Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista BA 1750pt | |
| | Autore | Messaggio |
---|
ser-ema Utente
| Titolo: Lista BA 1750pt Ven Lug 29, 2011 10:18 pm | |
| salve a tutti ! alla faccia di chi pensa che andare a scuola guida è inutile... oggi tra una precedenza ed un'altra, mi è venuta in mente questa lista, che cerca di sfruttare la velocità dei BA, sacrificando (purtoppo) il reparto truppe:
QG Reclusiarca 130 Bibliotecario 100
ELITE Dreadnought Furioso 135 +Artigli +Flamer
Dreadnought Furioso 180 +Cannone Frammentazione +Flamer pesante +Capsula +Faro
TRUPPA 10 Assaltatori 235 +Maglio +2 Termici
5 Assaltatori 165 +Termico +Artiglio fulmine +Bombe termiche +Razorback +Laser binato
6 Morituri 205 +2 Armi potenziate +Maglio +Martello
SUPPORTI PESANTI Landa Raider Godhammer 251 (quello con il laser binato) + Riflettore
Stormraven 216 +Corazza rinfo +Riflettore
Predator 131 +autocannon +laser laterali +Riflettore
TOT 1748
allora... il reclusiarca sta con i Morituri nel land, il biblio va sulla razorback con gli assaltini !
ACCETTASI commenti !XD | |
| | | ser-ema Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1750pt Sab Lug 30, 2011 8:50 pm | |
| come al solito nemmeno una risposta, sui post che non sono scritti dai soliti Kurush-Var Talaban Louen93 Rogal Dorn o Ater...
alle volte mi chiedo cosa perda tempo a fare... | |
| | | Vick Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1750pt Sab Lug 30, 2011 9:04 pm | |
| Ser - Ema , ti posso aiutare io , seppur con qualche lacuna . | |
| | | Zodiarc Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1750pt Sab Lug 30, 2011 9:17 pm | |
| - ser-ema ha scritto:
- salve a tutti ! alla faccia di chi pensa che andare a scuola guida è inutile... oggi tra una precedenza ed un'altra, mi è venuta in mente questa lista, che cerca di sfruttare la velocità dei BA, sacrificando (purtoppo) il reparto truppe:
QG Reclusiarca 130 Bibliotecario 100
Dreadnought Furioso 180 +Cannone Frammentazione +Flamer pesante +Capsula +Faro
TRUPPA 10 Assaltatori 235 +Maglio +2 Termici io la gioco con 1 termico e un flamer così sono piu versatili
5 Assaltatori 165 +Termico +Artiglio fulmine +Bombe termiche +Razorback +Laser binato secondo me anche con il biblio sono troppo pochi per essere incisivi in un assalto (poi settati cosi costano 185 mi sembra)
6 Morituri 205 +2 Armi potenziate +Maglio +Martello
SUPPORTI PESANTI Landa Raider Godhammer 251 (quello con il laser binato) + Riflettore
Predator 131 +autocannon +laser laterali +Riflettore
TOT 1748
allora... il reclusiarca sta con i Morituri nel land, il biblio va sulla razorback con gli assaltini ! per sfruttare al massimo l'assalto lampo potresti togliere il biblio e la squadra da 5 poi settare la squadra da 10 come ti suggerivo e togliere una power weapon ai morituri cosi arriveresti a 285 pt....potresti mettere 5 termy(3 con martello e scudo e 2 con artigli) imbarcati su landone,dai lacapsula al dreddy e compri una capsula (poi la lasci vuota) ai morituri cosi hai: 2 dreddy che entrano di primo turno,i termy sul landone e i morituri con reclusiarca su storm spero di esserti stato utile :§href: ACCETTASI commenti !XD | |
| | | Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1750pt Sab Lug 30, 2011 9:25 pm | |
| Come ti ho detto oggi in negozio, secondo me è meglio una storm raven al posto del landone cosi risparmi anche i punti della capsula al dreddy flambè, in modo tale che puoi sostituire la DC con i classici termy picchioni, che con lo stesso costo in punti fanno cmq piu male. Inoltre sostituisci il reclusiarca (lo so che ti piace e non lo vuoi togliere, ma io te lo dico cmq), e magari inserire un altro razorback con 5 assaltini. | |
| | | ser-ema Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1750pt Dom Lug 31, 2011 11:15 am | |
| si, ma se uso la doppia storm, cosa faccio se vado contro uno che mi mette davanti una lista da tiro teso ?? (vedi GI, SW, o caos con 25 obliteratori XDXD)
con il land raider posso invece avanzare, stado relativamente tranquillo e in due turni ti sono addosso senza troppi problemi !
