| Dove sono i goblin?! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aztuto Utente
| Titolo: Dove sono i goblin?! Ven Lug 15, 2011 11:02 am | |
| Ciao a tutti, sono nuovo nuovo di queste parti e mi presento, sono Aztuto un Goblin capoguerra assetato di waaagh! gioco solo con goblin, ed e con rammarico che girando per il sito vedo pochissimi eserciti mono goblin, la domanda mio sorge spontanea: perchè? perche dobbiamo mischiarci ai nostri cugini grozzi e rozzi? a parte gli scherzi veramente e rare trovare un esercito mono goblin, eppure io giocando solo loro riesco a tener testa a elfi silvani (maledetti), e nonmorti...va beh, ringrazio in partenza per le risposte che mi darete! Aztuto. :§.po: | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Dove sono i goblin?! Ven Lug 15, 2011 11:10 am | |
| Credo sia perchè sono meno efficaci, anche se effettivamente una mono-gobbi tenebrosi da un punto di vista biggistico non è affatto male. | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Dove sono i goblin?! Ven Lug 15, 2011 11:17 am | |
| guarda... come bg i gobbi (ma anche gli orchi..) sono fantastici.. una mono gobbi può essere una gran lista... il vero problema sta nel fatto che i modelli son tanti, non è realmente competitva (e qui molti di noi fanno tornei... ), è lunghissima da realizzare e dipingere....
l'idea della monogobbi è grandiosa... però comporta molti piccoli problemi...
PS io adoro il carro a pompa degli sgorbi e i folli fiondati...(che se vuoi si può fare in casa...e viene molto moltooooo bella) | |
|
| |
Aztuto Utente
| Titolo: Re: Dove sono i goblin?! Ven Lug 15, 2011 11:40 am | |