Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek catalogo tattica cavalieri NOMI acqua grey 2010 caos dead indovinelli drone space recensione conti vampiro 2016 effetto degli grigi tattiche knights femminili 2011 orchi 2014

 

 recensione degli eserciti (40k)

Andare in basso 
+11
Lyadon
Rogal Dorn
rahon
IIRakshaII
traumalizzer
Ater
Kapitan Kelanera
Iniziato Lucius
Louen93
Logan
Blooddrop
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 8:28 pm

primy approfitto di farti un paio di domanda prima di cominciare dato che probabilmente vorrei fare anche i templari neri:

devo scrivere i pregi e i difetti di ogni unità? devo dare una valutazione alla fase di tiro e di cac stile warhound? devo dare mie opinioni da giocatore attempato? ^^ devo dare anche spiegazioni bgistiche? fammi un esempio sull'esercito delle patate §
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 9:55 pm

Citazione :
io volendo posso scrivere 2 righe sui CSM, sono parecchi anni che li gioco. E ci ho vinto anche parecchi tornei e campagne.
ti avevo notato e speravo proprio che rspondevi ^^. sarei molto felice se dai una mano al progetto!



inoltre scusate per non averlo precisato: le recensioni appena finite potete mandarmele via pm. poi le postero tutte insieme. provero anche a fare un pdf ^^(ma mi servrebbe un grafico!!)

schema generale a cui attenersi (all' incirca ^^)
lo avevo detto nel primo post: mi ripeto perche in effetti non e' cosi chiaro! si parte con una breve descrizione bgistica o cio che preferite per descrivere i tratti generali dell' armata (gli angeli sanguinari sono un capitolo space marine di prima fondazione, essi sono noti per... ecc ecc ^^)

poi si danne le pagelle generelai all' esercito sulle 3 caratteristiche base: corpo a corpo, fuoco e mobilita.

dopo di che viene la parte piu consistente: una breve descrizione dei pro e contro di ciascuna unita del codex

per esempio: guardia sanguinaria: e' un unita degli angeli sanguinari e rappresenta l' elite del capitolo, in essa vediamo un buon tiro armatura (2+), e hanno tutti attacchi di arma potenziata oltre a essere molto mobili coi reattori dorsali. sfortunatamente questi pro sono pero bilanciati da molti contro: in primis il costo esagerato dell' unita oltre ad essere molto fragile e anche se avendo armi potenziate non un gran che in corpo a corpo in confronto alle altre unita da picchio del codex) riassumendo il codex ci offre sicuramente alternative a questa unita. anche se prendere una scatola e' sempre utile dato il vasto numero di pezzi extra presenti che ci permette di personalizzare il resto della nostra fanteria!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 9:59 pm

benissimo ho colto lo spirito della cosa vedo che riesco a fare ^^
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 10:45 pm

ok allora adesso mentre faccio lavorare i miei popolani (sto giocando a Stronghold Crusader xD) mi metto a stendere qualche riga.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 6:37 pm

ios to per finire i GK (mancano 3/4 pezzi e ritocchi finali :D), voi a che punto siete?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 6:41 pm

io devo ancora scrivere il bg, siccome ho iniziato a lavorare, non ho avuto molto tempo...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 6:50 pm

ok :) sei l' unico che ha consegnato la prima parte per ora!
Torna in alto Andare in basso
KEV98
Utente
Utente
KEV98


Età : 32
Località : modena
Messaggi : 15

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:30 pm

se qualkuno ha bisogno sulla edizione nuovo codex qualcosa posso dirla :D
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:39 pm

Citazione :
se qualkuno ha bisogno sulla edizione nuovo codex qualcosa posso dirla :D

cosa intendi?
una presentazione generale del gioco? se e' cosi, quella l' ho gia fatta io! :D
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 9:51 am

perdonami primy io sono tornato ieri notte dall'inghilterra appena posso mi metto sotto a farlo, gli altri a che punto sono?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 12:04 pm

io sto iniziando a scrivere il bg, dal punto di vista del gioco invece l'ho gia completata.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 12:58 pm

inizo con i BA allora.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 2:00 pm

grande logan ;)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 2:09 pm

Il BG te l'ho inviato dimmi se devo togliere\aggiungere qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 6:26 pm

Se volete ed è disponibile potrei occuparmi dei Tau..
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 6:28 pm

il tuo aiuto sarebbe gradito shasso :D


p.s. pe rora abbiamo:

-il BG dei BA
-tutto tranne il BG per i CSM
-GK che servono solo acuni ritocchi

:)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 7:19 pm

potrei leggere il bg scritto da logan? magari mi viene l'ispirazione xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 7:58 pm

inviato :D

lo postero pubblicamente appena logan manda il resto ^^
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 8:20 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
inviato :D

lo postero pubblicamente appena logan manda il resto ^^
Non l'ho inviato il testo??
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 8:21 pm

grazie, adesso mi sono fatto piu o meno un idea xD se stasera non ho nulla da fare, inizierò a scriverlo ^^
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 8:29 pm

Ryofu Housen ha scritto:
grazie, adesso mi sono fatto piu o meno un idea xD se stasera non ho nulla da fare, inizierò a scriverlo ^^
Non è gran che difficile alla fine.credo sia + tosta la parte delle pagelle,perchè non ti devi sbilanciare troppo e rispettare le opinioni.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 8:31 pm

Citazione :

Non l'ho inviato il testo??

nada mi hai mandao solo il bg ;)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 8:43 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
Citazione :

Non l'ho inviato il testo??

nada mi hai mandao solo il bg ;)
Sisi ho capito,il resto credo che per la settimana prox te lo riesco a far avere ;)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 8:48 pm

ok benissimo :D
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 8:51 pm

Logan ha scritto:
Ryofu Housen ha scritto:
grazie, adesso mi sono fatto piu o meno un idea xD se stasera non ho nulla da fare, inizierò a scriverlo ^^
Non è gran che difficile alla fine.credo sia + tosta la parte delle pagelle,perchè non ti devi sbilanciare troppo e rispettare le opinioni.
per me è il contrario, sarà che scrivere il bg a me non sembra altro che scopiazzare xD, ma adesso mi metto d'impegno xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
recensione degli eserciti (40k)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» recensione eserciti
» Recensione completa di tutti gli eserciti
» Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k]
» la vostra recensione degli Sm del caos
» libri degli eserciti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: