Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo grey femminili degli cavalieri 2010 caos orchi acqua 2011 tattica vampiro knights grigi recensione Tutatis 2016 tattiche effetto space NOMI conti 2014 drone indovinelli dead

creare un esercito tema avatar (j.cameron)

Andare in basso 
+2
Kapitan Kelanera
dead69000
6 partecipanti
AutoreMessaggio
dead69000
Utente
Utente
dead69000

creare un esercito tema avatar (j.cameron) Empty
MessaggioTitolo: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 8:34 pm

ciao..........
volevo fare una lista 500 pt di elfi silvani,in tema avatar (j.cameron)
esistono, per caso , dei modelli (anche fuori gw) da cui partire ed andare poi di mv

la mia lista esercito sarebbe

cantamagie(na-vi sciamana)
2lv magia
tot 125

5 cavaglieri radure (na-vi su destriero 6 zampe)
gdc
tot 156

16 guardia radure (na-vi con arco di albero casa)
gdc
tot 216

tot 497

consigli su come creare il tutto molto accettati
grazie

PS esistono modelli slanciati e senza troppi ornamenti addosso
(tipo i tau senza armatura della FW, ma molto meno costosi XD)
grazie ancora

Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 8:44 pm

tanto regal blu, per i cavalli ti consiglio di prenderli in più e trapiantare le zampe

sulle cantamagie non mettere troppo roba magica, infondo non sono maghe su avatar (ti consiglio un bel caposschiera con arco)
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 8:50 pm

per i colori tranqui gli ho
il piu è creare il tutto
i cavalli hanno il muso diverso da un equino normale
le truppe saranno nude e slanciate
come da BG(più da film ke da BG) la madre della tipa del protagonista è molto stile sciamano

e,come detto prima, se conosci minia adatte allo scopo sarò felice di saperlo

grazie per la dritta sulle gambe

secondo me, però , il torso di cavalli va allungato per fare spazio ad un paio in piu di zampe
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 9:07 pm

mhhh
però nel film la figura che spicca è il capoguerra, poichè la sciamana non ha fatto niente di magico
MorrisMorrel
Utente
Utente
MorrisMorrel

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 9:11 pm

peccato che non puoi mettere il mega uccellone rosso alato, lo avresti potuto fare con il nuovo drago zombie XD
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 9:12 pm

ok daccordo farò un figo sire elfo na-vi CONTENTI §

COMUNQUE la cosa più importante non sono i modelli ma come gli ottengo
da che base parto
cosa modifico
dove reperire i materiali
come spendere poco............

insomma tutte queste cose mi interessano per ora
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 9:15 pm

riguardo il cosone rosso lo creerò se questo esercito va a buon fine
PS il mio primo esercito non chaos che mi coinvolge cosi profondamente
c****o sto diventando un hippie ke fissa
MorrisMorrel
Utente
Utente
MorrisMorrel

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 9:29 pm

riguardo alla modifica, considera che i na'vi sono 2 volte gli uomini....
io pensavo a dei kroot modificati in faccia e con archi:
riguardo ai dettagli facciali puoi modellarli con la materia verde, gli archi prendili da qualunque set di miniature con archi.
per i cavalli guarda i destrieri di slaneesh,sono figherrimi e ci assomigliano di più rispetto a i cavalli normali, ma conidera che hanno 2 gambe, e ne devi aggiungere altreXD
in alternativa ai kroot puoi usare le demonette di slaneesh. :§vdfb:
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 9:35 pm

quarda i destrieri di slaanesh io gli ho e mi fanno pena
riguardo i dettagli del viso:non sono ancora cosi bravo
e ovvio che gli facevo un po piu piccoli (devono stare su basi da 20mm)

voi non sapete se vendono dei figurini o degli scheletri per costruirci sopra?(per scheletri non intendo quegli esseri al nostro interno formati da ossa che ci consentono di stare in piedi XD)

grazie per i consigli
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 9:21 am

la gw non credo ne venda ma se sei bravo con la materia verde li ppuoi scolpire ( oppure farlo fare a qualcun altro schiavizandolo xd)
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 10:26 am

Le Iniziative son Sempre ben Accette...

Per gli Scheletri, quelli Base, puoi usare i Modelli dei Conti Vampiro xD
Magari poi ci Scolpisci Sopra :D (?)
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 11:04 am

.....ti vengono grossi come un uomo....

io proprio scheletri da scultura te li posso fare...

il vero problema son le facce... per quelle lo scheltro dei vampiri è ok.... scolpisci su un teschio... è un ottima cosa...
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 12:00 pm

guarda la sottomissione non è nel mio stile e poi non sarebbe "mio" l'esercito se lo scolpisse un altro
comunque
dato ke le minia gw (tranne alcune) sono davvero orribili non è ke conoscete marche di minia che produce bitz separati(in particolare mi servono teste pelate, perchè io non riesco ancora a scolpirle bn)
grazie
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 12:03 pm

per caso qualcuno sa quante teste di elfi trovi nella scatola di cavalieri delle radure?
perche forse uso quelli come volti

se trovate (anke non GW) delle cose interessanti stile avatar fatelo sapere
grazie
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 12:12 pm

dead69000 ha scritto:
guarda la sottomissione non è nel mio stile

poi mi spiegherai (magari x pm) che vul dire cmq

se ti servono componenti o altro prova su ULTRAFORGE ma comunque facendo 1 piccola ricerca in rete trovi un sacco di case produttrici di componenti

per le teste non saprei dire.. solitamente sono 4-5 in più rispetto ai modelli ma non è sempre così..
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 12:15 pm

ok grazie
riguardo la MV e simili non c'e un prodotto meno costoso,sempre bicomponente,asciuga all'aria e con un effetto plastico (insomma la MV dei poveri esiste?)
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 1:41 pm

....diciamo che se la compri su e-bay c'è una casa inglese (di cui nn ricordo il nome) che la mette a 10€-15€ circa al metro...se devi fare cose non troppo precise va bene anche il das, il milliput oppure altre paste e dal ferramenta (ma non tutti) se chiedi del "duro" bicomponente dovrebbero averne a prezzi modici (anche se l'ultima volta ne ho trovato uno della stessa marca dell'attak che costava 10€ ogni 10 cm)

oppure chiedi se nn sbaglio lo "stucco carbossilico".....

ricordati di postare le foto del lavoro.. son troppo curioso :§href:
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 1:55 pm

ti consiglierei di fare un esercito misto con metà silvani e metà lucertola ( HANNO GLI UCCCELONI E GLI ELEFANTI, PER NON PARLARE DELLE BESTOLE) come alleati (eiwa e roba vaaria)
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 1:57 pm

grazie per le info
per le foto non ho ancora una fotocamera
comunque stasera inizio il gdc dei na-vi a piedi (truppa di elfi ) con mv poi
faro sapere di piu stanotte

ciao
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 2:14 pm

intanto vorrei sapere :
esiste un materiale maleabile ma che non si muova piu di tanto (tipo il metallo usato dalla gw per le minia)
che lo uso per archi e stendardi

e per il musico che mi consigliate?
uso dei corni ,tamburi,campane..........cosa?
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 5:23 pm

Uh...un'idea: i modelli della Casta dell'aria Tau

http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Tau/TAU-ACCESSORIES?filter_reset=1
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 7:23 pm

sono quelli senza armatura ?

gli produce solo la forge world e costano un botto

ps sto iniziando ora il primo manichino
senza testa è gia alto come un terminator
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 9:21 pm

ho ciao a tutti
inanzi tutto grazie per i consigli e poi volevo dirvi ke il progetto in questione è piu grosso di quel che credevo (sull 3,5 mm non riesco ancora a scolpire) e poi ho controllato i costi 300 euri per un esercito 700 pt quindi ciao al progetto (per ora)

se vi interessa sto creando un demone di tzeentch per il mio esercito

dato che voglio coerenza con l'armata e non voglio giocare come truppe dei blob dentoni e rosati, e come eroe un pennuto vestito da prete,sto creando una massa di carne da cui usciranno teste zampe ed ali cosi da avere coerenza col tutto
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 10:36 pm

ahhanaggia peccato era un bel progetto
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 10:45 pm

piu che bello era allucinante e costoso comunque vedrò chi lo sa che un giorno non riesca a crearmelo

ps se qualcuno di voi conosce un modo mer duplicare i modellini (tipo stampi bivalve,gomma siliconica....) mi puo spiegare tutto tramite messaggio privato (per spiegare tutto intendo :materiali,costi,tempo in ore,spazio,odori sgradevoli,acidita dei prodotti........insomma tutto tutto tutto)

grazie

PS per ora sto (lentamente) creando la mia mono tzeentch e tra poco avrò una videocamera quindi attendete ancora qualche tempo ok
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron)   creare un esercito tema avatar (j.cameron) Icon_minitime

creare un esercito tema avatar (j.cameron)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Creare una campagna a tema e a squadre su ss
» Orchi e goblin..creare l esercito.. help
» idee per esercito ogri a tema
» UK- UE : David Cameron e l'Europa
» Inghilterra: Cameron usa il pugno di ferro