Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Death Korps Passo a passo | |
|
+11The_Green_Knight Maresciallo_Helbrecht Stile Tutatis Kapitan Kelanera ultraross golgfag Kurush-Var Paranoid ilcappellaio Jack_di_Spade 15 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Death Korps Passo a passo Ven Ago 26, 2011 12:31 pm | |
| Per il metallo parto sempre da chianmail+nero, poi eventualmente lo scurisco con nero e lavature varie. Dipende, ogni pezzo lo lavoro a suo modo, solitamente parto dalla parte più difficile da realizzare (solitamente in viso) in modod che se sbaglio son sempre in tempo a scolorare e rifare tutto. Spezzando il pezzo in parti (ovvero dipingendo prima il sopra poi il sotto, poi le braccia ecc ecc) puoi dedicare più attenzione alle singole parti rispetto al dipingerlo tutto assieme... poi ripeto ogni pezzo lo tratto diversamente :DD
ciao | |
| | | rahon Utente
| Titolo: Re: Death Korps Passo a passo Ven Ago 26, 2011 4:10 pm | |
| grazie mille... ottimo modo :§errf: | |
| | | Luca Pattocchio Utente
| Titolo: Re: Death Korps Passo a passo Dom Ago 28, 2011 3:33 pm | |
| Complimenti per il Modello ... E' Assurdamente Figo*-* Anche se comunque, il mio parere non deve essere preso più di tanto in considerazione, per due Motivi: gioco GI e ne son Fanatico, non Gioco i Cadian ma i Death Korps *-* | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Death Korps Passo a passo Dom Ago 28, 2011 5:48 pm | |
| scusa sto facendo il mio korps ( a vedere il tuo mi è venuta la voglia di dipingerlo :) è un commisario, quello che tira fuori la spada dal fodero, ma non so bene come colorarlo.. non è che mi potresti dare una mano? m :§fgffn: | |
| | | Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Death Korps Passo a passo Lun Set 05, 2011 11:57 pm | |
| - kapitan kelanera ha scritto:
- scusa sto facendo il mio korps ( a vedere il tuo mi è venuta la voglia di dipingerlo :)
è un commisario, quello che tira fuori la spada dal fodero, ma non so bene come colorarlo.. non è che mi potresti dare una mano? m :§fgffn: come ti posso aiutare? xD Due anni fa comunque dipinsi lo stesso modello, ti metto le foto: Sul sito della gw le trovi al GD 2009 categoria squadra 40k ma son piccole, se te ne servono altre te le faccio :§er: | |
| Titolo: Re: Death Korps Passo a passo Mar Set 06, 2011 12:00 am | |
| OMG mi stupisco ongi volta delle tue creazioni ma quel nero e quel "giallo come li hai fatti?
| |
| | | Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Death Korps Passo a passo Mar Set 06, 2011 12:08 am | |
| deh son passati due anni... mmmh il nero mi sembra che è nero schiarito con del rosa (tipo elf flash) mentre l'interno del cappotto è desert yellow scurito con qualche marrone o nero e lumeggiato col beige | |
| Titolo: Re: Death Korps Passo a passo Mar Set 06, 2011 12:13 am | |
| mhhh grazie mille, provo a fare così | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Death Korps Passo a passo | |
| |
| | | | Death Korps Passo a passo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |