Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Modificare i Veterani G.I. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Modificare i Veterani G.I. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Modificare i Veterani G.I. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Modificare i Veterani G.I. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Modificare i Veterani G.I. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Modificare i Veterani G.I. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Modificare i Veterani G.I. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Modificare i Veterani G.I. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Modificare i Veterani G.I. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Modificare i Veterani G.I. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche Nehek femminili 2010 orchi 2011 cavalieri catalogo 2016 degli dead recensione effetto vampiro tattica NOMI space indovinelli acqua knights conti grigi caos 2014 drone grey

 

 Modificare i Veterani G.I.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mano di Ferro
Utente
Utente
Mano di Ferro


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 15

Modificare i Veterani G.I. Empty
MessaggioTitolo: Modificare i Veterani G.I.   Modificare i Veterani G.I. Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 3:27 pm

Bene ragazzi, questa mia perchè volevo alcuni pareri per la mia modifica di Veterani della Guardia Imperiale.
Come da Codex non prevedo un reparto effettivamente omogeneo in termini di uniformi, quanto piuttosto squadre di elementi provenienti anche da mondi diversi, accorpate rapidamente per creare una squadra -con i residui delle precedenti- con il resto di quello che rimaneva delle altre.

Necessito, lo dico da principio, di creare sostanzialmente due squadre, la prima, avrà come tema principale la disciplina "Sentinelle Avanzate", la seconda quella "Demolitori". Possiamo anche pensare di prelevare spoiler o pezzi del Wh Fantasy -pensavo a teste imperiali, magari di preti guerrieri-.

Oltre a questa breve trama sarebbe opportuno, inserire, all'interno della squadra, almeno un Vox comunicatore a testa, dal momento che è probabile, da BG siano squadre impegnate ad operare distanti dalle linee amiche.

Fatemi sapere !

Io intanto, mentre mi faccio venire idee varie, posto qui sotto !
Inutile dire che al termine di questa discussione, gli spunti migliori mi premurerò di prenderli come modelli per poi postarne i risultati.

Altra cosa: ho un po' di problemi con la materia verde, riesco a scolpire giunture, braccia, ma riguardo ai dettagli, specie quelli dove è necessaria la materia più morbida, ho ancora qualche problemuccio ! ^__^
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Modificare i Veterani G.I. Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i Veterani G.I.   Modificare i Veterani G.I. Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 10:45 pm

io non conosco assolutamente la GI mami sembra di avere capito che devi soltanto fare dei veterani, niente di particolare, quindi partirei da un mix di vari tipi guardi (vostroiani ,cataciani,cadiani) quelli che ti piacciono di piu e gli aggiungi pezzi che li possano identificare come tali, onoreficenze (non saprei come rapprenterle come gia detto non conosco la guardi ma magari qualcosa tipo l'aureola di ferro dei marins che è un onoreficenza in teori),cicatrici e se sei capace a crearli arti meccanici a meno che non ci esistano gia all'interno di alcuni sprue. spero di esserti stato in qualche modo d'aiuto ;)
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Modificare i Veterani G.I. Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i Veterani G.I.   Modificare i Veterani G.I. Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 9:45 pm

Ci starebbero bene degli abiti stracciati per la squadra demolitrice
Torna in alto Andare in basso
Mano di Ferro
Utente
Utente
Mano di Ferro


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 15

Modificare i Veterani G.I. Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i Veterani G.I.   Modificare i Veterani G.I. Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 2:14 pm

Come mi consigli di realizzarli Vik ? Limare gl'abiti e rimodellarli con materia verde ? E magari al posto delle braccia mettere quelle dei cataciani e modellarci, sopra i gomiti, la mimetica stracciata a quell'altezza ? Come vedete invece i crani ? Modelli cataciani o mi consigliate qualcosa dal Fantasy ?
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Modificare i Veterani G.I. Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i Veterani G.I.   Modificare i Veterani G.I. Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 2:20 pm

Per i crani sono perfette le teste dei flagellanti , per gli abiti le braccia dei cataciani e materia verde a volontà .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modificare i Veterani G.I. Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i Veterani G.I.   Modificare i Veterani G.I. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Modificare i Veterani G.I.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» modelli storici da modificare
» Creare o modificare Mephiston
» modificare gli skaven di isola sangue
» Come modificare le guardie imperiali a traditrici ?
» Veterani BA cn saltapacchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: