Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2016 2014 tattiche dead 2011 orchi effetto tattica catalogo NOMI space indovinelli vampiro 2010 recensione caos acqua cavalieri grigi conti femminili knights degli Tutatis grey

Death Korps Passo a passo

Andare in basso 
+11
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
Stile
Tutatis
Kapitan Kelanera
ultraross
golgfag
Kurush-Var
Paranoid
ilcappellaio
Jack_di_Spade
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Korps Passo a passo   Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:31 pm

Per il metallo parto sempre da chianmail+nero, poi eventualmente lo scurisco con nero e lavature varie.
Dipende, ogni pezzo lo lavoro a suo modo, solitamente parto dalla parte più difficile da realizzare (solitamente in viso) in modod che se sbaglio son sempre in tempo a scolorare e rifare tutto. Spezzando il pezzo in parti (ovvero dipingendo prima il sopra poi il sotto, poi le braccia ecc ecc) puoi dedicare più attenzione alle singole parti rispetto al dipingerlo tutto assieme... poi ripeto ogni pezzo lo tratto diversamente :DD

ciao
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: Death Korps Passo a passo   Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 4:10 pm

grazie mille... ottimo modo :§errf:
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio

MessaggioTitolo: Re: Death Korps Passo a passo   Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 3:33 pm

Complimenti per il Modello ... E' Assurdamente Figo*-*
Anche se comunque, il mio parere non deve essere preso
più di tanto in considerazione, per due Motivi: gioco GI e ne son Fanatico,
non Gioco i Cadian ma i Death Korps *-*
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: Death Korps Passo a passo   Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 5:48 pm

scusa sto facendo il mio korps ( a vedere il tuo mi è venuta la voglia di dipingerlo :)
è un commisario, quello che tira fuori la spada dal fodero, ma non so bene come colorarlo.. non è che mi potresti dare una mano? m :§fgffn:
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: Death Korps Passo a passo   Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 11:57 pm

kapitan kelanera ha scritto:
scusa sto facendo il mio korps ( a vedere il tuo mi è venuta la voglia di dipingerlo :)
è un commisario, quello che tira fuori la spada dal fodero, ma non so bene come colorarlo.. non è che mi potresti dare una mano? m :§fgffn:
come ti posso aiutare? xD

Due anni fa comunque dipinsi lo stesso modello, ti metto le foto:

Sul sito della gw le trovi al GD 2009 categoria squadra 40k ma son piccole, se te ne servono altre te le faccio :§er:

Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Sdc11145e
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: Death Korps Passo a passo   Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 12:00 am

OMG mi stupisco ongi volta delle tue creazioni

ma quel nero e quel "giallo come li hai fatti?
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: Death Korps Passo a passo   Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 12:08 am

deh son passati due anni... mmmh il nero mi sembra che è nero schiarito con del rosa (tipo elf flash) mentre l'interno del cappotto è desert yellow scurito con qualche marrone o nero e lumeggiato col beige
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: Death Korps Passo a passo   Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 12:13 am

mhhh grazie mille, provo a fare così
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Death Korps Passo a passo   Death Korps Passo a passo - Pagina 2 Icon_minitime

Death Korps Passo a passo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» il primo passo
» La battaglia di passo teschio
» passo al lato oscuro
» Ancora un passo ed eccomi
» nani del caos (modifica di passo teschio)