Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space tattica cavalieri effetto conti knights dead catalogo femminili vampiro 2016 tattiche recensione drone caos degli grigi NOMI grey 2010 2014 2011 Tutatis indovinelli orchi acqua

volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...

Andare in basso 
+24
Cloud
Nefherret
Baldorius
Toktok
valkyas
Brio
Maresciallo_Helbrecht
*skarloc*
Dark Knight
Polar
Dark Goblin
Tambo
Borkie
Andrewar
Melkor il Morgoth
Jack_di_Spade
Nani4ever
Black Dwarf
Il Conte
Drewt
Lele
Cadaith
The_Green_Knight
Svampiro
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Empty
MessaggioTitolo: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 1:28 am

sono incappato nell ennesima trovata dei gegnacci della GW, mi stava venendo al malsana idea (malsana x il mio portafoglio) di costruirmi un armata di pirati zombie (chissene se non l avrei mai giocata lo avrei fatto x pura passione modellistica) cosi volevo fare un ordine al mail order per procurarmi una gran quantita degli zombie presenti nel carro dei cadaveri, e altri vari pezzi tra fucili skaven e quant altro

mi collego all online shop (tanto x iniziare a fare una lista dei pezzi che voglio comprare) sul sito gw uk xke quello ita fallisce le ricerche in automatico (noi italiani dobbiamo sempre dimostrare la nostra inefficenza ne :rr2e: )

e rimango sconvolto da un fatto incredibile, un tempo quando si faceva la ricerca comparivano i singoli pezzi di ogni modello, cosike era possibile ad esempio comprare soltanto il braccio di un certo eroe, o una delle griglie che sono dentro ad una scatola di un reggimento, senza dover comprare l intero eroe o l intera scatola, ma adesso non si puo piu! compaiono solo i modelli interi o le scatole intere

al che mi chiedo, x quale diavolo di motivo hanno fatto una cosa del genere che x chi vuole convertire è solamente castrante? la risposta mi è balenata davanti quasi subito, xke cosi se volete ad esempio solo il braccio di un modello dovete comprarvi tutto il modello? carino no?

ma dico la gw sta fallendo e questi fanno delle scelte sempre piu idiote, cosi x la mia armata di pirati zombie x la quale avrei usato solo gli zombie del carro dei cadaveri secondo la logica dei gegni gw io mi dovrei comprare una vagonata di carri dei cadaveri utilizzare gli zombie e buttare il resto, ma son scemi? in questo modo io non compro assolutamente nulla e abbandono l idea, cosi anziche avere un guadagno parziale non hanno nessun guadagno, e questo non vale solo x me

io crdo che in questo modo uno che vuole ad esempio solo la spada di tal modello, se la autoscolpisce o ne fa proprio a meno

insomma la gw a partire dall aumento dei prezzi (con conseguenza che la gente fa 1 solo esercito invece di 2, compra tutto l usato che riesce a trovare ecc..), sta facendo scelte di marketing a mio avviso sempre piu idiote che allontanano i clienti e frenano gli acquisti

sono l unico a trovare che questa linea di mercato oltre a essere castrante x i consumatori è (oserei dire ovviamente, anzi direttamente) lesiva x la stessa gw?

di questo passo il patatrak sara inevitabile
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 9:34 am

secondo me il "patatrack" ormai è vicino... fanno delle scelte di mercato neanche i maiali... :libro:
http://warpathfiles.blogspot.com/
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 9:42 am

Ma io mi son chiesto...se la GW fallisce...che si fa??
una multinazionale così vasta e si crede anche efficace da quanto si dice in america, i prezzi sono alti e la gente che compra c'è forse sta diminuendo ma c'è...
---> se fallisce a cosa andremo incontro noi, giocatori di WarHammer???
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 10:03 am

il patatrack puo essere vicino si
anche se la questione puo essere un'altra
loro non vendono i pezzi senno gli rimangono altri bitz che non possono vendere insieme come "miniatura totale"perchè incompleti... non capisco perchè fanno cosi ma puo essere una idea

caaith:
non andiamo incontro a niente
anzi potrebbe essere meglio

guarda confrontation
adesso si fanno tornei ecc..seguendo il reolamento nuovo italiano che bilancia benisssimo tutti i diversi eserciti
le faq e regolamenti revisioneranno i costi e bilancieranno il gioco in tutto.
anche se bisogna trovare il mulo che tirerà avanti tutto questo
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 10:28 am

Io sono decisamente contrario alle scelte della GW; perfino l'omino GW del mio negozio è d'accordo con me, soprattutto sull'aumentare dei prezzi, tanto per farvi un esempio: agli inizi di Warhammer una scatola normale che adesso costa 30€ indovinate quanto costava?

20.000 lire...
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 11:33 am

hai notato anche tu svampiro eh?
non mi sono interessato troppo perchè ormai ho praticamente finito pure i cv però sono assolutamente d'accordo con te. non saprei che dire, forse c'è cmq il modo di ordinare i pezzetti però anche è rimasto (e non lo vedo) l'errore è cmq nella poca visibilità dell'opzione
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 11:46 am

anche a me è successo.....tipo 5-6 mesi fa si vedevano....ma è da un pò ke lo noto....nn è una novità.... :45u: ....cmq hai fatto bene a farlo notare a tutti....bravo Svamp
http://www.digitalartskins.com
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 1:44 pm

beh svamp una possibilità ci sarebbe....
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 2:04 pm

e quale?
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 2:09 pm

davvero nani???
spiega please :cvc4: :cvc4: :8yt:
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 3:35 pm

Cadaith ha scritto:
se fallisce a cosa andremo incontro noi, giocatori di WarHammer???
Beh basta non impostare la propia vita su un gioco di pupazzetti come fanno molti :sorr:

Comunque svamp se ti serve qualcosa di skaven (fucili) e di zombie o in generale mandami un mp che ho un cassetto pieno di bitz ;)
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 3:50 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Cadaith ha scritto:
se fallisce a cosa andremo incontro noi, giocatori di WarHammer???
Beh basta non impostare la propia vita su un gioco di pupazzetti come fanno molti :sorr:

era in senso ironico vero??? :wetrw: :wetrw: :5tgf: :5tgf:
verrò al tuo funeral se nn è così!! :car:
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 3:55 pm

anche no
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 3:55 pm

cioè?
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 3:58 pm

cioè sono serissimo
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 4:11 pm

si va bè.. :sarà: ..adesso ho capito quello ke volevi dire.....ke in pratica se warhammer finisce qua amen...chi si è visto si è visto....questo lo credo anke io...io nn fondo la mia vita nn è fondata su warhammer e di questo ne puoi stare certo...nn è la mia unica ragione di vita...certo potrai constatare anke tu che sarebbe una perdita nn indifferente....o no?? :124: :124:
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 4:17 pm

Beh, un pochino mi dispiacerebbe ma non farò certo la fine d'Orlando dell'Ariosto.....
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 4:20 pm

scusate l'off topic:

ma dai??? :124:
nn l'avrei mai detto....nn sn mica un emo puzzone che se warhammer crolla mi metto a piangere e mi suicido...svegliati....cn quell'aria ( anke se nn ti vedo ) da altezzoso e superiore nn ti fai apprezzare da nessuno....certo io sarò impulsivo e spacca :zitto: .... ma quando le cose vanno dette vanno dette....
:chiuso: ot
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 4:45 pm

ehm, ragazzi, mi sembra che stiate esagerando un pochino, no? :fg4: Detto questo scusami Jack però a me dispiacerebbe parecchio se Warhammer e Warhammer 40,000 sparissero; certo non impazzirei, però ci resterei davvero molto male. Prezzi o non prezzi, GW o meno, alle storie, ai BG e ai miei eserciti ora sono affezionato! :dsff:
Andrewar
Utente
Utente
Andrewar

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 5:30 pm

ok..la GW fa il patatrack...e allora?l'unica differenza sta nei nuovi codex che logicamente non uscirebbero...gli eserciiti rimarrebbero sempre gli stessi...e solo per questo noi giocatori di warhammer saremmo finiti?bah...a meno che uno non voglia farsi il GT o andare al golden demon non vedò perchè non potrebbe continuare a giocare normalmente
Borkie
Utente
Utente
Borkie

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 5:41 pm

Andrewar ha scritto:
ok..la GW fa il patatrack...e allora?l'unica differenza sta nei nuovi codex che logicamente non uscirebbero...gli eserciiti rimarrebbero sempre gli stessi...e solo per questo noi giocatori di warhammer saremmo finiti?bah...a meno che uno non voglia farsi il GT o andare al golden demon non vedò perchè non potrebbe continuare a giocare normalmente

Con qualche ritoccatina alle regole,magari creando un circolo essoterico di emergenza :sorr:
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 6:24 pm

@andrewar:
scusami bene andrewar....ma poi ki li produrrà i modelli???
solo per quello sarebbe un peccato...perkè così nn potremmo continuare a esplorare nuovi eserciti ma del resto il mercato sarà interno ai giocatori...infatti quelli ke smetteranno si spera ke vendano i loro modelli....di certo aumenterà la produzione di colori citadel perkè se uno vuole pitturarseli cm vuole lui deve scolorare e ricolorare no??
Tambo
Utente
Utente
Tambo

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 6:32 pm

Tornando all'argomento dei topic posso consigliarvi un venditore di e-bay americano che vende numerosi sprue di bits; magari c'è quello che cercate o comunque potete chiedere... le spese di spedizione sono oneste.
Si chiama "hoard_*_bits" e questo è il link: http://stores.ebay.it/Hoard-O-Bits

P.S.:come fate a sapere di un possibile patatrac? A Milano hanno appena ristrutturato e nn hanno appena aperto un negozio nuovo?
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 6:36 pm

Allora parlando con il negoziante mi ha spiegato che con molta probabilità ormai il mail order non si occupa più delle singole parti e vari particolari di modello, ma tutto intero come diceva Svampiro.
Però ho saputo che se riuscite a beccare il vecchio catalogo GW (quelli che faceano una volta in bianco e nero del 1998 o giù di lì) ci sono tutti i codici e i pezzi, ovviamente sono molti di quei pezzi sono cambiati(in meglio) alcuni sono spariti perchè hanno cambiato l'assembalmento ma vale la pena provare perchè i codici sono rimasti tali, il negoziante ordina così i pezzi che gli interessano.
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 7:23 pm

Black Dwarf ha scritto:
@andrewar:
scusami bene andrewar....ma poi ki li produrrà i modelli???
solo per quello sarebbe un peccato...perkè così nn potremmo continuare a esplorare nuovi eserciti ma del resto il mercato sarà interno ai giocatori...infatti quelli ke smetteranno si spera ke vendano i loro modelli....di certo aumenterà la produzione di colori citadel perkè se uno vuole pitturarseli cm vuole lui deve scolorare e ricolorare no??
Ci sono così tante case produttrici di miniature......anche solo la gamezone...

PS: ora ho capito come mai c'è una sogli d'età :okf:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...   volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Icon_minitime

volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece...
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo