Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2016 tattiche Nehek tattica NOMI knights cavalieri catalogo conti femminili degli space indovinelli recensione grey caos effetto dead orchi 2010 vampiro drone acqua 2011 2014

 

 Con gente così la crisi ci fa un baffo..

Andare in basso 
+3
Kurush-Var
ultraross
Talaban
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Empty
MessaggioTitolo: Con gente così la crisi ci fa un baffo..   Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 12:08 pm


Eletto in P
arlamento con il Pd - opposizione - passa all'Api di Rutelli, poi Fonda il movimento dei Responsabili assieme a Domenico Scilipoti, ed eccolo in maggioranza. E già questo dovrebbe bastare a dare l'idea dell'integrità della persona. Dice che non avrà "nessun riconoscimento", che non riceverà nulla in cambio, e alla fine viene nominato sottosegretario all'Economia. Bruno Cesario, sottosegretario all'Economia del Governo Berlusconi. Un compito duro, in questi giorni di crisi finanziaria, squarci di estrema difficoltà, che richiedono il massimo della competenza, e della serietà. Ieri sera Cesario è stato intervistato da Radio 24:
Citazione :

Sottosegretario, lei sta facendo straordinari? E' al lavoro per affrontare la crisi?
Sì io sono a Roma ... domani c'è la Commissione Bilancio.

Lei ha qualche anticipazione sulle misure che prenderà il Governo?

No, aspettiamo Tremonti domani, in Commissione.

Ma lei come sottosegretario all'Economia avrà qualche anticipazione ...
Guardi, io sto facendo il mio lavoro, di queste questioni se ne sta occupando il Ministro.

Quindi non l'hanno coinvolta?

No, se ne sta occupando il Ministro.

Può fare qualche ipotesi sulle misure che verranno prese?

Guardi, ora è facile fare demagogia, ne fanno tanta, la crisi è così forte ... abbiamo visto i mercati francesi ... Io so che domani verranno tanti parlamentari in Commissione.

Lei non è stato coinvolto e non vuole fare previsioni, ma ci dica qualcosa ... altrimenti ...

Beh, ho visto Tremonti molto determinato ...

(...) Cesario, non mi lasci così nel vuoto che altrimenti a me viene male ... mi dica una piccola cosa, un suo punto per intervenire e risolvere la crisi ...
No ... io non ho la competenza del Ministro Tremonti ...

Ma lei è Sottosegretario all'Economia!
Ma io c'ho il Ministro Tremonti ... le posso dire che io sono ottimista perché si sta lavorando bene. La linea del rigore è la più giusta ...


Sì, però lei non si è sbottonato su nulla, in queste ore difficili ... lei è Sottosegretario all'Economia, e niente ... Non so, le pensioni: bisogna intervenire o no?

Guardi, io non parlo.

Ma non è un interrogatorio! Non siamo in Tribunale!
Io non parlo, aspettiamo domani.

Scusi, lei ha detto che è al lavoro in queste ore: ma cosa sta facendo?

Ho detto che sono in ufficio a lavorare su vari provvedimenti, ho dato la mia disponibilità fino al 31 agosto.

Eh ma ci faccia un esempio di questi provvedimenti ...

(silenzio) ... mi sente?

Sì sì, ci può fare un esempio di questi provvedimenti per capire come si sta muovendo il governo?

(silenzio) ... guardi, sulla manovra le ho detto che non sto lavorando, sto lavorando ai provvedimenti delle commissioni che saranno convocate il 31 agosto ... poiché io sono uno di quelli che ha dato la disponibilità a lavorare in agosto, questo lo può verificare. E domani sarò in commissione con Tremonti.

Però lei prenderà appunti, non interverrà ...

E si figuri se intervengo, mica intervengono tutti i presenti! Sa quanti sono?

Un'ultima domanda: ma lei è diventato Sottosegretario all'Economia per opportunità politica, o anche in base alle sue competenze ... cioè lei la crisi, la sta studiando? La sta affrontando? Quali sono le sue competenze economiche? Perché fin'ora non c'ha detto nulla ...
Io le posso dire che sicuramente non sono un economista, ma sto lavorando moltissimo, sono molto presente, sto portando avanti molte cose ... ah, e poi sono uno di quelli che ha iniziato da poco.

Qui l'audio dal minuto 18

Fonte
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con gente così la crisi ci fa un baffo..   Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 12:40 pm

se la situazione non fosse così tragica si potrebbe ridere di questo individuo sino alla morte....
povera italia...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con gente così la crisi ci fa un baffo..   Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 12:44 pm

O mio dio.... ma perchè... :§r§r:

Se ci mettevano un neonato avevamo più risposte...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con gente così la crisi ci fa un baffo..   Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 1:10 pm

:§ewew: ....... :§r§r: ......... :§f,likuk:

ultra mi dispiace ma... io me la sto pelando perchè non posso fare altro... è qualcosa di scandaloso, ma davvero, fattici almeno una risata xD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con gente così la crisi ci fa un baffo..   Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 1:35 pm

avanti confessatelo,ora che lo avete conosciuto non vi sentite in una botte di ferro eh?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con gente così la crisi ci fa un baffo..   Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 1:56 pm

guarda talaban mi sento talmente in una botte di ferro che ho preso i biglietti per la macchina del tempo che mi riporti all'innaugurazione del titanic...e ho pure i biglietti per andarci sopra!!!hai ragione hope meglio farsi una risata!!!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con gente così la crisi ci fa un baffo..   Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 9:17 pm

Citazione :
Un'ultima domanda: ma lei è diventato Sottosegretario all'Economia per opportunità politica, o anche in base alle sue competenze ... cioè lei la crisi, la sta studiando? La sta affrontando? Quali sono le sue competenze economiche? Perché fin'ora non c'ha detto nulla ...
Io le posso dire che sicuramente non sono un economista, ma sto lavorando moltissimo, sono molto presente, sto portando avanti molte cose ... ah, e poi sono uno di quelli che ha iniziato da poco.

Senza entrare in merito alle altre risposte... ma questo pezzo è DEVASTANTE.
Ma come caspita è possibile che un sottosegretario del ministero dell'economia non sia un economista, anzi, come è possibile che non sia un economista eccellente che si è distinto per doti, meriti e risultati?!?
Ma come diamine ha fatto la democrazia a diventare un sistema con queste falle??
No ma questo fatto è gravissimo, il potere decisionale è in mano a incompetenti, non per insulto, ma per definizione.
Ripeto: DEVASTANTE
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con gente così la crisi ci fa un baffo..   Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 12:47 am

:§öliop: mhn...

Con gente così la crisi ci fa un baffo.. 5645e_ORIG-FacePalm
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con gente così la crisi ci fa un baffo..   Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 3:13 pm

Asurian ha scritto:
Citazione :
Un'ultima domanda: ma lei è diventato Sottosegretario all'Economia per opportunità politica, o anche in base alle sue competenze ... cioè lei la crisi, la sta studiando? La sta affrontando? Quali sono le sue competenze economiche? Perché fin'ora non c'ha detto nulla ...
Io le posso dire che sicuramente non sono un economista, ma sto lavorando moltissimo, sono molto presente, sto portando avanti molte cose ... ah, e poi sono uno di quelli che ha iniziato da poco.

Senza entrare in merito alle altre risposte... ma questo pezzo è DEVASTANTE.
Ma come caspita è possibile che un sottosegretario del ministero dell'economia non sia un economista, anzi, come è possibile che non sia un economista eccellente che si è distinto per doti, meriti e risultati?!?
Ma come diamine ha fatto la democrazia a diventare un sistema con queste falle??
No ma questo fatto è gravissimo, il potere decisionale è in mano a incompetenti, non per insulto, ma per definizione.
Ripeto: DEVASTANTE

hai perfettamente ragione.
tra l'altro, per salare la ferita, pure il sottosegratario dell'ambiente ( sempre dello stesso gruppo di questo ) si è rifiutato di rispondere a domande inerenti i pm10 e il protocollo di kyoto.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con gente così la crisi ci fa un baffo..   Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 7:01 pm

da quello che hanno partorito mi sa che nemmeno uno è un economista....onesti cittadini italiani ancora una volta l'abbiamo presa nel fondoschiena
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con gente così la crisi ci fa un baffo..   Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 7:08 pm

ultraross ha scritto:
da quello che hanno partorito mi sa che nemmeno uno è un economista....onesti cittadini italiani ancora una volta l'abbiamo presa nel fondoschiena


già..tagli di qua, tagli di la, di qua riduciamo il personale, qua accorpiamo le i comuni, eliminiamo le provincie...ma i loro stipendi li hanno ridotti?




:§3ref:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con gente così la crisi ci fa un baffo..   Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 12:48 am

Già i nostri politici sono i più pagati d'europa...almeno mostrassero una sorta di "incredibile eccellenza" nel campo in cui operano ma nossignore! niente da fare e si indignano pure se vengono loro posti quesiti circa le loro competenze(è vero in questo caso l'onorevole non si è indignato).

Appurato che la preparazione specifica è non dico assente ma alquanto rara passiamo invece ad una preparazione culturale più generale....vediamo...ah no!anche lì non ci siamo proprio...

Aspettate!ho trovato!
Ecco in cosa sono bravi...


Dei veri ninja :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con gente così la crisi ci fa un baffo..   Con gente così la crisi ci fa un baffo.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Con gente così la crisi ci fa un baffo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crisi...CRISI...la gente si guarda attorno...
» In tempi di crisi...
» Crisi Mistica
» La crisi, la Grecia e l Europa
» L'Italia non è in crisi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: