Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 orchi caos 2011 space tattiche vampiro tattica 2016 grigi 2010 femminili recensione indovinelli cavalieri catalogo acqua Nehek effetto conti NOMI degli dead grey drone knights

 

 Maghetta elfa oscura... finita Rahon

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Maghetta elfa oscura... finita Rahon Empty
MessaggioTitolo: Maghetta elfa oscura... finita Rahon   Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:21 pm

ecco a voi la mia portatrice di supplizzi e piaceri sadici....


Spoiler:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Maghetta elfa oscura... finita Rahon Empty
MessaggioTitolo: Re: Maghetta elfa oscura... finita Rahon   Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:31 pm

molto carina complimenti! :§errf:
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Maghetta elfa oscura... finita Rahon Empty
MessaggioTitolo: Re: Maghetta elfa oscura... finita Rahon   Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:38 am

grazie.. rosico solo di nn essere un buon fotografo....
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Maghetta elfa oscura... finita Rahon Empty
MessaggioTitolo: Re: Maghetta elfa oscura... finita Rahon   Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeMer Set 21, 2011 11:02 am

Signori dato che la data di scadenza era ieri mi accingo a valutare ciò che vedo in ogni singolo post.

Ciao Rahon (e 3XD)!

Mi fa piacere che tu abbia partecipato a tutte e 3 le categorie.

Per questo modello riprendo il discorso fatto in gamma.
é un modello discreto, senz'altro curato meglio dell'altro, e che dice la sua in quanto pittura.
Mi piace lo schema che però si vede solo dalle foto col flash.
Belli i contrasti.

Avrei lavorato di più sui dettagli.
La frusta è molto piatta e poco "cattiva", per essere una seviziatrice mi sembra anche un po' troppo pulita, magari qualche freehand sarebbe valso lo sforzo e avrebbe messo in risalto questo modello.
Adorando le streghe elfe fantasy avrei optato per una basetta un po' più scenica.
Quelli sul gambale sinistro (a me sembrano strappi) se sono tali mi piacciono assai perchè danno quel tocco di sodomia tipica del BG della miniatura.

Un bel modello nel complesso.

Voto: 6.5

Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Maghetta elfa oscura... finita Rahon Empty
MessaggioTitolo: Re: Maghetta elfa oscura... finita Rahon   Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeMer Set 21, 2011 1:06 pm

oddio premetto che purtroppo valutare un modello da delle foto così è davvero ardua, si capisce poco purtroppo..
Ma passando al voto, la prima cosa che salta all'occhio è la piattezza della frusta, con quasi niente ombreggiature dove si divide.
il viso sembra ben fatto, ma non riesco a capire se le imperfezioni dipendano dalla qualità pessima delle foto o dal modello in se..
idem per la basetta, non si riesce molto a capire come sia..

non prendetevela a male, ma secondo me non si può dare un voto obiettivo a questo modello da queste foto.

voto: N.A.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Maghetta elfa oscura... finita Rahon Empty
MessaggioTitolo: Re: Maghetta elfa oscura... finita Rahon   Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeMer Set 21, 2011 3:43 pm

chiedo nuovamente venia.....

cmq.. io ho seguito i consigli su come fotografare le minia..... (l'atricolo di jack di spade)

ma si vede che sono incapace (E POCO ATTREZZATO...)

XD

cmq ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Maghetta elfa oscura... finita Rahon Empty
MessaggioTitolo: Re: Maghetta elfa oscura... finita Rahon   Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 6:00 pm

Purtroppo dalle foto non si vede come vorrei, ma posso provare comunque! Allora, modello caruccio, ma per esempio la frusta e i capelli non mi piacciono granchè. Bellina l'armatura, generalmente la pittura non sembra però precisissima. Credo che l'effetto sangue renda meglio dal vivo, ma dovendo giudicare dalla foto...

Voto 6
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maghetta elfa oscura... finita Rahon Empty
MessaggioTitolo: Re: Maghetta elfa oscura... finita Rahon   Maghetta elfa oscura... finita Rahon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Maghetta elfa oscura... finita Rahon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La storia del orco e dell'elfa
» MAWLOK Rahon
» Carro degli elfi Oscuri Rahon
» é finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» [golgafag]sorella guerriera finita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE :: Golden Zendra (settembre-ottobre 2011) :: Categoria Alfa-
Vai verso: