Immagino si tratti di una partita for fun e dunque puoi BENISSIMO giocare anche se il rischio di perdere è molto alto... ovviamente se usi i demoni!
Tattiche vincenti... beh è difficile, tuttavia di certo poche partite sono ricche di Bg come una demoniVSimperiali...
Allora il principale problema dei demoni è che sono quasi tutti INUTILI.
I sanguinari sono abbastanza incisivi... quando arrivano in CaC, e vista la R3 e l'assenza di TP decenti, è assai improbabile che ciò avvenga(e ogni freccia sono 16 punti che se ne vanno...). Come truppa li boccerei senza dubbio.
Indubbiamente migliori sono i mastini, che praticamente allo stesso prezzo hanno 1 di forza in meno ma praticamente il doppio del movimento, più resistenza alla magia e sono cavalleria leggera. Se vuoi fare monodemoni, direi che sono tra le truppe più adeguate.
Gli untori... beh, nugolo e flusso sono buone regole, e sono i demoni con più R (oltre all'aspetto magnifico), tuttavia te li sconsiglio decisamente. In CaC possono solo prendere legnate (e nemmeno tanto bene) e come se non bastasse sono mortalmente lenti.
I nurglini sarebbero utili "materassi"... se muovessero di almeno 5''. Per come sono ora, tuttavia, sono praticamente inutilizzabili.
Le Demonette sono una gran bella truppa, considerata l'aura (e sono spaventose...), la Forza, il numero di attacchi ma soprattutto il movimento (5!!!! Sono QUASI veloci!!!!). Considerando che furie e strillatori sono solo 0-1 e i mastini non vanno nel numero minimo di truppe, diciamo che un'unità di demonette è quasi obbligata.
Gli Orrori vanno bene se hai una monomagia forte per aggiungere qualche incantesimo automatico... bah lascia perdere, sono inguardabili a meno che non ne metti almeno quattro unità e due maghi... e in CaC non solo fanno schifo come un Goblin, ma si sciolgono pure per l'instabilita!
Strillatori e Furie sono OBBLIGATORI (p.s. chissà perchè sono 0-1... erano gli unici Demoni che rispecchiassero il bg GW: sciamanti, volanti e veloci...)
Se l'avversario te lo concede, puoi prendere le demonette in arcione, che sono velocissime (m9 o 10, non ricordo...)e fanno 3 onesti attacchi fra cavaliere e destriero... unico problema è il costo (30 punti ognuna... come una cavalleria pesante!), assurdo per una truppa così poco protetta (R3 e TS5+ non le portano molto lontano...)