Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Demoni contro Eldar Oscuri Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Demoni contro Eldar Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Demoni contro Eldar Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Demoni contro Eldar Oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Demoni contro Eldar Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Demoni contro Eldar Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Demoni contro Eldar Oscuri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Demoni contro Eldar Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Demoni contro Eldar Oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Demoni contro Eldar Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 knights vampiro 2014 recensione conti femminili caos tattiche cavalieri dead orchi space 2010 tattica grey catalogo NOMI acqua 2016 Nehek grigi indovinelli degli effetto drone

 

 Demoni contro Eldar Oscuri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

demoni - Demoni contro Eldar Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Demoni contro Eldar Oscuri   demoni - Demoni contro Eldar Oscuri Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 12:03 pm


Io schieravo :
3 pirodemoni
Scribi Blu
Araldo di Tzeench con Divoratore di Anime
3 squadre da 10 di Orrori Rosa
4 strillatori
5 cacciatrici
Lui giocava :
10 carcasse con Acotista e fucile Cristallizzatore
Urien Rakath ( o come si scrive )
20 furie
1 venom
Una squadra da 6 di flagelli con Carabine
3 raider
15 cabaliti purosangue

Regole città della Morte , stratagemmi Fenditura Warp e portale per la Rete , Fortezza della Redenzione e 5-6 rovine piccole e due grandi nel mio spazio e per lui piattaforma di atterraggio , due bastioni e 4 rovine grandi .
Io decido che l' edificio che potrebbe implodere è la Piattaforma ( poichè era un buon punto di fuoco ), lui dice che il portale è dentro una mia rovina .
1° turno : solo movimenti
2° turno mio : gli Stillatori distruggono il Raider pieno di furie , uccidendone 5 , i pirodemoni fanno da esca davanti alla piattaforma .
2° turno suo : i Purosangue tirano senza successo contro i pirodemoni , Urien sale sulla Piattaforma
3° turno mio : si attiva lo stratagemma , mandando Urien e Purosangue nel warp ( dove Slaanesh lo sta continuando a prendere per il culo , a mio parere § ) , gli Scribi litigano e non fanno niente , gli orrori si avvicinano baldanzosi a un bastione .
3° turno suo : le furie steccano gli strillatori , si attiva lo stratagemma ed entrano il venom , i flagelli e gli altri raider .
4° turno mio : li scribi si applicano l' aura di Aquiescenza e usano sguardo demoniaco contro Flagelli dietro di loro , tritandone uno , i pirodemoni danno fuoco alle furie lasciandone in vita una , l' araldo strappa l' anima all' acotista e gli orrori fanno fuori 3 carcasse .
4° turno suo : I flagelli feriscono gli Scribi , le furie restanti tentano disperatamente di fuggire , il venom uccide un orrore , i raider si muovono e basta .
5° turno mio : Gli Scribi tirano un Fulmine di Tzeench a un Raider , immobilizzandolo , le cacciatrici soccorrono gli Scribi
5° turno suo : i flagelli fanno fuori gli Scribi e il Raider immobilizzato amazza una cacciatrice , le carcasse infuriate disintegrano gli orrori , facendo finire così la partita in pareggio .
Torna in alto Andare in basso
 
Demoni contro Eldar Oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demoni 2250 contro elfi oscuri
» 1500 punti tau contro eldar oscuri
» lista mia sorella eldar oscuri 1500 contro tau
» Rinforzi per demoni ed eldar oscuri
» lista eldar oscuri e eldar (again!!!) 1750

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: