IIRakshaII
Iniziato Lucius
Louen93
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 1:35 pm

Ragazzi ho cercato da tutte le parti sul sito di forgeworld il kit di conversione per l'hydra ma non l'ho trovato....mi potete dire in quale sezione della guardia imperiale è?, e gia che ci siete se mi potete dire anche il prezzo in sterline.....grazie a tutti quelli che risponderann =)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 2:32 pm

ma scusa prendeti la linea egidia...la modifichi aggiungendo alle canne dei cann.automatici un bel pezzo di cannuccia da biro(quella interna)...il gioco è fatto...io cosi li ho fatti di gran effetto risparmiando un bel po!!!2 hydra pagati solo 54euro(compresi i chimera)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 2:47 pm

lucius ma è troppo complicato e poi quello di fw è bellissimo un mio amico ce l'ha ed è uno spettacolo (2 ovviamente XD)

eccotelo louen! http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Imperial_Guard/Imperial_Guard_Tanks/HYDRA-FLAK-TANK-COMPLETE-KIT_.html spacca!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 3:23 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
ma scusa prendeti la linea egidia...la modifichi aggiungendo alle canne dei cann.automatici un bel pezzo di cannuccia da biro(quella interna)...il gioco è fatto...io cosi li ho fatti di gran effetto risparmiando un bel po!!!2 hydra pagati solo 54euro(compresi i chimera)

Sinceramente, a me piacciono di più quelli modificati che quelli FW
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 4:10 pm

eh bhe de gustibus...io li ho visti dal vivo e ci gioco contro eheh e mi piace vederli così
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 4:48 pm

bhe ma sn belli anche quelli di FW...ma si sa...se si possono spendere dei soldini ok...io invece anche se potevo comprarli da FW...ho preferito una cosa più veloce...cmq x carita sn bellissimi quelli di FW...ma coi miei rubo pollici :§href:
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:30 pm

dio bello è bello, però un po il prezzo spaventa xD.....credo comunque che seguirò il consiglio di lucius, prendendo l'egida e fare quel lavoretto con la biro...però se presento un hydra a un torneo QCVEQCH lo accettano?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:52 pm

intendi questo? http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Imperial_Guard/Imperial_Guard_Tanks/HYDRA-FLAK-TANK-COMPLETE-KIT_.html

solo che non trovo solo il kit di covnersione, comuqnue parliamo di 42 sterline per un pezzo solo...


ottimissima alternativa quella di lucius, altrimenti ti consiglio questa:

http://hitechminiatures.com/9/product/info/15
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:02 pm

hey tala ma quello di fw l'avevo postato io!!! cattivo § però caspita la tua scorciatoia è fantastica tala!!!

lucius voglio le foto ora sei incastrato, cos'è per colpire più lontano hai usato questa?

hydra da forgewolrd 0000030 :§hbrg: mi immagino la faccia dell'avversario quando l'arbitro dice tutto regolare :§edwgfewf:
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:26 pm

:§-.pä: davvero, il tuo avversario ti ucide xD....comunque talaban è veramente bello quel cannone...quasi quasi un pensierino :D
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:47 pm

diciamo che quellodi talaban è uguale ha quello che io al 99% cioè il risultato alla fine è molto simile...

no tranqui raka...alla fine gli Hydra coprono tutti il tavolo...a parte un piccolo spikkio in diagonale...ma sai...quando mi giocano contro tutti i loro punti li nn ci stanno mai :§href:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 10:04 am

ma giustamente! gli hydra sono un dito nel loco obscuro e quindi bisogna abbatterli sia ringraziato l'imperatore per la corazza leggera che la guardia gli ha dato anche se uno schermino di leman è proprio insopportabile
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 11:18 am

è vero avendo il cannone alto, li ci metti davanti un leman russ sono in cover.....comunque penso che li farò come ha detto lucius con l'egida, quelli di FW sono belli pero è il prezzo che un po mi ferma xD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:42 pm

bhe ma avere i chymera forgeworld non ha prezzo...anzi no scusa ce l'ha ahah fai come meglio credi!!! usa le mont blanc però eh scrivono meglio :§kuk:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 2:33 pm

IIRakshaII ha scritto:
bhe ma avere i chymera forgeworld non ha prezzo...anzi no scusa ce l'ha ahah fai come meglio credi!!! usa le mont blanc però eh scrivono meglio :§kuk:

:§-.pä: :§hbrg: §
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 1:48 pm

:§r§r: Comunque : se ti serve ancora ti informo che su Ebay ne vendono alcuni a basso prezzo
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 8:25 pm

bhe si è vero anche su ebay si possono comprare...



Ryofu Housen grazie dell'evidente apprezzamento della battuta ahah
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 9:49 pm

ho riso per una decina di minuti dopo averla letta xD. Comunque non avevo mai visto un Hydra (sarà xkè le IG che ci sono qui sono scadenti), ed averli visti non ha fatto altro che preoccuparmi xD.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 12:47 am

Ora si capiscono molte cose sulla tua firma :§edwgfewf:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 1:04 pm

eh pultroppo a torino conosco solo 3 persone che giocano la guardia imperiale, e solo una partecipa a livelli torneistici... Ma non abitando a torino la incontro raramente... Ripensandoci xò una volta ci ho giocato contro e forse usava effettivamente un hydra o 2 visto che si vantava parecchio di aver comprato dei veicoli da Forgeworld... Ma essendo stato parecchio tempo fa, non ne ho la certezza.

EDIT: su facebook c'è un gruppo chiamato "per tutti quelli che pensano che i dadi di Daniel siano truccati", questo gruppo è stato creato dopo che in una partita, sono riuscito a salvare una cinquantina di TA sul principe demone che aveva subito una scarica di colpi da dei gaunt con divoratore (qualcosa come 150 colpi divisi su 2 pd), oltre ad aver salvato i miei cari obliteratori da una squadra di Tau con plasma che mi aveva fatto ben 20 ferite da salvare al 5+. Con questo non voglio dire che sono il miglior giocatore di warhammer 40.000, ma che sono un "discreto" giocatore che xò ha "molta" fortuna. Quindi nonostante la IG sia attualmente uno degli eserciti più forti, non mi preoccupa cosi tanto. Ovviamente so che è un match difficile per me, ma come in tutte le cose, a volte si vince ed a volte si perde.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 6:23 pm

La Guardia imperiale potrebbe steccare gli obliteratori e altre unità , ma solo se :
1 : ha l' hydra ( vedete come le cose ritornano )

2 : si porta dietro Yarrik

3 : usa la Guardia Marbo

4 : ha orde e orde di squadre veterane armate di cariche esplosive

5 : e tanta ma tanta fortuna ! :§kuk:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 12:58 am

Vick ha scritto:
La Guardia imperiale potrebbe steccare gli obliteratori e altre unità , ma solo se :
1 : ha l' hydra ( vedete come le cose ritornano )

2 : si porta dietro Yarrik

3 : usa la Guardia Marbo

4 : ha orde e orde di squadre veterane armate di cariche esplosive

5 : e tanta ma tanta fortuna ! :§kuk:

:§edwgfewf:

1) L'Hydra al caos è una delle poche cose che non gli fa una mazza (se non sparare ai pd. Ma fra sparare ai PD e sparare agli obly con fo >7 indovina cosa preferisco)

2) EH?!

3) EEEEH?!

4) Bastano due vendetta con tizi con carica e tre termici e la partita è finita...

5) Non so che guardie tu abbia visto giocare :§er:

Stiamo parlando dell'esercito più spanato attualmente, non dei tau o degli SM base.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 6:56 am

Per i punti 2 e 3 : Yarrik come personaggio speciale ha un maglio potenziato , un laser oculare ( cioè si è fatto installare un laser nell' occhio ) , un campo di forza che gli dà tiro invulnerabilità 4+ , guarriero eterno e se schianta con 3+ risorge
Marbo invece va schierato DIETRO il nemico , ha un' arma venefica da tiro che ferisce con 2+ e idem per il pugnale avvelenato , non può rivere ordini e guarriero eterno
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 12:06 pm

So cosa sono. Yarrick, in confronto ad una squadra comando con 4 armi speciali, fa cagare senza se e senza ma. L'unico della guardia che si salva in cac è straken, e solo se cifai la lista attorno.

Marbo è un Kp vagante e sicuro... e dopo che ha tirato la sua carica svampa.

le scelte forti della GI sono altre, fidati. Yarrick costa quasi come un qg SM :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 12:16 pm

Concordo con TGK: Marbo ancora ancora, ma Yarrick è davvero fuffa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





hydra da forgewolrd Empty
MessaggioTitolo: Re: hydra da forgewolrd   hydra da forgewolrd Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
hydra da forgewolrd
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Hydra...
» Lista GI Hydra
» hydra forgeworld
» Gli Hydra scendono in campo
» Hydra...moolto simile a quello di FW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: