Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
settaggio eroe su pegaso euro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
settaggio eroe su pegaso euro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
settaggio eroe su pegaso euro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
settaggio eroe su pegaso euro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
settaggio eroe su pegaso euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
settaggio eroe su pegaso euro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
settaggio eroe su pegaso euro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
settaggio eroe su pegaso euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
settaggio eroe su pegaso euro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
settaggio eroe su pegaso euro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro space 2010 caos orchi degli grigi 2014 tattiche knights Nehek recensione dead NOMI conti 2011 grey cavalieri femminili indovinelli 2016 acqua drone catalogo tattica effetto

 

 settaggio eroe su pegaso euro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sabby90
Utente
Utente
sabby90


Età : 34
Località : firenze
Messaggi : 118

settaggio eroe su pegaso euro Empty
MessaggioTitolo: settaggio eroe su pegaso euro   settaggio eroe su pegaso euro Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 8:40 pm

Ragionando mi è venuto in mente una cosa.. siamo sicuri che sia meglio avere il sig del terrore su destriero con corona e nn su pegaso senza corona(gioco euro e ho scoperto che in realta nn si puo giocare pegaso piu corona)?? va bene che nn è determinato ma quando mai perde di risoluzione?? al massimo perde di uno massimo due e testeresti cmq al 9 o 8(nn poco)..e poi te lo devono prendere inseguendolo che hai passo rapido.. inoltre cosi nn ha protezione dal colpo mortale e nn ha il calpestamento e il pegaso ha forza 5 il turno che carica.. Al massimo gli do l'uovo che mi da soffio per un turno se vedo che si mette male e re 6..che dite?? secondo me molto piu sgravo!!!! e i punti sarebbero cmq quelli senza ritoccare nulla!!!! che ne dite?? puo essere un idea??

Torna in alto Andare in basso
 
settaggio eroe su pegaso euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» settaggio bsb su pegaso de
» sulle ali del pegaso
» Lord su pegaso
» pegaso nero
»  Set Despota DE su pegaso: opinioni?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: