Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Pittura skaven Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Pittura skaven Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Pittura skaven Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Pittura skaven Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Pittura skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Pittura skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Pittura skaven Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Pittura skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Pittura skaven Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Pittura skaven Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili 2010 conti catalogo drone tattiche 2016 indovinelli orchi grigi cavalieri knights space 2014 acqua tattica dead recensione caos vampiro 2011 effetto grey NOMI Nehek degli

 

 Pittura skaven

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Pestilens
Utente
Utente
Pestilens


Età : 33
Località : Skarogna
Messaggi : 13

Pittura skaven Empty
MessaggioTitolo: Pittura skaven   Pittura skaven Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 9:41 pm

Qualcuno riesce a spiegarmi come fare l'effetto "sporco" sui vestiti dei miei sorci???

e per colorare i flagelli degli incensiferi(e un po tutte le parti in metallo come le canne delle ratling o il cannone)???

Grazie... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Pittura skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura skaven   Pittura skaven Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 9:48 pm

L'effetto sporco...prova con una lavatura: se di ratti del clan pestilens, usa una lavatura magari di Camo Green, altrimenti usa un Bestial Brown. Sennò usa la tecnica del pennello asciutto, magari sempre di tonalità marrone/scuro, ad esempio lo Schorched Brown :45u: .

Per tutte le parti in metallo usa, su una basa di nero, un pennello asciutto di Bolgtun Metal e poi una passata veloce di Mithril Silver con la tecnica del pennello asciutto.
Torna in alto Andare in basso
Marco w Skaven
Utente
Utente
Marco w Skaven


Età : 33
Località : BIELLA
Messaggi : 77

Pittura skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura skaven   Pittura skaven Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 10:00 pm

Esiste una soluzione chiamata fanatic army painter.Questa ha il colore marrone (tipo impregnante) e si immergono le miniature!!è formidabile credimi! Io l'ho acquistata a torino al "goblin"!è fatta apposta per gli skaven!l'unico difetto è il costo e quel po' di effetto lucido che rimane !
Dimenticavo che forma anche un piccolo strato protettivo!
ciaoooo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

Pittura skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura skaven   Pittura skaven Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 2:04 pm

Marco w Skaven ha scritto:
Esiste una soluzione chiamata fanatic army painter.Questa ha il colore marrone (tipo impregnante) e si immergono le miniature!!è formidabile credimi! Io l'ho acquistata a torino al "goblin"!è fatta apposta per gli skaven!l'unico difetto è il costo e quel po' di effetto lucido che rimane !
Dimenticavo che forma anche un piccolo strato protettivo!
ciaoooo :sorr:


Per prima cosa complimenti per l'inculata che ti sei fatto tirare!!! :hahaha: perchè spendere dai 25 ai 30 euro, quando con 11 euro circa ci compri un chilo e mezzo di mordente...che può essere diluito...e ci fai circa un centinaio di eserciti, aggiungendo una tinta opacizzante, vedi matt medium...con 15 euro ti viene un lavoro migliore del FAP e con un risparmio di circa 15 euro...è la calssica inculata... :sorr:

e poi il FAP comunque è per fare le ombreggiature, non per le lavature... :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pittura skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Pittura skaven   Pittura skaven Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pittura skaven
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio di pittura
» Pittura demoni HD
» Pittura Noctifero
» Pittura su vetro con gel
» Pittura su commissione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: