Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights acqua caos conti grigi cavalieri femminili grey 2016 NOMI orchi recensione indovinelli 2011 catalogo effetto dead tattiche tattica Nehek vampiro space 2014 2010 degli drone

 

 Caos-drago orbo di khorne

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Caos-drago orbo di khorne Empty
MessaggioTitolo: Caos-drago orbo di khorne   Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 8:48 pm

Giovedì ho una partitella amichevole contro un CV e allora ho tentato di buttar giù qualcosa di divertente che non sia sgravato, con i pezzi che ho già... è venuta una cosa alquanto fuffa ma immagino che mi divertirò :sorr:
(A proposito, so che khorne e CV non vanno molto d'accordo, ma siccome questa è la prima di una serie di partite con lo stesso gruppo di giocatori, non mi sembrava una bella cosa fare la lista appositamente per l'avversario che mi sarei trovato davanti...)

Condottiero di Khorne su drago con scudo, corona,armatura dannazione e spada della forza
Sciamano con 2 perghe
Sciamano con 1 perga
5 cavalieri di khorne con musico e campione
5 cavalieri di khorne con musico e campione
10 guerrieri di khorne con scudi e musico
5 centigor con scudi
5 centigor con scudi
10 gor e 10 nogor
10 gor e 10 nogor

Qualche suggerimento?
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Caos-drago orbo di khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos-drago orbo di khorne   Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 10:27 am

Togli quei 10 guerrieri a piedi che non servono a niente,al loro posto metti 5 predoni a cavallo(che secondo me sono meglio dei centigor).
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Caos-drago orbo di khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos-drago orbo di khorne   Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 1:50 pm

lo so sarebbe una buona idea :sorr: purtroppo non ho i modelli, altrimenti l'avrei già fatto.
Grazie comunque
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Caos-drago orbo di khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos-drago orbo di khorne   Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 2:03 pm

Citazione :
metti 5 predoni a cavallo(che secondo me sono meglio dei centigor).
sul fatto che siano meglio dei centigor non sono pienamente d'accordo... va bè sono più stabili (non si infuriano nè diventano stupidi) e costano due punti in meno, ma dopotutto la forza in carica è la stessa e i centy hanno sempre minimo fo4 e 2 attacchi... e poi ignorano i boschi, piccolo vantaggio che comunque qualche volta può tornare utile :sorr:
comunque penso sia più una questione di gusti...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Caos-drago orbo di khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos-drago orbo di khorne   Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 5:48 pm

Ychrael ha scritto:
Citazione :
metti 5 predoni a cavallo(che secondo me sono meglio dei centigor).
sul fatto che siano meglio dei centigor non sono pienamente d'accordo... va bè sono più stabili (non si infuriano nè diventano stupidi) e costano due punti in meno, ma dopotutto la forza in carica è la stessa e i centy hanno sempre minimo fo4 e 2 attacchi... e poi ignorano i boschi, piccolo vantaggio che comunque qualche volta può tornare utile :sorr:
comunque penso sia più una questione di gusti...
è che sembrano delle capre.
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

Caos-drago orbo di khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos-drago orbo di khorne   Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 8:43 pm

io avrei messo anche uno Shaggoth Drago Ogre
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Caos-drago orbo di khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos-drago orbo di khorne   Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 11:29 am

boh sono 295 punti che nella maggior parte dei casi mi risultano inutili... con quei punti piuttosto metterei un cannone, ma ho preferito evitare altrimenti avevo troppe poche truppe
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Caos-drago orbo di khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos-drago orbo di khorne   Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 11:40 am

una buona lista , ma se fossi in te metterei doppia arma bianka ai guerrieri :45u:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Caos-drago orbo di khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos-drago orbo di khorne   Caos-drago orbo di khorne Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 11:55 am

mmm... già sono lenti, se li tengo con solo 5+ di armatura non sopravviveranno mai fino al CaC... in fondo hanno già 2A a Fo4 così. Certo, la doppia arma è più khornosa, ma costa un botto e se devo rinunciare allo scudo preferisco grande arma o alabarda (che costa uno sputo e non mi fa sprecare la loro I5...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caos-drago orbo di khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos-drago orbo di khorne   Caos-drago orbo di khorne Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caos-drago orbo di khorne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scourge dragon (caos drago orbo)
» DRAGO DI KHORNE ...
» Lista di Zendra: Caos di Khorne
» IL MIO DRAGO DI KHORNE KN CONDITTIERO CONSIGLI ç__ç
» Truppe del caos di Khorne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: