Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights space caos drone grigi degli NOMI 2016 conti tattica orchi Tutatis recensione 2011 effetto femminili dead 2014 catalogo 2010 indovinelli grey tattiche acqua cavalieri vampiro

gw nuovi ogri!!!!

Andare in basso 
+14
*skarloc*
Stile
rahon
Kurush-Var
IIRakshaII
Logan
Il massacratore
golgfag
Luca Pattocchio
Shasso
Paranoid
Diraco
Vick
ultraross
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag

gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 12:56 am

azzo, non ci avevo fatto caso! sti ladri! :§f r3r:
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 9:13 am

Effettivamente il Battaglione degli Ogri è Utile,
valutando i modelli che contiene.

Ma come Risparmio...
BAh .-.''
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 12:24 pm

..Mmm..peccato.. sinceramente mi sembra che ora stiano esagerando con l'aumento dei prezzi.. però così è..
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:51 pm

per gli aumenti dei prezzi credo basti ingegnarsi e fregarli proprio tramite le loro "nove innovazioni". adesso mi spiego, fanno scatole da cui si posso creare o una minia o un altra? e noi ne ricaviamo 2 ! =D ade esempio un po' di basla ,plasticard e qualche bitz ed ecco che cn 26 euro o quello che è hai cannone e rumenta. con 45 ,sempre qualche bitz,plasticard e magari un giocattolo ed hai 2 di quei mammutoni dato che hanno testa e zanne deverse. per le tigri ci si arrangia come si è sempre fatto per farsi i rhinox =D mv fantasia e materiali con magari un pizzico d'esperianza modellistica ed ecco che i costi si abbassano § :§gfbnh:
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 2:13 pm

golgfag ha scritto:
per gli aumenti dei prezzi credo basti ingegnarsi e fregarli proprio tramite le loro "nove innovazioni". adesso mi spiego, fanno scatole da cui si posso creare o una minia o un altra? e noi ne ricaviamo 2 ! =D ade esempio un po' di basla ,plasticard e qualche bitz ed ecco che cn 26 euro o quello che è hai cannone e rumenta. con 45 ,sempre qualche bitz,plasticard e magari un giocattolo ed hai 2 di quei mammutoni dato che hanno testa e zanne deverse. per le tigri ci si arrangia come si è sempre fatto per farsi i rhinox =D mv fantasia e materiali con magari un pizzico d'esperianza modellistica ed ecco che i costi si abbassano § :§gfbnh:

Straquoto per la storia dell'artiglieria però per "creare" modelli con pezzi di scarto (es. i Tori) volendo puoi anche farlo, ma senza un minimo di esperienza c'é il rischio che vengano delle porcherie....certo, sbagliando si impara ma imparare costa :)

Comunque sono veramente modelli bellissimi, nonostante trovo, dopo aver letto due o tre anticipazioni sulle regole, che sarà la solita uberata del supermostro sia il cannone che il mammuth. Io dopo questo penso che ai nani daranno una Corazzata, all'impero un Baneblade a vapore e ai Silvani una sequoia wrestler come minimo!
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 3:37 pm

e ai bretoniani? chiassa consa gli ficcano nel libro poveri... stanno facendo minia stupende ma stravolgeno bg e stile delle armata.. :§ere:
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 4:19 pm

..Beh i cambiamenti non sono sempre male.. ogni tanto una buona rinfrescata ci sta dai..
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 4:34 pm

golgfag ha scritto:
e ai bretoniani? chiassa consa gli ficcano nel libro poveri... stanno facendo minia stupende ma stravolgeno bg e stile delle armata.. :§ere:

Messer Sgronfi, il primo gigante cavaliere armato con megaexcalibur e amico di Merlino
Sono tendenzialmente favorevole alle novitá. Sempre che non si sconfini in assurditá.
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 5:01 pm

l'idea del gigante potrebbe essere simpatica !=D ultimamente però mi sembra si stia sconfinando nel ricolo...almeno per il bg .le miniature invece sono fantastiche! a parte i tigrotti un po' ridicoli XD
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 3:43 pm

ragazzi nel bg degli ogri non è stravolto anzi.... i stomaci sono sempre l'ogri con armatura migliore e scelti personalmente dal tiranno
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 3:46 pm

..Ho il White Dwarf degli ogri.. e si devo dire che neanche a me sembra stravolto il BG..vorrei sapere come se la cavano ora sul campo però.. qualcuno li ha provati? o sa qualcosa? non tengo fede ai battle report del WD gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 937219
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 6:34 pm

cavolo che belli che sono!!! mi sa che gli stocco uno degli eroi e lo faccio diventare orko 40k gg ehehe
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 7:03 pm

bè sotto certi aspetti lo hanno espanso ,tipo i cannoni che sono stati rubati dai giganti sterminati.però hanno cambiato nome alla grande mandibola :§edwgfewf: D: bò sicuramente hanno dato una bella spelverata ma forse hanno perso di faschino adesso che li hanno portati al livello degli altri eserciti...
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:10 pm

HO TROVATO IL BUG!

Se i cannoni sono dei Giganti delle Tempeste.....perché il cannone ha su la cometa a due code Sigmarita??
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:22 pm

ho notato pure io -.- viva le cose fatte alla azzo di cane :§ere:
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:47 pm

A me pare solo pittata.Non penso sia un dettaglio scultoreo
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:53 pm

vai a vedere lo sprue sul sito gw... s'è scolpita la cometa e pure la grande mandibola di cui ai gianti non poteva pregare di meno...
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 11:55 am

..A me sinceramente da più fastidio il prezzo di ogni nuova miniatura che continua a salire..
Vick
Utente
Utente
Vick

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 12:47 pm

Forse i gianti l' hanno rubata all' impero che poi gli ogri hanno preso ?
Comunque , gli ogri sono diventati un pò più resistenti , veloci e adesso usare la magia culinaria non è un azzardo
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 4:08 pm

eccomi di ritrono dal negozio XD ho preso

zanna di tuono
3 scatole di zanne del lamento
Bragg lo sbudellatore (troppo bello)
sputafuoco
sparaferro
codex
carte magia

e ora penso che 2500 punti dei miei vecchi ogri siano diventati un bel pò XD
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 4:29 pm

..Io son curioso di sapere come se la cavano sul campo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gw nuovi ogri!!!!   gw nuovi ogri!!!! - Pagina 3 Icon_minitime

gw nuovi ogri!!!!
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3