Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Iscriversi ed ordinare da Maelstorm Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Iscriversi ed ordinare da Maelstorm Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Iscriversi ed ordinare da Maelstorm Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Iscriversi ed ordinare da Maelstorm Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Iscriversi ed ordinare da Maelstorm Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Iscriversi ed ordinare da Maelstorm Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Iscriversi ed ordinare da Maelstorm Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Iscriversi ed ordinare da Maelstorm Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Iscriversi ed ordinare da Maelstorm Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Iscriversi ed ordinare da Maelstorm Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi dead 2016 grey femminili drone catalogo 2014 NOMI 2011 recensione degli cavalieri space tattiche 2010 effetto caos knights indovinelli Tutatis vampiro acqua conti tattica grigi

Iscriversi ed ordinare da Maelstorm

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.

Iscriversi ed ordinare da Maelstorm Empty
MessaggioTitolo: Iscriversi ed ordinare da Maelstorm   Iscriversi ed ordinare da Maelstorm Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 11:24 am

Ciao a tutti.
Ho un enorme problema.
Il megalotto cryx che stavo prendendo si è rivelato aria fritta.
Devo rimediare velocemente e maelstorm è l'unica chance.

Ho problemi a registrarmi dato che chiede address line (2 obbligatori) e non so se funzioni come per noi in italia o se vada compilato all'americana/inglese.

Qualcuno potrebbe guidarmi passo passo nella registrazione e nell'acquisto?
I modelli sono disponibili da poco e non sono molti, ma sufficienti a ciò che mi serve.

Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Iscriversi ed ordinare da Maelstorm   Iscriversi ed ordinare da Maelstorm Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 5:35 pm

XD io per sicurezza la faccio arrivare a un mio amico che (a differenza di me) non abita in frazioni di frazioni. Neanche io ci ho capito.
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.

MessaggioTitolo: Re: Iscriversi ed ordinare da Maelstorm   Iscriversi ed ordinare da Maelstorm Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:34 am

Ah...ehe però io dovrei aspettare a fine vacanze...T_T
sperem che la roba ci sia tutta a settembre
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Iscriversi ed ordinare da Maelstorm   Iscriversi ed ordinare da Maelstorm Icon_minitime

Iscriversi ed ordinare da Maelstorm
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ordinare alla Forge world
» volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...