Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dove sono i goblin?! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dove sono i goblin?! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dove sono i goblin?! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dove sono i goblin?! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dove sono i goblin?! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dove sono i goblin?! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dove sono i goblin?! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dove sono i goblin?! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dove sono i goblin?! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dove sono i goblin?! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis recensione dead vampiro degli 2010 tattiche femminili orchi 2016 effetto catalogo 2011 indovinelli grey grigi acqua 2014 tattica NOMI space drone cavalieri conti knights caos

Dove sono i goblin?!

Andare in basso 
+3
rahon
Sephiroth
Aztuto
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto

Dove sono i goblin?! Empty
MessaggioTitolo: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:02 am

Ciao a tutti, sono nuovo nuovo di queste parti e mi presento, sono Aztuto un Goblin capoguerra assetato di waaagh! gioco solo con goblin, ed e con rammarico che girando per il sito vedo pochissimi eserciti mono goblin, la domanda mio sorge spontanea: perchè? perche dobbiamo mischiarci ai nostri cugini grozzi e rozzi? § a parte gli scherzi veramente e rare trovare un esercito mono goblin, eppure io giocando solo loro riesco a tener testa a elfi silvani (maledetti), e nonmorti...va beh, ringrazio in partenza per le risposte che mi darete!

Aztuto. :§.po:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:10 am

Credo sia perchè sono meno efficaci, anche se effettivamente una mono-gobbi tenebrosi da un punto di vista biggistico non è affatto male.
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:17 am

guarda... come bg i gobbi (ma anche gli orchi..) sono fantastici.. una mono gobbi può essere una gran lista... il vero problema sta nel fatto che i modelli son tanti, non è realmente competitva (e qui molti di noi fanno tornei... ), è lunghissima da realizzare e dipingere....

l'idea della monogobbi è grandiosa... però comporta molti piccoli problemi...

PS io adoro il carro a pompa degli sgorbi e i folli fiondati...(che se vuoi si può fare in casa...e viene molto moltooooo bella)
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:40 am

grazie per le celeri risposte!!!il mio BG comprende un torneo fatto all'incirca 14/15 anni fa, ma con il Caos (sempre fantasy), mi ricordo ancora che a quell'epoca io e un mio amico eravamo nei primi che si addentravano nel negozio appena aperto dalla GW a torino...ma bando alle ciance, adesso gioco con 15oopt circa di mono goblin e devo dire che e molto divertente, poi c'è da dire che sono un allevatore di squig, quindi il mio esercito e abbastanza veloce e crudele ihihihi :§edwgfewf:
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:44 am

belli pure quei funghetti allucinogeni degli squig......
di che colore li hai fatti???...

Ps. Zubdoli ne giochi??... come funzionano??
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:47 am

Una volta uno che conoscevo aveva avuto l'idea della mono-sgorbi.....tempo 3 secondi dopo che ce l'aveva detto e si rese conto della cazzata.
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:55 am

:§-.pä:

a 1500pti giochi..... 800 modelli...........
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:56 am

beh Rahon quei pazzi degli squig (compresi i mandriani e chi li cavalca...) sono i miei preferiti, i miei figli! la mandria comprende squig normali e squig nerboruti, ti dico che non ne avrai mai visti con quei colori, invece la truppa di saltasquig devo ancora decidere i colori principali, ma ho gia una mezza idea...modestia a parte, i zubdoli non li ho compresi, non facevano parte della mia idea di esercito, il funzionamento a mente cosi non lo ricordo, ma ti posso garantire che stasera su Athen Loren scendera una coltre di nube verde, e non ci sara arciere che dimentichera gli occhi scarlatti degli squig. :§few2r:
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:59 am

fomento

grande.... mi sei piaciuto.... cmq metti la lista così gli do un'occhiata
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 12:03 pm

all'incirca 80 modelli :§few2r:
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 12:12 pm

qnella sezione liste magari... cmq ottanta modelli se giochi quasi solo sqquig fai davvero male..
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 1:40 pm

rahon ha scritto:
qnella sezione liste magari... cmq ottanta modelli se giochi quasi solo sqquig fai davvero male..
ma scusa non sono già nella sezione liste? forse ho sbagliato fino adesso. Cmq tra un po postero la lista (a grandi linee) contando che ho solo i modelli che elenchero, cosi ti potrai fare un idea.
P:S: non chiedermi gli oggetti magici, non li so tutti a memoria.
Diraco
Utente
Utente
Diraco

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 1:48 pm

è già nella sezione liste!
aureliano
Utente
Utente
aureliano

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 5:24 pm

Da elfo silvano non posso che augurarti buona sfortuna XD, ma una domanda mi sorge spontanea: non usi neanche un eroe orco? Come fai con la disciplina?
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 6:10 pm

Semplicemente avrà qualche altra Bazza, non credi Aure?
Comunque, sicuramente essendo quasi sempre determinati
potrebbe anche non importarsene della disciplina (<- CHE CAZZATA!)

A Me l'idea sinceramente Piace u,u
Ma se vuoi eFFere Efficacie, Tanti Maghetti is The Way u,u
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 10:50 am

Principalmente perchè chi va ai tornei cerca di essere il più competitivo possibile e se non mischi i cuginetti agli orchi hai una carenza in aggressività non da poco. Certo, è comunque possibile fare liste monogoblin (un mio amico di arezzo ultimamente porta una monogoblin a torneo e un paio di settimane fa è arrivato terzo :§errf: )

è ovvio che devi trovare il tuo "karma" con una lista del genere, molto randomica e inaffidabile sotto certi punti di vista...

DOvrebbero fare delle appendici sui codex per giocare liste a tema, come nel codex skaven della scorsa edizione dove potevi giocare i vari clan... ma per lo standard della GW è troppo "dispersivo e complicato" per un giocatore, a cui deve essere servito il tavolo già apparecchiato e col menù fisso.
:§ere:
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 4:36 pm

eccomi ritornato da una lunga battaglia contro le orecchie a punta, devo dire un pò sudata ma comunque vittoriosa (minore)...comincio ad avere una visione più lineare della tattica di gioco che devo usare con i miei goblin.
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 7:55 pm

Io tifo per i Goblin :D
"POTERE AI PICCOLI.. Sporchi Puzzolenti Elfi " xD
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:46 am

Luca Pattocchio ha scritto:
Io tifo per i Goblin :D
"POTERE AI PICCOLI.. Sporchi Puzzolenti Elfi " xD

i piccoli infami non deludono mai!!! :§edwgfewf:
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:06 am

pubblico a grandi linee la lista che ho giocato del mio esercito di monogoblin senza oggetti e punti:

esercito mono goblin 1500pt.

1 grande eroe goblin grancapoguerra in arcione su ragno enorme

1 eroe goblin capoguerra in arcione su ragno enorme

2 goblin delle tenebre sciamani di 2° liv.

40 goblin delle tenebre

3 fanatici

10 goblin saltasquig

10 goblin cavalcaragni

1 catapulta folli fiondati

1 mandria di squig ( 11 squig; 4 mandriani)

dovrebbe esserci tutto, non ho messo gli oggetti perchè non ricordandoli non volevo scrivere fesserie, ma con questa lista riesci a divertirti alla grande! :§gfbnh:
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 11:41 am

Carina... di sicuro è molto divertente ^^

Ricordati solo di stare distante da quelle unità che pr un motivo o l'altro possono scoppiare per non testare il panico.
Promuovi un eroe ad alfiere dello stendardo da battaglia, così da poter ripetere i test di disciplina.
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 1:51 pm

§ qualcuno mi risponde please!!!! §
se uso come equipaggiamento una grande arma che da +3 fo, negli oggetti magici posso mettere un arma magica che mi aumenta gli attacchi? non si annullano a vicenda?

Ultima modifica di Aztuto il Mer Lug 20, 2011 10:12 am - modificato 1 volta.
Diraco
Utente
Utente
Diraco

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 2:21 pm

come funziona per l'alfiere dello stendardo da battaglia?
È così per ogni esercito?
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 2:25 pm

penso di si...non ne sono convinto...
Diraco
Utente
Utente
Diraco

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 2:34 pm

Ma io non ho proprio capito come funziona... per 25 punti un alfiere diventa alfiere dello stendardo da battaglia?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dove sono i goblin?!   Dove sono i goblin?! Icon_minitime

Dove sono i goblin?!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giocatoti.. dove sono???
» Dove sono i Tiranidi?Lista 1500 pnt. senza alleati(lololol)
» attenti a voi nani i goblin sono arrivati
» Goblin&Goblin, dopo qualche anno ricomincio!
» Dove dove dov'e' pikachuuuuu?