Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2016 knights degli 2014 grey tattiche cavalieri space femminili recensione NOMI tattica indovinelli dead grigi effetto vampiro conti acqua Nehek 2011 orchi caos 2010 catalogo

 

 modificare gli skaven di isola sangue

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
bretoniano91
Utente
Utente
bretoniano91


Età : 32
Località : catania
Messaggi : 36

modificare gli skaven di isola sangue Empty
MessaggioTitolo: modificare gli skaven di isola sangue   modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 3:12 am

salve a tutti ragazzi ho deciso di prendere un secondo esercito ed ho pensaot agli skaven di isola sangue per risparmiare....

allora partendo dal presupposto che godo id uno socnto del 15% sul prezzo di listino ho deciso di dividere ocn un amico 3 scatole di isola sangue

otterrei cosi
3 capi guerra
3 tregoni ingegneri
6 rattogre con capimuta
3 mortai
3 gettafiamme
120 modelli di ratti del clan....
sò che sono preassemlate ma ciò non toglie che potrei modificarle lo stesso
ora vedendo le immagini dei ratti del clan ho visto che con le opportune modifiche (non sono scarsissimo nelle modifiche) ed una determinata pittura potrei ottenere svariati modelli avevo pensato
(da premettere che posso avere svariate sprue di bretoniani, ed altri eserciti)
20/25 ratti d'assalto
li otterrei utilizzando i ratti del clan che hanno in testa e sul corpo l'armatura che da l'aria di essere la più pesante, togliendo gli scudi o semplicemnte tagliando ed incrinando le braccia (lasciando lo scudo) come se impugnassero l'asta con due mani.... inoltre applicherei alle spalle spallacci bretoniani per dare l'idea di una maggiore corazzatura
15/20 rattu notturni/ ratti dei vicoli
essendo queste miniature simili potrei utilizzarle in maniera alternata ad ogni modo le otterrei dai ratti del clan con arma ad una mano e posa più plastica... taglierei le braccia per farle essere alzate ed avevo pensato di togliere gli scudi o magari di tagliarli per ottenere le armi tipiche di questi ratti (cioè gli artigli da pugno)
il resto li dividerei indistintamente tra ratti del clan semplici e schiavi visot che quest'ultimi hanno dei modelli costosissimi bruttissimi e si scendono ad orde di svariate decine di modelli


che ne pensate?
sono troppo folle? potrei ottenere qualocs'altro tipo monaci della peste o altre truppe?


ps: sò che mi riterrete folle dopo tutti sti discorsi "economici" ma avevo pensato di prenere un abominio anche perchè il modello mi piace moltissimo....
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

modificare gli skaven di isola sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: modificare gli skaven di isola sangue   modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 12:03 pm

Le hai presente le miniature? Guarda che secondo me non ti conviene modificarli... se ci riesci hai la mia stima :§gfbnh: ma mi pare un'impresa impossibile!

Fai prima a comrare la scatola da 30 euro e hai tutti quelli che ti servono.

Ti manca un veggente, l'abominio, il cannone warp e la ruota, poi sei a posto.
Torna in alto Andare in basso
bretoniano91
Utente
Utente
bretoniano91


Età : 32
Località : catania
Messaggi : 36

modificare gli skaven di isola sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: modificare gli skaven di isola sangue   modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 12:32 pm

Baldorius ha scritto:
Le hai presente le miniature? Guarda che secondo me non ti conviene modificarli... se ci riesci hai la mia stima :§gfbnh: ma mi pare un'impresa impossibile!

Fai prima a comrare la scatola da 30 euro e hai tutti quelli che ti servono.

Ti manca un veggente, l'abominio, il cannone warp e la ruota, poi sei a posto.

si si le ho presenti so che sono "monoblocco" ma credo di poterci riuscire

e poi tra amici dove gioco non ci si fa problemi se la miniatura non è proprio quella orginale
Torna in alto Andare in basso
bretoniano91
Utente
Utente
bretoniano91


Età : 32
Località : catania
Messaggi : 36

modificare gli skaven di isola sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: modificare gli skaven di isola sangue   modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:14 pm

Altra alternatica quale potrebbe essere? prendere solo due isola sangue (che ho trovato a 55 euro nuova) cosi da utilizzare i modelli come schiavi/clan rats? ed ottenere un buon parco eroi?

poi prendere cosa' magari un battaglione? ottenendo dai monaci un paio di incensiferi e dai clan rats ottenere i ratti d'assalto? (sono moltopiù modificabili) e con i ratti da abbellimento ci farei pure i ratti giganti o gli sciami :)

dai rattogri posso tirar fuori un simil/abominio? cosi da non comprare due modelli ma prenderne magari solo uno? tanto per quel che servono i rattogri dubito li userò mai.. molto più probabile l'utilizzo di doppio abominio... chene pensate? consigli?

Torna in alto Andare in basso
Zara
Utente
Utente
Zara


Età : 29
Località : Melzo ( MI)
Messaggi : 41

modificare gli skaven di isola sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: modificare gli skaven di isola sangue   modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 6:13 pm

Altrimenti , valuta l'opportunita di ben 120 ratti del clan!!!!!!!!!!! La gioia di ogni generale Skaven!!!!!!!!!! Aggiungici una Campana e ...... Mauauauauauauauuauaua § § §
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

modificare gli skaven di isola sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: modificare gli skaven di isola sangue   modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 7:46 pm

difficile modifica ma almeno cosi avrai un esercito diverso da tutti che non ha nessuno...
MODIFICA TUTTO!!!!!!!!!!! hai tutta la mia approvazione...
per incensiferi e monaci non li puoi fare perche hanno tutti le tuniche e dovresti farli tutti con la materia verde e credo che non ti conviene...poi quando li fai posta le foto :§href:
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

modificare gli skaven di isola sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: modificare gli skaven di isola sangue   modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 8:30 am

ciao... scusa dove hai trovato la scatola a 55 euro??
Torna in alto Andare in basso
bretoniano91
Utente
Utente
bretoniano91


Età : 32
Località : catania
Messaggi : 36

modificare gli skaven di isola sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: modificare gli skaven di isola sangue   modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 1:13 pm

su darksphere è un sito inglese ma vende anhce roba in italiano
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

modificare gli skaven di isola sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: modificare gli skaven di isola sangue   modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 1:27 pm

ok grazie
cia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





modificare gli skaven di isola sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: modificare gli skaven di isola sangue   modificare gli skaven di isola sangue Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
modificare gli skaven di isola sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Isola di Sangue in 2
» Isola del Sangue
» report isola del sangue
» Modificare i Veterani G.I.
» modelli storici da modificare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: