| gw nuovi ogri!!!! | |
|
+14*skarloc* Stile rahon Kurush-Var IIRakshaII Logan Il massacratore golgfag Luca Pattocchio Shasso Paranoid Diraco Vick ultraross 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Lun Ago 29, 2011 12:56 am | |
| azzo, non ci avevo fatto caso! sti ladri! :§f r3r: | |
|
| |
Luca Pattocchio Utente
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Lun Ago 29, 2011 9:13 am | |
| Effettivamente il Battaglione degli Ogri è Utile, valutando i modelli che contiene.
Ma come Risparmio... BAh .-.'' | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Lun Ago 29, 2011 12:24 pm | |
| ..Mmm..peccato.. sinceramente mi sembra che ora stiano esagerando con l'aumento dei prezzi.. però così è.. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Lun Ago 29, 2011 1:51 pm | |
| per gli aumenti dei prezzi credo basti ingegnarsi e fregarli proprio tramite le loro "nove innovazioni". adesso mi spiego, fanno scatole da cui si posso creare o una minia o un altra? e noi ne ricaviamo 2 ! =D ade esempio un po' di basla ,plasticard e qualche bitz ed ecco che cn 26 euro o quello che è hai cannone e rumenta. con 45 ,sempre qualche bitz,plasticard e magari un giocattolo ed hai 2 di quei mammutoni dato che hanno testa e zanne deverse. per le tigri ci si arrangia come si è sempre fatto per farsi i rhinox =D mv fantasia e materiali con magari un pizzico d'esperianza modellistica ed ecco che i costi si abbassano :§gfbnh: | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Lun Ago 29, 2011 2:13 pm | |
| - golgfag ha scritto:
- per gli aumenti dei prezzi credo basti ingegnarsi e fregarli proprio tramite le loro "nove innovazioni". adesso mi spiego, fanno scatole da cui si posso creare o una minia o un altra? e noi ne ricaviamo 2 ! =D ade esempio un po' di basla ,plasticard e qualche bitz ed ecco che cn 26 euro o quello che è hai cannone e rumenta. con 45 ,sempre qualche bitz,plasticard e magari un giocattolo ed hai 2 di quei mammutoni dato che hanno testa e zanne deverse. per le tigri ci si arrangia come si è sempre fatto per farsi i rhinox =D mv fantasia e materiali con magari un pizzico d'esperianza modellistica ed ecco che i costi si abbassano :§gfbnh:
Straquoto per la storia dell'artiglieria però per "creare" modelli con pezzi di scarto (es. i Tori) volendo puoi anche farlo, ma senza un minimo di esperienza c'é il rischio che vengano delle porcherie....certo, sbagliando si impara ma imparare costa :) Comunque sono veramente modelli bellissimi, nonostante trovo, dopo aver letto due o tre anticipazioni sulle regole, che sarà la solita uberata del supermostro sia il cannone che il mammuth. Io dopo questo penso che ai nani daranno una Corazzata, all'impero un Baneblade a vapore e ai Silvani una sequoia wrestler come minimo! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Lun Ago 29, 2011 3:37 pm | |
| e ai bretoniani? chiassa consa gli ficcano nel libro poveri... stanno facendo minia stupende ma stravolgeno bg e stile delle armata.. :§ere: | |
|
| |
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Lun Ago 29, 2011 4:19 pm | |
| ..Beh i cambiamenti non sono sempre male.. ogni tanto una buona rinfrescata ci sta dai.. | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Lun Ago 29, 2011 4:34 pm | |
| - golgfag ha scritto:
- e ai bretoniani? chiassa consa gli ficcano nel libro poveri... stanno facendo minia stupende ma stravolgeno bg e stile delle armata.. :§ere:
Messer Sgronfi, il primo gigante cavaliere armato con megaexcalibur e amico di Merlino Sono tendenzialmente favorevole alle novitá. Sempre che non si sconfini in assurditá. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Lun Ago 29, 2011 5:01 pm | |
| l'idea del gigante potrebbe essere simpatica !=D ultimamente però mi sembra si stia sconfinando nel ricolo...almeno per il bg .le miniature invece sono fantastiche! a parte i tigrotti un po' ridicoli XD | |
|
| |
traumalizzer Utente
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Ven Set 02, 2011 3:43 pm | |
| ragazzi nel bg degli ogri non è stravolto anzi.... i stomaci sono sempre l'ogri con armatura migliore e scelti personalmente dal tiranno | |
|
| |
| |
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Ven Set 02, 2011 6:34 pm | |
| cavolo che belli che sono!!! mi sa che gli stocco uno degli eroi e lo faccio diventare orko 40k gg ehehe | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Ven Set 02, 2011 7:03 pm | |
| bè sotto certi aspetti lo hanno espanso ,tipo i cannoni che sono stati rubati dai giganti sterminati.però hanno cambiato nome alla grande mandibola :§edwgfewf: D: bò sicuramente hanno dato una bella spelverata ma forse hanno perso di faschino adesso che li hanno portati al livello degli altri eserciti... | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Ven Set 02, 2011 11:10 pm | |
| HO TROVATO IL BUG!
Se i cannoni sono dei Giganti delle Tempeste.....perché il cannone ha su la cometa a due code Sigmarita?? | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Ven Set 02, 2011 11:22 pm | |
| ho notato pure io -.- viva le cose fatte alla azzo di cane :§ere: | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Ven Set 02, 2011 11:47 pm | |
| A me pare solo pittata.Non penso sia un dettaglio scultoreo | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Ven Set 02, 2011 11:53 pm | |
| vai a vedere lo sprue sul sito gw... s'è scolpita la cometa e pure la grande mandibola di cui ai gianti non poteva pregare di meno... | |
|
| |
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Sab Set 03, 2011 11:55 am | |
| ..A me sinceramente da più fastidio il prezzo di ogni nuova miniatura che continua a salire.. | |
|
| |
Vick Utente
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Sab Set 03, 2011 12:47 pm | |
| Forse i gianti l' hanno rubata all' impero che poi gli ogri hanno preso ? Comunque , gli ogri sono diventati un pò più resistenti , veloci e adesso usare la magia culinaria non è un azzardo | |
|
| |
traumalizzer Utente
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Sab Set 03, 2011 4:08 pm | |
| eccomi di ritrono dal negozio XD ho preso
zanna di tuono 3 scatole di zanne del lamento Bragg lo sbudellatore (troppo bello) sputafuoco sparaferro codex carte magia
e ora penso che 2500 punti dei miei vecchi ogri siano diventati un bel pò XD | |
|
| |
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! Sab Set 03, 2011 4:29 pm | |
| ..Io son curioso di sapere come se la cavano sul campo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gw nuovi ogri!!!! | |
| |
|
| |