Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Crisi Mistica Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Crisi Mistica Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Crisi Mistica Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Crisi Mistica Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Crisi Mistica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Crisi Mistica Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Crisi Mistica Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Crisi Mistica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Crisi Mistica Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Crisi Mistica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2010 grigi caos indovinelli conti Nehek recensione tattiche cavalieri dead grey effetto acqua 2014 degli orchi femminili drone knights space 2011 NOMI catalogo vampiro 2016

 

 Crisi Mistica

Andare in basso 
+2
Tutatis
Rob Lucci
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 8:44 am

Ragazzi sono in crisi mistica, non so più che razza fare, a me come bg piacciono tutte.... ero tentato tra impero, bretonnia o le lucertole... potreste darmi una mano? Magari dicendomi in maniera rapida vantaggi, svantaggi cose del genere? Grazie mille in anticipo a chi risponderà Crisi Mistica 77087 Crisi Mistica 578920
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 9:16 am

io andrei in negozio, prenderei quella che mi ispira di più!!!
non penserei al bg, ai colori, alla sgravità, così!!!
poi semmai dopo un po' ne prendo un'altra!!! basta che non ti compri subito una megarmata!(battaglione, eroe, libro circa 100€)
ti consiglio amazon.co.uk , li i battaglioni costano 40 sterline, circa €47.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 9:33 am

Però vedi io non ho moltissimi soldi da spendere per adesso... dunque volevo andare sul sicuro Crisi Mistica 116928
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 10:35 am

tra i tre eserciti da te citati prima io dico lucertole!!

Sono davvero affascinanti e molto particolare come esercito,a me piacciono davvero tanto Crisi Mistica 250192


senza considerare che adesso con il nuovo codex finalmente possono dire la loro piu o meno contro tutti!!

bretonnia e impero non mi sono mai piaciuti,troppo "classici" come eserciti(per i miei gusti), ma fra questi due dico bretonnia perche mi piace molto l'idea della cavalleria
Torna in alto Andare in basso
spk3
Utente
Utente
spk3


Età : 39
Località : Rho
Messaggi : 439

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 10:39 am

se hai pochi soldi da spendere ti conviene puntare sull'ultimo esercito rifatto così vai tranquillo che per almeno 5/6 anni rimane com'è! quindi vai di lucertole!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 10:48 am

Secondo me in ordine di importanza decrescente per la scelta di un esercito ci sono:

1)stile di gioco
2)bg e affinità con la razza
3)competitività
4)miniature


quindi io ti consiglio di guardare allo stile di gioco prima di tutto e poi la competitività (dato che il punto due non pende da nessuna parte)

Impero: stile di gioco molto variegato, dalla monotiro alle cavallerie d'assalto o la TVI (The Village Idiot, ovvero tanta tanta fanteria). Quella che si gioca in torneo è di solito una lista da tiro, con cannoni balestre e archibugi, tre maghi di 2 (bella fase magica), carro a vapore e arcilettore su carro per stoppare di tutto. Abbastanza statico insomma.
Però in amichevole puoi davvero sbizzarrirti: hai tutto buono. Tiro, fanterie poco costose (ma non elitarie), buona cavalleria, magia,....

E' un esercito competitivo, anche tanto, che se la gioca con tutti, tranne khemri e abbastanza messo male con i vampiri


bretonnia: devi avere una passione per i cavalieri. Tattica: molte cavallerie ben corazzate poco numerose e a prezzo modico. Vai all'assalto con tutto, cercando di sfondare. Or ora richiede una certa abilità nel manovrare, non è molto scontato come molti pensano.
Non se la gioca con gli eserciti di 7 quando si scontrano avversari di pari livello, mentre è mediamente superiore a quelli di 6.


lucertole: si giocano con tanti schermagliatori scinchi e spinodonti, truppe volanti e tanti triceratopi, gli stegadonti. Fase magica molto solida, generale quasi imprendibile. fastidioso tiro leggero (non micidiale però), assenza di tiro pesante. E' quindi composto da truppe molto flessibili di schermagliatori e pezzettoni, quindi lo stile di gioco deve essere un misto tra sfondamento e guerriglia.
Da giocare non sono evidenti (personalmente è l'unico esercito che proprio non riesco a far girare) ma molto competitivi in torneo.

Sinceramente consiglio lucertole, ma anche impero non è male, ha un fascino tutto suo. Bretonnia meno consigliato
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 10:54 am

Ora non so proprio cosa scegliere... Crisi Mistica 578920
Torna in alto Andare in basso
Rumo459
Utente
Utente
Rumo459


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 76

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 6:03 pm

CAOS
Crisi Mistica 116928
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Crisi Mistica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crisi Mistica
» Uffa che due **** crisi mistica
» Crisi...CRISI...la gente si guarda attorno...
» mistica e jace, banditi
» Birra! La mistica bevanda che ci piace tanto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: