Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Dove sono i goblin?! | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Aztuto Utente
| Titolo: Re: Dove sono i goblin?! Mar Lug 19, 2011 2:37 pm | |
| si, praticamente si, almeno il mio costa quello. Lo stendardo da battaglia ti aiuta per i test di rotta se non vado errato, in più da quello che so puoi usare anche i tuoi oggetti magici. Almeno credo... :§xy | |
| | | Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Dove sono i goblin?! Mar Lug 19, 2011 2:54 pm | |
| ALT! Vi faccio un po di luce :§errf:
Allora, l'alfiere dello stendardo da battaglia (abbreviato BsB dall'inglese Battle Stendard Bearer) è la promozione che per 25 punti si paga ad un PERSONAGGIO.
Un alfiere di un'unità non può essere il Bsb, nemmeno se può avere uno stendardo magico.
Quindi, ci può essere MAX 1 stendardo da battaglia, in generale è un EROE e NON può essere il GENERALE (mi viene in mente solo lo slann che eccede a questo... è un grande eroe e può essere SIA generale che bsb).
A un alfiere dello stendardo da battaglia può essere comprato uno stendardo magico senza limiti gi punti (per esempio, puoi prendere uno stendardo che costa 125 punti ecc, ovviamente solo UNO...). Se il bsb compra uno stendardo magico non può avere nessun altro oggetto magico di nessun tipo, ma può avere oggetti normali (armatura, alabarda ecc). Questo è specificato nel riquadro sulla sezione EROI del codex.
Se il bsb non compra uno stendardo magico, può avere normalmente oggetti magici, come qualsiasi altro pg, nel limite in punti scritto.
QUALSIASI PG (generale, mago,eroe, grande eroe, bsb ecc) può avere UN solo oggetto magico per tipo (arma magica, armatura magica, oggetti incantati, arcani, talismani).
Se avete altre domande, incertezze ecc chiedete pure. Spero di avervi aiutato :§nmghnb§: | |
| | | Diraco Utente
| Titolo: Re: Dove sono i goblin?! Mar Lug 19, 2011 3:06 pm | |
| si parecchio... quindi non si può dare più di un oggetto magico per personaggio...non lo sapevo! domanda: il personaggio deve realmente essere in possesso di uno stendardo? Osservazione: - Citazione :
- SIA generale che bsb
si dice sia ... sia ... :§errf: | |
| | | Aztuto Utente
| | | | Baldorius Utente
| Titolo: Re: Dove sono i goblin?! Mer Lug 20, 2011 11:02 am | |
| Allora, io posso equipaggiare un pg con un oggetto magico PER TIPO: esempio, spada della discordia(arma magica), elmo del drago(armatura magica),ninnolo d'ossidiana(talismano),l'altra scheggia dell'ingannatore(oggetto incantato) ma NON 2 oggetti dello STESSO TIPO (es 2 armi magiche o 2 talismani ecc).
@Aztuto: quindi puoi avere UNA sola arma magica per PG.
@Diraco94: sarebbe meglio se avesse uno stendardo... è o non è il tuo alfiere d'armata?? :§er: | |
| | | Diraco Utente
| Titolo: Re: Dove sono i goblin?! Mer Lug 20, 2011 11:18 am | |
| quali sono i bonus dati dal bsb? | |
| | | Baldorius Utente
| Titolo: Re: Dove sono i goblin?! Mer Lug 20, 2011 11:20 am | |
| - diraco94 ha scritto:
- quali sono i bonus dati dal bsb?
Tutte le unità entro 12" dal bsb possono ripetere OGNI TEST BASATO sulla DUSCIPLINA fallito. Test per riorganizzazione rapida, per il panico, la furia, il terrore/paura, test di rotta, test causati dall'arca delle anime, test per marciare ecc ecc | |
| | | Aztuto Utente
| Titolo: Re: Dove sono i goblin?! Mer Lug 20, 2011 11:21 am | |
| @ baldorius:
ok, ma io intendevo una arma come equipaggiamento normale, tipo arma ad due mani, in più un arma magica negli oggetti magici | |
| | | Baldorius Utente
| Titolo: Re: Dove sono i goblin?! Mer Lug 20, 2011 11:28 am | |
| - Aztuto ha scritto:
- @ baldorius:
ok, ma io intendevo una arma come equipaggiamento normale, tipo arma ad due mani, in più un arma magica negli oggetti magici Il personaggio mette da parte l'arma normale e combatte sempre con quella magica, finchè quest'ultima non viene distrutta o resa inutilizzabile. Da notare che le lance magiche se usano SOLO nel turno di carica, poi il pg la mette via e combatte con un'arma normale. Ricordo che se hai un'arma speciale (grande arma, lancia, alabarda, flagello ecc) dovrai utilizzare quella e non l'arma bianca. Se hai 2 armi bianche e lo scudo invece potrai scegliere quale combinazione usare. ESEMPIO: PG in arcione con lancia magica, grande arma, scudo e armabianca. Nel turno in cui carica il pg combatterà con la lancia e lo scudo. Nella successiva fase di corpo a corpo se il nemico non è fuggito (o se, anzichè caricare il pg viene caricato), sarà obbligato a mettere da parte lancia magica e scudo per combattere con la grande arma. | |
| | | Aztuto Utente
| Titolo: Re: Dove sono i goblin?! Mer Lug 20, 2011 11:32 am | |
| @ baldorius grazie :§href: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dove sono i goblin?! | |
| |
| | | | Dove sono i goblin?! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |