Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
[golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
[golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
[golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey caos cavalieri grigi 2014 knights femminili vampiro NOMI tattiche degli Nehek effetto conti orchi tattica space acqua 2010 2011 indovinelli dead recensione drone catalogo 2016

 

 [golgafag]sorella guerriera finita

Andare in basso 
+5
Paranoid
Nazdreg
Kapitan Kelanera
ultraross
golgfag
9 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

[golgafag]sorella guerriera finita Empty
MessaggioTitolo: [golgafag]sorella guerriera finita   [golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 2:05 am

bene ragazzi intanto vi posto le immagini del wip da risistemare e finire poi se volete maggiori informazioni fatemi sapere :§errf:

[golgafag]sorella guerriera finita Dscn3005r
[golgafag]sorella guerriera finita Dscn3006d
[golgafag]sorella guerriera finita Dscn3007c


Ultima modifica di golgfag il Sab Set 03, 2011 3:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

[golgafag]sorella guerriera finita Empty
MessaggioTitolo: Re: [golgafag]sorella guerriera finita   [golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:24 pm

modello fantasticamente modificato come sempre!!!!
se puoi scartavetra un pò il mantello che dalle foto sembra ruvido per i colori andrai sul classico o cambierai un pò!?!?!
la basetta è temporanea vero!?!?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

[golgafag]sorella guerriera finita Empty
MessaggioTitolo: Re: [golgafag]sorella guerriera finita   [golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:57 pm

moto carina, ma non capisco da quale base sei partito :§dsgAS:
Torna in alto Andare in basso
Nazdreg
Utente
Utente
Nazdreg


Età : 29
Località : Lucca
Messaggi : 178

[golgafag]sorella guerriera finita Empty
MessaggioTitolo: Re: [golgafag]sorella guerriera finita   [golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 9:22 pm

domanda quanti pezzi originali delle sorelle ci sono

risposta 0 questo perche i modelli gw fanno veramente cagare

mia critica a parte il modello spacca io rivedrei un pò l'elmetto x il resto mi sembra piu che apposto
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

[golgafag]sorella guerriera finita Empty
MessaggioTitolo: Re: [golgafag]sorella guerriera finita   [golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 10:05 pm

Gran bella modifica.Posa molto evocativa.Bravo
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

[golgafag]sorella guerriera finita Empty
MessaggioTitolo: Re: [golgafag]sorella guerriera finita   [golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 11:01 pm

allora ,intanto grazie a tutti =) e andando per ordine:
il mantello è da fine ci andrà sopra un altro strato dimateria verde verde lisciata a dovere delle piego ,non ho ancora deciso, voi che dite?
la base è un gualdiano eldar con pezzi di marine di varie scatole (impugnatura della spada della guardia sanguinari ,lama e zaino modificato dalle dotazione degli angeli oscuri e pistola inpernus degli angeli sanguinari).
i modelli gw non fanno cagare almeno personalmente ,ho opatato per il fai da te perchè amo modificare e scolpire , perchè il metallo mi avrebbe limitato nelle due cose che ho appena detto ed odio dover aspettare che arrivino i pezzi dal mail order. altrimenti sono pezzi niente male dato il tempo sono molto dettagliati e d'effeto.
in ogni caso è un prototipo con un eldar guardiano che avevo in casa, se il modello finito mi soddisfa ho intenzione di iniziare un progetto di modifca di eldar oscuri della cabale in sorelle guerrie piu qualche chicca che sto ancora studiando per i veicoli.
tornano sul modello invece credo che manterrò i colori classici che mi piacciono molto e invece di usare la carta vetrata (che funziona poco sulla mv che è gommosa) provero la lisciatura a secco con l'alcol, tecnica che mi ha fatto conoscere un amico e sembra rendere mooolto bene.
intanto ecco degli aggiornamenti
ho fatto la cintura ,sistemato il corpetto ed il mantello . a aprte risistemare l'elmo e magari dare qualche piega al mantello direi che è finta
[golgafag]sorella guerriera finita Dscn3008l


[golgafag]sorella guerriera finita Dscn3009o


[golgafag]sorella guerriera finita Dscn3010uw



Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

[golgafag]sorella guerriera finita Empty
MessaggioTitolo: Re: [golgafag]sorella guerriera finita   [golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 9:01 am

ecco!
mi sembrava molto familiari quelle gambe
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

[golgafag]sorella guerriera finita Empty
MessaggioTitolo: Re: [golgafag]sorella guerriera finita   [golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeSab Set 03, 2011 3:36 pm

ecco la sorella finita. ero fuori allenamento da un bel po' ma non pensavo venisse fuori una cosa cosi :§abv fa: va bè dai ...
[golgafag]sorella guerriera finita Dscn3014e


[golgafag]sorella guerriera finita Dscn3015j


[golgafag]sorella guerriera finita Dscn3016j


[golgafag]sorella guerriera finita Dscn3017n

Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

[golgafag]sorella guerriera finita Empty
MessaggioTitolo: Re: [golgafag]sorella guerriera finita   [golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeVen Set 09, 2011 1:20 am

Cavolo manco avevo notato il modello finito.
Dunque secondo me dovresti rivedere un po'di cose.
L'armatura ad esempio é piatta con lumeggiature estreme che staccano troppo. Dovresti provare ad inserire alcune lumeggiature prima di quello stacco. Con un modello del genere partirei da un mix di Nero e blu o Nero e viola per poi andare a schiarire. Con 3 4 lumeggiature il risultato non sará per nulla malvagio.
Riguardo alle parti metalliche ti direi di aggiungere qualche lumeggiatura.
Un'altra considerazione vorrei farla sull'arma. Alcuni fulmini sono fatti molto bene( vedi parte superiore) il problema é la collocazione dei fulmini sulla spada. Ce ne sono troppi e disposti un po' a casaccio.
Infine potresti mettere mano alla basetta arricchendo le texture con qualche lumeggiature.

Hai ancora un bel po' di tempo ma ti basteranno poche ore per risistemare il tutto.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

[golgafag]sorella guerriera finita Empty
MessaggioTitolo: Re: [golgafag]sorella guerriera finita   [golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeMer Set 21, 2011 11:20 am

Signori dato che la data di scadenza era ieri mi accingo a valutare ciò che vedo in ogni singolo post.

Ciao Golgfag!
Apprezzo l'impegno per il lavoro di modifica e soprattutto quello pittorico che ha coperto alcune imperfezioni scultoree.
Mi piace molto la spada, il lanciafiamme e il simbolo frehandato sul bocchettone davanti.
La sfumatura e l'osl sono venute beneXD
Non sono invece convinto della testa/calotta.
Ha qualcosa di bianco che non sembra ne osl ne bagliore ne altro.
Mi sembra un po' troppo bianco.
Il mantello avresti potuto farlo un po' più lumeggiato ed in alcuni punti il colore sembra steso male facendo intravedere sotto uno strato scuro.
Ultima cosa: l'armatura ha delle zone in cui le lumeggiature estreme sono un po' troppo spesse.
A mio avviso dovresti cercare di correggerle con un po' di nero e tentare magari di trovare un tono medio/scuro per le zone di luce.

In conclusione è un modello discreto che con qualche ritocco in più dirà senz'altro la sua.

Voto: 6

A presto!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

[golgafag]sorella guerriera finita Empty
MessaggioTitolo: Re: [golgafag]sorella guerriera finita   [golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeMer Set 21, 2011 1:01 pm

mmmm
allora vediamo, il lanciafiamme è stato poco curato, sono presenti un sacco di dettagli che avrebbero potuto alzarne il voto, ma è stato lasciato tristemente grigio in tutto il suo essere, manico compreso.
Il mantello presenta delle ombreggiature troppo marcate, dove si vede che i passaggi sfumati non sono graduali e ogni tanto qualche imperfezione del colore si va troppo viva.
Lo zainetto dietro poi, non capisco la macchia grigia scura sul teschi e alcune lumeggiature, che sembrano quasi tirate a indovinare..
Mi spiace, perchè il modello in se è davvero bello, con più attenzione ai dettagli sarebbe stato sicuramente meglio.

Voto: 5
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

[golgafag]sorella guerriera finita Empty
MessaggioTitolo: Re: [golgafag]sorella guerriera finita   [golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeMer Set 21, 2011 2:35 pm

è, hai prorpio ragione ! soltanto che era un pezzo che non prendevo in mano il pennello ed ho fatto peggio di quello che pensavo , e poi è stato un modello quasi sperimentale dato che non mi sono mai cimentato in lavori "puliti" ma sempre su miniature sporchè e cattive tipo ogre e orchi .
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[golgafag]sorella guerriera finita Empty
MessaggioTitolo: Re: [golgafag]sorella guerriera finita   [golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 11:33 pm

qui dico:

la pittura mi piace piu' della scultura.. ed e' un male questo.

Avresti dovuto lavorare molto di piu' la materia verde.. perche' tutto e' un po' troppo grezzo forse.. anche se come primo approccio mi ricordi me qualche anno fa :)

vai avanti cosi', la prossima volta con gli strumenti giusti farai sicuramente meglio ^^
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

[golgafag]sorella guerriera finita Empty
MessaggioTitolo: Re: [golgafag]sorella guerriera finita   [golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 5:52 pm

Il modello mi piace, la pittura non è molto accurata, soprattutto dettagli come la spada e le rifiniture in metallo e oro sono trascurati. Occhio alla pittura del mantello, dalle foto mi sembra che tu abbia usato mani troppo spesse e grossolane e sfumato poco!
In ogni caso la sufficienza per me c'è.

Voto: 6
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[golgafag]sorella guerriera finita Empty
MessaggioTitolo: Re: [golgafag]sorella guerriera finita   [golgafag]sorella guerriera finita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[golgafag]sorella guerriera finita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE :: Golden Zendra (settembre-ottobre 2011) :: Categoria Alfa-
Vai verso: