| replay della partita: robbie-inqui in lega (hoz) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: replay della partita: robbie-inqui in lega (hoz) Gio Ago 25, 2011 11:32 am | |
| raga sapete come faccio a postare qua il raplay mio e di robbie in lega ( esilaranti i nuke che tira)
magari lo buttiamo pure sul channel :§href: | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: replay della partita: robbie-inqui in lega (hoz) Gio Ago 25, 2011 12:59 pm | |
| fai l' upload su mediafire ;)
poi copincolli il link qui
| |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: replay della partita: robbie-inqui in lega (hoz) Gio Ago 25, 2011 1:26 pm | |
| ok allora: robbie ti da il filmato tu lo updoti là federeico ci mette la voce caporale le palle io lo guardo
allora non ho capito neamke una delle tue parole QUINDI...
cmq è un bel video di un 6 pool perfetto quindi se po utilizzare | |
|
| |
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: replay della partita: robbie-inqui in lega (hoz) Gio Ago 25, 2011 2:23 pm | |
| Anto, mi passi il replay direttamente su skype appena ci becchiamo dai =)
| |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: replay della partita: robbie-inqui in lega (hoz) Gio Ago 25, 2011 2:26 pm | |
| appensa scopro come si fa certo!
mmhh credo di non avere il tuo contatto però, fino ad ora ci siam sentiti solo attraverso niki | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: replay della partita: robbie-inqui in lega (hoz) Gio Ago 25, 2011 3:36 pm | |
| toto non ci vuole molto ad utilizzare mediafire xD
vai su google: cerca mediafire, il primo risultato
in mezzo alla pagina il quadrato verde, premici, poi appare una schermata, appare il rettangolo giallo, premici, fai "browse" e selezioni il file nel tuo pc. fai "begin upload files"
ti carichera il replay poi premi su "my files" e ti manda ad un altra schermata, copi l' indirizzo web (la barra in alto dove ci sta scritto il nome del sito per intenderci xD) e la incolli qui su zendra
ecco una rapida guida per il copia-incolla in caso che tu non sappia farlo (ormai non mi impressiono piu XD
http://it.wikipedia.org/wiki/Copia_e_incolla
seguendo queste indicazioni anche un ritardato riuscirebbe a farlo :D
gl hf! | |
|
| |
RobbieKeane Utente
Età : 33 Località : Taranto Puglia, a sud molto a sud Messaggi : 126
| Titolo: Re: replay della partita: robbie-inqui in lega (hoz) Mer Set 28, 2011 12:50 pm | |
| si dai antò metti i nostri replay con le nuke:D hai anche il replay che tiro le nuke su larry? | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: replay della partita: robbie-inqui in lega (hoz) Mer Set 28, 2011 2:14 pm | |
| non sono capece11!!!!! mettili tu tanto sono sempre gli stessi no? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: replay della partita: robbie-inqui in lega (hoz) Mer Set 28, 2011 3:22 pm | |
| toto ti ho fato pure la guida per farlo! prova :D
non mi dire che non sai fare il copia-incolla :D | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: replay della partita: robbie-inqui in lega (hoz) Mer Set 28, 2011 5:16 pm | |
| - PrimarcaSanguinus ha scritto:
- toto ti ho fato pure la guida per farlo! prova :D
non mi dire che non sai fare il copia-incolla :D guarda non ho mediafire o altro | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: replay della partita: robbie-inqui in lega (hoz) Mer Set 28, 2011 10:57 pm | |
| mediafire non e' un programma xD
tu non puoi "averlo"
e' un sito internet: serve una guida anche per cercarlo? xD | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: replay della partita: robbie-inqui in lega (hoz) Mer Set 28, 2011 11:01 pm | |
| oddio che balle che sei
provvederò
ora vai a dormire (sai cosa intendo xD) | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: replay della partita: robbie-inqui in lega (hoz) Gio Set 29, 2011 11:13 am | |
| Allora bestia ecco come devi fare: Vai su mediafire ---> http://www.mediafire.com/ Clicca sul box verde che dice "Drag and drop your files here to upload" Clicca sulla scritta "CLICK HERE TO SELECT FILES OR DRAG AND DROP FILES HERE" Vai su sfoglia Poi seleziona: Documenti/StarCraft2/(Cartella col tuo nick+codice personaggio)/Replays/unsaved E qui ti cerchi il replay che vuoi caricare Poi clicchi su begin uploading files Vai su go to my files Cliccando sul replay appena caricato visualizzerai un link che tu diligentemente andrai a mettere qua (tipo questo ---> http://www.mediafire.com/i/?nt8tdn4eazf3z2b -------> se non ci riesci è meglio il rospo) E se non ci riesci neanche cosi il tuo livello di grevaggine passera da "molto greve" a "estremamente greve"
Quando clicchi sui link di mediafire viene fuori una pagina piena di pubblicità! Niente panico! Non è un sito hot o altro! Basta che clicchi avanti (in alto a destra) e arrivi a quello che cerchi :§href: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: replay della partita: robbie-inqui in lega (hoz) | |
| |
|
| |
| replay della partita: robbie-inqui in lega (hoz) | |
|