Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche tattica 2010 indovinelli dead degli grigi NOMI vampiro caos orchi Nehek 2016 recensione cavalieri conti 2011 acqua grey knights effetto catalogo femminili space drone 2014

 

 Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza

Andare in basso 
+15
palombi
Logan
Kurush-Var
cippalippa
Priamo
-thefallen-
Ryofu Housen
Ater
The_Green_Knight
Blooddrop
rahon
Sephiroth
petruz
Melkor il Morgoth
Vick
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 6:39 pm

Il titolo è un pò fuorviante , poichè non ci stava tutto , comunque , il discorso che volevo fare era : esiste una razza considerata debolissima e per cui poco usata come nel Fantasy lo sono gli ogri e gli elfi silvani ? Secondo me sì , ed è ( non scuoiatemi ) la Sorellanza . Voi che ne pensate ?
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 8:44 pm

Che la risposta è "si, i Necron". :§f,likuk: La Sorrelanza non la conosco ma ho letto che in qualche modo riesce a cavarsela, i Necron sono l'anti-vittoria incarnata.
Torna in alto Andare in basso
petruz
Utente
Utente
petruz


Età : 33
Località : padova
Messaggi : 192

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 8:47 pm

Gli ogre sono fortissimi non dire bagianate non li gioca nessuno perchè costa tanto tirare su un esercito forte
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 8:57 pm

Veramente gli ogri sono deboli da far paura........
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 9:13 pm

Sepiroth : io li gioco e devo dire che danno soddisfazioni , se ti impegni a riparare la loro assurda carenza di disciplina , l' ho usata come esempio perchè i più la considerano scarsa senza un' esercito di supporto .
Comunque : la Sorellanza sono gli Space Marne femminili , ma con :
1 Un profilo ridicolo di base ( disciplina 3 ? Ma andiamo... )
2 Costi eccessivi per ogni eqipaggiamento ( una pistola laser decente sostituita da una balestra che fa fatica a uccidre le kakkole per 25 punti ? )
3 Veicoli con corazza di media 9 e pure male assortiti
4 L' unico pezzo di artiglieria costa troppo per l' offerta
5 L' unico Personaggio decente è Santa Celestina , tra l' altro non ben equipaggiata .
e poi il fatto che ormai è buono solo come elemento scenografico ( L' exorcist è bello quanto ti pare , però spendere 60 euri per un pezzo che prenderà polvere non mi va )
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 9:17 pm

1) Quando giocavo i vampiretti in 6a e 7a gli ogri perdevano regolarmente contro ogni esercito.

2) Hai fatto qualche errore con le sorelle (disciplina 3, corazza 9...dove le hai viste ?). Loro e i necron sono effettivamente i più scarsi in quanto i più vecchi e legati a edizioni risalenti all'ultima glaciazione, ma qualcosa (poco) di buono ancora hanno. E poi, gli exorcist sono un pezzo d'artiglieria fantastica, ammettiamolo.
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 9:22 pm

... cmq gli ogri per quanto possano essere ben giocati sono parecchio sottotono...
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 9:31 pm

E vabbè , non puoi pretendere di leggere granchè da uno che evidentemente si stava facendo una canna quando ha scritto la traduzione SU CARTA §

I necron effettivamente vanno bene giusto giusto per Città della Morte , poichè in Apocalisse , Punta di Lancia e partite normali il 25% va via come niente :§,mikuö:
però ci sono ancora quelli che dicono che sono i Tau ad aver bisogno di un nuovo codex :§qws§: , poichè dicono che i Necron sono spacciati , che si dimenticano facile per mancanza di frasi famose ( e cosa ti aspettavi , Artoo in versione 40000 ? ) , che il BG fa caguer ( fa cagare di più quello tirnidide , se è per questo ) .

Tornando agli ogre , saranno sottotono , però se un' unità di gnobolar non fugge neanche dopo che una chimera ha pranzato con essi ( se li è mangiati ) , significherà qualcosa ?



Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 9:53 pm

Vick ha scritto:
E vabbè , non puoi pretendere di leggere granchè da uno che evidentemente si stava facendo una canna quando ha scritto la traduzione SU CARTA §


Ah bè, allora sei scusato.

Comunque sì, effettivamente anche i tau sono parecchio scarsini.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 10:58 pm

Citazione :
1 Un profilo ridicolo di base ( disciplina 3 ? Ma andiamo... ) lolloso. forse e' meglio che leggi il codex eh :D?
2 Costi eccessivi per ogni eqipaggiamento ( una pistola laser decente sostituita da una balestra che fa fatica a uccidre le kakkole per 25 punti ? ) beh pero guarda il libro di s. lucius, eviscerator, i 2 mantelli e altre item carini. ovviamente e' vero alcuni oggetti sono sopracosto
3 Veicoli con corazza di media 9 e pure male assortiti D: veramente hanno glis tessi veicoli dei marine.. quelli con corazza 9 sono i DE!
4 L' unico pezzo di artiglieria costa troppo per l' offerta LOL l' exorcist e' un ottimo pezzo! speroc he rimanga cosi nel nuovo codex o al massimo l' arma diventa appoggio/bombardamento 4
5 L' unico Personaggio decente è Santa Celestina , tra l' altro non ben equipaggiata . hum st celestina e' un buon personaggio ma sono 2 i ps, sai, mica tanti XD i qg normali sono buoni sia badessa mantelluta sia l' inquisitori sono usati
e poi il fatto che ormai è buono solo come elemento scenografico ( L' exorcist è bello quanto ti pare , però spendere 60 euri per un pezzo che prenderà polvere non mi va costa 45 e personalmente penso che sia una figata come pezzo!)

insomma informate un po meglio zio :P. inoltre hai sentito parlare di atti di fede, qg con calotta a 45p, squadre con 4 armi speciali, seraphim, gli alleati che permettono in combo alle sorelle di fare delle liste molto forti? l' unico problema delle sorelle e' che sono impostate da rhino rush e bisognerebbe rivedere alcuni pezzi e costi :D

e comunque sono i necron l' esercito piu scarso del 40k al momento!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 12:55 am

Dite Sorellanza. Io conosco gente che con la sorellanza (che la sa giocare) apre. Ma apre e basta.

I necron sono sul serio l'esercito messo peggio. Non che non siano giocabili, sono difficili ma se ben interpretati (Vallorani con una lista assurda, mi ricordo) sono veramente cazzuti.

Il fatto è che nel 40'000 l'esercito non cambia più di tanto le sorti della battaglia, a parte carenze effettive date dalle cretinate dei GD. Un codex come quello della sorellanza è ancora giocabilissimo, ad esempio, anche a distanza di qualcosa come 10 anni e due edizioni di gioco. (tre con questa)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 11:20 am

La lista di sorellanza con 3 exorcist+9 speeder è scarsa forte in effetti... Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  659295

Ragazzi, le sorelle sono giocabilissime, sia con gli alleati che senza. Solo che costa un patrimonio farsi un esercito e la GW le sponsorizza poco, quindi per forza di cose si vedono raramente e non fanno risultati eclatanti ai tornei.
Ma il codex c'è...

I necron stanno messi peggio, perchè codex come la IG li triturano senza se e senza ma...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 12:03 pm

veramente parlavo di quella con la guardia D:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 1:18 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
veramente parlavo di quella con la guardia D:

Guarda che io rispondevo in generale a chi diceva che le sorelle sono scarse e ingiocabili. Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  224782
Mi pare che invece tu sostenga il contrario, no?
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 1:34 pm

Quindi sto' discorso finisce con "nulla di deciso" , che peccato :§ere:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 1:36 pm

no, questo discorso finisce che "per il momento l'esercito più "scarso" sono i necron.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 8:45 pm

@ater:non ci siamo capiti rispondevo alla tua affermazione riaguardo alla ista 3 exo/9 speeder. e stavo precisando che mi rifervo ad un altra lista ^^
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 11:52 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
@ater:non ci siamo capiti rispondevo alla tua affermazione riaguardo alla ista 3 exo/9 speeder. e stavo precisando che mi rifervo ad un altra lista ^^

Sì, questo lo avevo capito. Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  224782

Ma io quando ho scritto la prima volta non stavo rispondendo a te, ma a quelli che denigravano le sorelle.
Ho citato la prima lista buona che mi è venuta in mente per far capire che invece possono essere forti eccome, non la volevo affatto contrapporre alla tua.

La lista classica con la IG alleata non ce l'ho nemmeno ben presente a dire il vero...
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 5:21 pm

Vorrei rispondere a tutti quelli che dicono che i necron sono quelli messi peggio :§cbfgh: non è affatto vero...
Io gioco i necron, non da tanto però, ma me la cavo, e posso assicurare che un'esercito fatto bene guidato da chi sa il fatto suo(non io) può essere veramente devastante...
comunque secondo me l'esercito messo peggio sono i Tau...
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 5:36 pm

@theFallen: i casi sono tanti, ma oggettivamente l'esercito col codex messo peggio é quello necron...anche i tau non se la cavano molto meglio ma hanno anche delle opzioni niente male^^

I necron ormai riescono a sfondare o con liste talmente estreme che nessuno se le aspetta, oppure con uno spam di sterminatori e una bella dose di fortuna.
In equal valore del giocatore stanno sotto, sempre...

Io due volte ho giocato contro sorelle, una a KP e una a obbiettivi, la prima l'ho persa e la seconda l'h pareggiata con un delta talmente negativo che mi facevo pena da solo...
...di certo non si vedono in giro, ma quando si vedono fanno male, e l'Exorcist é un pezzo a dir poco magnifico, temibile e violento
Torna in alto Andare in basso
cippalippa
Utente
Utente
cippalippa


Età : 30
Località : Lake Garda
Messaggi : 156

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 1:15 pm

Morgoth ha scritto:
Che la risposta è "si, i Necron". :§f,likuk: La Sorrelanza non la conosco ma ho letto che in qualche modo riesce a cavarsela, i Necron sono l'anti-vittoria incarnata.

§ Come potete dire una cosa del genere? Vi è mai entrato un monolito in base? Come potete mantenere un obiettivo quando vi arrivano 20 guerrieri che vi sparano 40 colpi con AB 4 dei quali tutti i 6 sono ferite secche? La vedo dura poi ucciderli tutti e 20 in un turno, e se ne sopravvive anche uno la metà poi torna su il turno successivo.. Ridurli a meno del 25% nei turni di una normale missione mi pare assurdo, in quanto una truppa poi rimarrà stazionaria in base su un obiettivo, e solo quella è già più del 25%.

P.s. è vero che i Tau sono assai (e sottolineo assai) debolucci, ma se giocati come si deve asfaltano e anche tanto!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 1:54 pm

con una creatura mostruosa ti mangi un unità necron per turno.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 2:19 pm


Citazione :
Come potete dire una cosa del genere? Vi è mai entrato un monolito in base? Come potete mantenere un obiettivo quando vi arrivano 20 guerrieri che vi sparano 40 colpi con AB 4 dei quali tutti i 6 sono ferite secche? La vedo dura poi ucciderli tutti e 20 in un turno, e se ne sopravvive anche uno la metà poi torna su il turno successivo.. Ridurli a meno del 25% nei turni di una normale missione mi pare assurdo, in quanto una truppa poi rimarrà stazionaria in base su un obiettivo, e solo quella è già più del 25%.

Semplice: per sparare 40 colpi mi sono a 12", e contro un unico bersaglio. Basta un'unità qualsiasi da cac per farti togliere una truppa...


Citazione :
comunque secondo me l'esercito messo peggio sono i Tau...
I tau di media ti mettono in mano un esercito con 3-6 cannoni a rotaia (fo 10 vp1 gittata 72"), i veicoli sempre oscurati e tutto l'esercito in movimento che ti spara...
Se dai i necron ad un bravo necron e i tau ad un bravo tau, necron

Poi, in realtà... è tutto fantawarhammer...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 2:47 pm

cippalippa ha scritto:


§ Come potete dire una cosa del genere? Vi è mai entrato un monolito in base? Come potete mantenere un obiettivo quando vi arrivano 20 guerrieri che vi sparano 40 colpi con AB 4 dei quali tutti i 6 sono ferite secche? La vedo dura poi ucciderli tutti e 20 in un turno, e se ne sopravvive anche uno la metà poi torna su il turno successivo.. Ridurli a meno del 25% nei turni di una normale missione mi pare assurdo, in quanto una truppa poi rimarrà stazionaria in base su un obiettivo, e solo quella è già più del 25%.

P.s. è vero che i Tau sono assai (e sottolineo assai) debolucci, ma se giocati come si deve asfaltano e anche tanto!

Un monolito in base? Mai ed è un peccato mi faciliterebbe il lavoro. Un monolito con i miei SW lo tiro giù in un turno e i 20 guerrieri necron devono sperare di asfaltarmi una squadra perchè quando tocca a me carico e sono morti come detto da TGK. Ritorneremo sì ma in un altra vita. =P

Una guardia penso ce la possa fare a farli wippare in due round con un minimo di fortuna. Gli altri ci impiegano solo qualche turno in più. ;)
Purtroppo sono veramente messi male i tau e come già detto a meno di liste estreme non hanno possibilità in campo.

I tau idem ma possono ancora giostrarsela un pochetto tra armature e veicoli.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 3:16 pm

cippalippa ha scritto:
Morgoth ha scritto:
Che la risposta è "si, i Necron". :§f,likuk: La Sorrelanza non la conosco ma ho letto che in qualche modo riesce a cavarsela, i Necron sono l'anti-vittoria incarnata.

§ Come potete dire una cosa del genere? Vi è mai entrato un monolito in base? Come potete mantenere un obiettivo quando vi arrivano 20 guerrieri che vi sparano 40 colpi con AB 4 dei quali tutti i 6 sono ferite secche? La vedo dura poi ucciderli tutti e 20 in un turno, e se ne sopravvive anche uno la metà poi torna su il turno successivo.. Ridurli a meno del 25% nei turni di una normale missione mi pare assurdo, in quanto una truppa poi rimarrà stazionaria in base su un obiettivo, e solo quella è già più del 25%.

P.s. è vero che i Tau sono assai (e sottolineo assai) debolucci, ma se giocati come si deve asfaltano e anche tanto!

Non concordo per niente.
Il monolito basta un laser fortunato,un bersrker o un ASM BA(con maglio)a buttarlo giù.
I guerrieri Necron sono alla merce di tutti,anche se ne fossero 30.

I tau stanno chiudendo i battenti,ormai tra il tiro a lunga o movimenti veloci li prendiamo sempre in CaC,non conosco giocatori,che attualmente sappiano tenere le briglie di una lista tau.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza    Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esiste una razza-zimbello poco usata per la debolezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» tipo di tattica piu usata
» esiste o no?
» codex cacciatori di streghe in italiano, esiste?
» esiste lo zendra day????
» il forum non esiste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: