| creare un esercito tema avatar (j.cameron) | |
|
+2Kapitan Kelanera dead69000 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
dead69000 Utente
| Titolo: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mar Ago 16, 2011 8:34 pm | |
| ciao.......... volevo fare una lista 500 pt di elfi silvani,in tema avatar (j.cameron) esistono, per caso , dei modelli (anche fuori gw) da cui partire ed andare poi di mv
la mia lista esercito sarebbe
cantamagie(na-vi sciamana) 2lv magia tot 125
5 cavaglieri radure (na-vi su destriero 6 zampe) gdc tot 156
16 guardia radure (na-vi con arco di albero casa) gdc tot 216
tot 497
consigli su come creare il tutto molto accettati grazie
PS esistono modelli slanciati e senza troppi ornamenti addosso (tipo i tau senza armatura della FW, ma molto meno costosi XD) grazie ancora
| |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mar Ago 16, 2011 8:44 pm | |
| tanto regal blu, per i cavalli ti consiglio di prenderli in più e trapiantare le zampe
sulle cantamagie non mettere troppo roba magica, infondo non sono maghe su avatar (ti consiglio un bel caposschiera con arco) | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mar Ago 16, 2011 8:50 pm | |
| per i colori tranqui gli ho il piu è creare il tutto i cavalli hanno il muso diverso da un equino normale le truppe saranno nude e slanciate come da BG(più da film ke da BG) la madre della tipa del protagonista è molto stile sciamano e,come detto prima, se conosci minia adatte allo scopo sarò felice di saperlo
grazie per la dritta sulle gambe
secondo me, però , il torso di cavalli va allungato per fare spazio ad un paio in piu di zampe | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mar Ago 16, 2011 9:07 pm | |
| mhhh però nel film la figura che spicca è il capoguerra, poichè la sciamana non ha fatto niente di magico | |
|
| |
MorrisMorrel Utente
Età : 28 Località : Palermo, warp, casa tua Messaggi : 47
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mar Ago 16, 2011 9:11 pm | |
| peccato che non puoi mettere il mega uccellone rosso alato, lo avresti potuto fare con il nuovo drago zombie XD | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mar Ago 16, 2011 9:12 pm | |
| ok daccordo farò un figo sire elfo na-vi CONTENTI COMUNQUE la cosa più importante non sono i modelli ma come gli ottengo da che base parto cosa modifico dove reperire i materiali come spendere poco............ insomma tutte queste cose mi interessano per ora | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mar Ago 16, 2011 9:15 pm | |
| riguardo il cosone rosso lo creerò se questo esercito va a buon fine PS il mio primo esercito non chaos che mi coinvolge cosi profondamente c****o sto diventando un hippie ke fissa | |
|
| |
MorrisMorrel Utente
Età : 28 Località : Palermo, warp, casa tua Messaggi : 47
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mar Ago 16, 2011 9:29 pm | |
| riguardo alla modifica, considera che i na'vi sono 2 volte gli uomini.... io pensavo a dei kroot modificati in faccia e con archi: riguardo ai dettagli facciali puoi modellarli con la materia verde, gli archi prendili da qualunque set di miniature con archi. per i cavalli guarda i destrieri di slaneesh,sono figherrimi e ci assomigliano di più rispetto a i cavalli normali, ma conidera che hanno 2 gambe, e ne devi aggiungere altreXD in alternativa ai kroot puoi usare le demonette di slaneesh. :§vdfb: | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mar Ago 16, 2011 9:35 pm | |
| quarda i destrieri di slaanesh io gli ho e mi fanno pena riguardo i dettagli del viso:non sono ancora cosi bravo e ovvio che gli facevo un po piu piccoli (devono stare su basi da 20mm)
voi non sapete se vendono dei figurini o degli scheletri per costruirci sopra?(per scheletri non intendo quegli esseri al nostro interno formati da ossa che ci consentono di stare in piedi XD)
grazie per i consigli
| |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mer Ago 17, 2011 9:21 am | |
| la gw non credo ne venda ma se sei bravo con la materia verde li ppuoi scolpire ( oppure farlo fare a qualcun altro schiavizandolo xd) | |
|
| |
Luca Pattocchio Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mer Ago 17, 2011 10:26 am | |
| Le Iniziative son Sempre ben Accette...
Per gli Scheletri, quelli Base, puoi usare i Modelli dei Conti Vampiro xD Magari poi ci Scolpisci Sopra :D (?) | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mer Ago 17, 2011 11:04 am | |
| .....ti vengono grossi come un uomo....
io proprio scheletri da scultura te li posso fare...
il vero problema son le facce... per quelle lo scheltro dei vampiri è ok.... scolpisci su un teschio... è un ottima cosa...
| |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mer Ago 17, 2011 12:00 pm | |
| guarda la sottomissione non è nel mio stile e poi non sarebbe "mio" l'esercito se lo scolpisse un altro comunque dato ke le minia gw (tranne alcune) sono davvero orribili non è ke conoscete marche di minia che produce bitz separati(in particolare mi servono teste pelate, perchè io non riesco ancora a scolpirle bn) grazie | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mer Ago 17, 2011 12:03 pm | |
| per caso qualcuno sa quante teste di elfi trovi nella scatola di cavalieri delle radure? perche forse uso quelli come volti
se trovate (anke non GW) delle cose interessanti stile avatar fatelo sapere grazie | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mer Ago 17, 2011 12:12 pm | |
| - dead69000 ha scritto:
- guarda la sottomissione non è nel mio stile
poi mi spiegherai (magari x pm) che vul dire cmq se ti servono componenti o altro prova su ULTRAFORGE ma comunque facendo 1 piccola ricerca in rete trovi un sacco di case produttrici di componenti per le teste non saprei dire.. solitamente sono 4-5 in più rispetto ai modelli ma non è sempre così.. | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mer Ago 17, 2011 12:15 pm | |
| ok grazie riguardo la MV e simili non c'e un prodotto meno costoso,sempre bicomponente,asciuga all'aria e con un effetto plastico (insomma la MV dei poveri esiste?) | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mer Ago 17, 2011 1:41 pm | |
| ....diciamo che se la compri su e-bay c'è una casa inglese (di cui nn ricordo il nome) che la mette a 10€-15€ circa al metro...se devi fare cose non troppo precise va bene anche il das, il milliput oppure altre paste e dal ferramenta (ma non tutti) se chiedi del "duro" bicomponente dovrebbero averne a prezzi modici (anche se l'ultima volta ne ho trovato uno della stessa marca dell'attak che costava 10€ ogni 10 cm)
oppure chiedi se nn sbaglio lo "stucco carbossilico".....
ricordati di postare le foto del lavoro.. son troppo curioso :§href: | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mer Ago 17, 2011 1:55 pm | |
| ti consiglierei di fare un esercito misto con metà silvani e metà lucertola ( HANNO GLI UCCCELONI E GLI ELEFANTI, PER NON PARLARE DELLE BESTOLE) come alleati (eiwa e roba vaaria) | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mer Ago 17, 2011 1:57 pm | |
| grazie per le info per le foto non ho ancora una fotocamera comunque stasera inizio il gdc dei na-vi a piedi (truppa di elfi ) con mv poi faro sapere di piu stanotte
ciao | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mer Ago 17, 2011 2:14 pm | |
| intanto vorrei sapere : esiste un materiale maleabile ma che non si muova piu di tanto (tipo il metallo usato dalla gw per le minia) che lo uso per archi e stendardi
e per il musico che mi consigliate? uso dei corni ,tamburi,campane..........cosa? | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mer Ago 17, 2011 5:23 pm | |
| Uh...un'idea: i modelli della Casta dell'aria Tau
http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Tau/TAU-ACCESSORIES?filter_reset=1 | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mer Ago 17, 2011 7:23 pm | |
| sono quelli senza armatura ?
gli produce solo la forge world e costano un botto
ps sto iniziando ora il primo manichino senza testa è gia alto come un terminator | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mer Ago 17, 2011 9:21 pm | |
| ho ciao a tutti inanzi tutto grazie per i consigli e poi volevo dirvi ke il progetto in questione è piu grosso di quel che credevo (sull 3,5 mm non riesco ancora a scolpire) e poi ho controllato i costi 300 euri per un esercito 700 pt quindi ciao al progetto (per ora)
se vi interessa sto creando un demone di tzeentch per il mio esercito
dato che voglio coerenza con l'armata e non voglio giocare come truppe dei blob dentoni e rosati, e come eroe un pennuto vestito da prete,sto creando una massa di carne da cui usciranno teste zampe ed ali cosi da avere coerenza col tutto
| |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mer Ago 17, 2011 10:36 pm | |
| ahhanaggia peccato era un bel progetto | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) Mer Ago 17, 2011 10:45 pm | |
| piu che bello era allucinante e costoso comunque vedrò chi lo sa che un giorno non riesca a crearmelo
ps se qualcuno di voi conosce un modo mer duplicare i modellini (tipo stampi bivalve,gomma siliconica....) mi puo spiegare tutto tramite messaggio privato (per spiegare tutto intendo :materiali,costi,tempo in ore,spazio,odori sgradevoli,acidita dei prodotti........insomma tutto tutto tutto)
grazie
PS per ora sto (lentamente) creando la mia mono tzeentch e tra poco avrò una videocamera quindi attendete ancora qualche tempo ok | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: creare un esercito tema avatar (j.cameron) | |
| |
|
| |
| creare un esercito tema avatar (j.cameron) | |
|