Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis vampiro 2016 2010 cavalieri drone grigi catalogo femminili recensione dead tattica 2014 effetto degli 2011 grey tattiche NOMI orchi space knights conti indovinelli acqua caos

gw nuovi ogri!!!!

Andare in basso 
+14
*skarloc*
Stile
rahon
Kurush-Var
IIRakshaII
Logan
Il massacratore
golgfag
Luca Pattocchio
Shasso
Paranoid
Diraco
Vick
ultraross
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ultraross
Utente
Utente
ultraross

gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 6:20 pm

a proposito di nuovi ogri ne aggiungiamo altri alla lista

gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 S5l7y8
cavaliere lunghezanne
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 J6lt9c
sputafuoco
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 30sarl0
cacciatore con avvoltoio
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Abhufa
bragg the gutsman
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Ak7hg3
golgfag

lo sputafuoco è proprio figo!!!!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 6:29 pm

amo gli eroi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :@@:
ultraross
Utente
Utente
ultraross

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 6:35 pm

dì la verità che ti piace soprattutto l'ultimo!!!!!! §
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 6:43 pm

eheh XD no adire la verità lo sputa fuoco è fantastico anco se non so che centri con il bg ogre
ultraross
Utente
Utente
ultraross

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 6:56 pm

boh...avrà mangiato piccante ed è incazzato nero...
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 7:16 pm

no,credo sia un nuovo mago, dovrebbero avere variato un po' il bg...
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 12:41 pm

0_O
omg non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 12:45 pm

speriamo che ogni eroe non venga a costare 30 euro
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 1:06 pm

traumalizzer ha scritto:
speriamo che ogni eroe non venga a costare 30 euro
se sono in resina ho paura che costeranno 30 euro se non di piu altrimenti mi sa che in ongi caso non ce li portiamo a casa senza alleggerire il portafogli di minimo 25...
an, ultraross aggiorna il primo post aggiungendo le nuove foto che hai trovato cosi il topic è piu ordinato :§errf:
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 12:27 pm

prevedo che i bestioni siano da 50 euro...... una bella spesuccia... il codex 32.50... le scatole dei cavalcarinox saranno da 2 e verrano tipo 32.50 o 39...... ma infondo ne vale la pena
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 12:36 pm

mi sa che ho appena trovato il terzo esercito :§few2r:
figherrime!

:§öäpo: comunque mi trovo d'accordo con traumalizzer c'è li porteremo a casa sborsando un bel pò di dindini purtroppo, però diciamolo la scagliarumenta è DIVINA rispetto a quella porcheria che c'era prima xD
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 1:13 pm

I modelli sono molto piacevoli, non c'è che dire! Lasciano un po' l'amaro in bocca dal punto di vista biggi-istico certi (cannone?? abominevole behemot magico...CANNONE?!?) ma come al solito noi giocatori non possiamo farci niente :D
Ogri cavalca..Lupi? O.o Strana cosa...visto che l'ogre peserà almeno quanto il lupo gigante XD Almeno ci sono le miniature per i Lupi del tuono XD
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 2:12 pm

..Mah per i soldi ormai è aumentato tutto.. ogni cosa nova che esce porta con sè un aumento di prezzo.. uff.. gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 707978923
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 2:28 pm

sono troppo curioso di vedere come hanno modificato i stomaci!! magari hanno ac4!!!
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 3:34 pm

Lo sputafuoco e il boia sono fantastici §bfhntr:
Penso proprio che lo scherzo verrà a costarci parecchio.Nel mio periodo fantasy avevo una gran voglia di fare gli ogri ma i costi mi hanno sempre trattenuto.Vabbè..magari se raccimolo un po' di soldi elemosinandoli in via garibaldi mi compro lo sputafuoco(è davvero troppo bello)
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 4:35 pm

..Anche io sono curioso di vedere le modifiche di statistiche ed abilità.. aspettiamo pazienti ah.. gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 699769
MorrisMorrel
Utente
Utente
MorrisMorrel

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 12:09 am

figjherrimi :§qreqr: § :§hrgh: :@@: :§,mikuö:
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 10:58 am

ho dato un occhiata al listino prezzi... spaventatevi quando escono... ogni eroe costa 30 euro.. la notizia buona è che il lanciarumenta costa 26 euro e ci si puo costruire anche lo sparaferro....
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 11:03 am

mi sa che con la scatola della lancia rumente si risparmierà moltissimo sfruttando un po' di balsa e o plasticard :§few2r:
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 11:31 pm

Sul sito gw hanno messo la nuova gamma di ogri in ordine anticipato

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat440004a&rootCatGameStyle=wh

golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 11:59 pm

cmq per me gli orgi veri sono quelli fatti come gli eroi vecchi ed mangiauomini ,ma purtoppo quelli nuovi li hanno adattati a quelli di plastica...
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 12:30 am

..Avete visto il battaglione? Io non conosco gli Ogre, quindi chiedo a voi, vi sembra conveniente per quanto riguarda unità/prezzo..
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 12:36 am

Ti dirò..speravo abbassassero un po' i prezzi in generale ma vedo che si sono mantenuti sulla linea dura.Interessante che adesso l'unità più economica sia il lanciarumenta che mi pare costasse di più .Almeno non lo hanno fatto da 100 euro come quello dei re dei sepolcri.Io continuo però a sussultare nel vedere 16 modelli ad 80 euro però magari a livello di regole può starci,non saprei.
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 12:48 am

ci sta a livello di costi a scatole sfuse . sono trenta euri a scotola se non sbaglio e ci sono :
tori
stomaci
ruttapiombo
gnoblar
4 scatole per un totale di 120 euro ed un risparmi di 50 =)
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 12:54 am

no lo hanno ridimensionato.tolti gli gnoblar.
3 scatole da 30 euro ciascuna.quindi 90 euro.si risparmiano 10 euro
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

gw nuovi ogri!!!!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovi ogri
» NUOVI OGRI IN ARRIVO!!
» Prima lista nuovi ogri
» Nuovi Rumorz - Aggiornato al 21, Nuovi spallacci
» Ogri..