Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos catalogo tattiche 2011 grey conti acqua degli 2016 grigi NOMI cavalieri femminili space 2010 tattica orchi drone recensione 2014 knights effetto Tutatis dead indovinelli vampiro

DRAGO DI KHORNE ...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

DRAGO DI KHORNE ... Empty
MessaggioTitolo: DRAGO DI KHORNE ...   DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 10:17 am

Sto creando un mio drago di khorne personalizzato ...

Avevo intenzione di prendermi un normale drago del caos (poi kn milliput e materia verde fare kualke modificuccia :okf: ) e poi montare sopra il mio condottiero di khorne ke userò km generale ...

il condottiero sarà montato in kuesto modo ma mi servono consigli :
-busto sarà di archaon
-scudo sempre di archaon (staccherò le 2 redini del cavallo ke ha sulla mano sinistra)
-arcia di khorne
-testa del campione di khorne
- E GAMBE ??? Io nn sono molto esperto di modelli visto ke faccio war hammer dal giugno scorso e mi servirebbe un consiglio su ke gambe montargli visto ke sta IN PIEDI sopra il drago o sbaglio ?

Sapreste dirmi ke gambe poter usare ?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: DRAGO DI KHORNE ...   DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 11:06 am

aspetta ma quale drago intendi usare? Baudros o Galrauch? Baudros lo trovi solo su EBay e alle aste raggiunge anche i 130 euro non dipinto... oppure sull'online store, a 80... galrauch invece è fuori catalogo e non è facile rimediarlo...

Per le gambe ti consiglierei di usare quelle di archaon, no? Fai la sella di materia verde sul drago, oppure gli attacchi quella di Dorghar (sempre adattando con materia verde) e ci metti Archaon a cavalcioni con la testa che preferisci... anche perchè Archaon è un pò più grosso degli altri condottieri e quindi con le gambe di un altro modello sfigura...
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: DRAGO DI KHORNE ...   DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 12:06 pm

intendo usare Baudros

kmq nn sapevo ke era così raro da cercare :grg:
spero ke si può trovare kn il mail order ...
Doctor Hannibal
Fondatore
Fondatore
Doctor Hannibal

MessaggioTitolo: Re: DRAGO DI KHORNE ...   DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 12:24 pm

inutaisho mi permetto di consigliarti solo perchè credo di aver raggiunto una certa esperienza in termini di pezzi per le modifiche...

l'idea di utilizzare archaon naturalmente è il massimo su cui optare, solo che andresti incontro a due errori di "proporzioni":

1) non c'è nel fantasy e nel 40k un paio di gambe che bene si adatti al busto di archaon, e questo lo so benissimo purtroppo perchè le gambe per il mio archaon le ho dovute fare autocostruire;

2) pur se si trovassero, le gambe di archaon mal si posizionerebbero e sul collo di baudros e sul collo di galrauch perchè sono nettamente più esili rispetto al doppio collo ingrossato di un drago in plastica modificato.

Il mio consiglio allora è questo: se proprio vuoi usare come modello archaon, vedi di trovare il modello di archaon a piedi e lo posizioni appunto "in piedi" sopra baudros, naturalmente tipizzando il tutto di khorne.
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: DRAGO DI KHORNE ...   DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 12:38 pm

girovagando su mail order ho fatto un progetto :

-se non prenderò baudros (cosa molto probabile) prenderò un semplice drago elfico di kuelli novi
- testa del camp. di khorne normale , busto del campione di khorne su juggernauth e il suo scudo , ascia del campione di khorne
- apporterò poi una modifica al drago creando da per me un collo di drago , la testa già sarà nella scatola e kuindi la unirò al collo ...

x la base userò kuella del drago kn parekkie modificucce ...

vi pare realizzabile ?
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: DRAGO DI KHORNE ...   DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 1:11 pm

potenzialmente sì, tuttavia considera che il collo del drago dovrà reggere la testa e il condottiero...inoltre non è detto che l'esile collo del drago di plastica possa sostenere un pezzo di piombo come il condottiero di khorne, materia verde o no.
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: DRAGO DI KHORNE ...   DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 2:39 pm

kmq ... ho trovato balrog sull'online store , 82euro , spero di comprarlo insieme agli altri pezzi :45u:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DRAGO DI KHORNE ...   DRAGO DI KHORNE ... Icon_minitime

DRAGO DI KHORNE ...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Condottiero su drago di Khorne
» Caos-drago orbo di khorne
» IL MIO DRAGO DI KHORNE KN CONDITTIERO CONSIGLI ç__ç