la DC fa meno male rispetto a 5 termy, però ha vari vantaggi: sono iinsensibili al dolore e possono binare tutto con un reclusiarca ! in ogni caso per la roba davvero corazzata i miei 6 attacchi a F8 alla fine ce li ho !
potrei trasformare il reclusiarca in un cappellano, in modo da riuscire a infilare il settimo morituro, in bodo da avere 3 ferite ablative ! | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1750pt Dom Lug 31, 2011 11:38 am | |
| - Citazione :
QG Reclusiarca 130 lo leverei insiema alla cumpa e cavando punti qua e la mettere un altro razorback con 5 amici: 15 omini sono troppo pochi a 1750! Bibliotecario 100
Dreadnought Furioso 180 lo farei con magli+flamer pesante+capsula=160p +Cannone Frammentazione +Flamer pesante +Capsula +Faro
TRUPPA 10 Assaltatori 235 +Maglio +2 Termici
5 Assaltatori 165 via artiglio e bombe termiche, se vuoi un secondo melta emtti pistolina melta, inoltre prederisco laser/plasma a laser binato ma son gusti! +Termico +Artiglio fulmine +Bombe termiche +Razorback +Laser binato
6 Morituri 205 +2 Armi potenziate +Maglio +Martello 6 sono pochi e costano uno sfracello. se proprio vuoi giocarli ne farei 8 con 1/2 martelli :). in ogni caso imho i termy sono piu performanti e vale lo stesso discorso del chappy
SUPPORTI PESANTI non mi convince la "varieta" non sono un grande fan del land+storm. pero l' ho provato solo una volta... dimmi come gira :D Landa Raider Godhammer 251 (quello con il laser binato) + Riflettore
Predator 131 costa 136 cosi +autocannon +laser laterali +Riflettore
TOT 1748 | |
| Titolo: Re: Lista BA 1750pt Dom Lug 31, 2011 4:14 pm | |
| - ser-ema ha scritto:
- si, ma se uso la doppia storm, cosa faccio se vado contro uno che mi mette davanti una lista da tiro teso ?? (vedi GI, SW, o caos con 25 obliteratori XDXD)
LOL, cos'avrà voluto dire? :§xy Sanguinus: lol praticamente gli hai detto le stesse cose che ho detto io. xD | |
| | | ser-ema Utente
| Titolo: Re: Lista BA 1750pt Dom Lug 31, 2011 6:50 pm | |
| XD cmq, visto che metto il bibliotecario, potrei rinunciare al reclusiarca per infilare altri 2 morituri ed eventualmente un sacerdote sanguinario... per mettere i termy dovrei rivoluzionare la lista, visto che dovrei togliere tutta la DC+reclusiarca,ritrovandomi con un buco di 350 pt ! | |
| Titolo: Re: Lista BA 1750pt Dom Lug 31, 2011 9:11 pm | |
| - Ryofu Housen ha scritto:
- Come ti ho detto oggi in negozio, secondo me è meglio una storm raven al posto del landone cosi risparmi anche i punti della capsula al dreddy flambè, in modo tale che puoi sostituire la DC con i classici termy picchioni, che con lo stesso costo in punti fanno cmq piu male. Inoltre sostituisci il reclusiarca (lo so che ti piace e non lo vuoi togliere, ma io te lo dico cmq), e magari inserire un altro razorback con 5 assaltini.
non posso fare altro che auto quotarmi... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista BA 1750pt | |
| |
| | | | Lista BA 1750pt | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |