Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek grigi 2011 knights drone orchi femminili acqua degli caos dead tattica 2014 indovinelli catalogo tattiche cavalieri vampiro space effetto NOMI 2010 conti 2016 grey recensione

 

 Lista Demoni "Aggressiva"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Empty
MessaggioTitolo: Lista Demoni "Aggressiva"   demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeVen Set 02, 2011 3:43 pm

Con la speranza che Ryofu non bocci anche questa mia lista vi sottopongo l'ultimo prodotto del mio malsano pensare:

QG:
- Skarbrand = 300
- Araldo di Slaanesh + carro + possanza = 75

TRUPPE:
- 7 untori = 105
- 6 untori = 90
- 10 demonette = 140
- 10 sanguinari = 160

SUPPORTI LEGGERI:
- 10 cacciatrici = 170
- 10 cacciatrici = 170

SUPPORTI PESANTI
- Principe demone + marchio di Slaanesh + afrore + aura = 145
- Principe demone + marchio di Slaanesh + afrore + aura = 145

La chiave della listà è unità veloci, tanti attacchi ripetibili e dilanianti uniti a un elevato valore di I, easy!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni "Aggressiva"   demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeVen Set 02, 2011 4:56 pm

pultroppo qui ti manca l'anti carro, i principi sono pur sempre a piedi.... quindi io opterei per un approccio del genere:

Spoiler:


dai cmq nn sono cosi cattivo xD cmq come avrai notato non te la boccio ma "spero" di darti dei buoni suggerimenti xD

EDIT: se poi vuoi la si può estremizzare ancora di piu!

Spoiler:

ma onestamente preferisco la prima versione.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni "Aggressiva"   demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeVen Set 02, 2011 5:18 pm

Ryofu Housen ha scritto:
dai cmq nn sono cosi cattivo


questo lo dici te! XD

riguardo l'anticarro ebbene si era palese e stavo pensando anche io a come fare ma intanto l'ho messa lo stesso, detto questo le "correzioni" che hai fatto in parte erano dovute (mi riferisco agli araldi) in parte non mi sono piaciute (strazia anime) comunque volevo sottolineare che la base della lista giocando skarbrand sarebbe avere modelli con I alta possibilmente per questo c'erano cacciatrici piuttosto dei diavoli!

riguardandola forse sostituirei 1 PD + araldo slaanesh con i 2 araldi di tzeentch, i sanguinari pensavo di lasciarli per eventuali TA 2+ ma ci medito un attimo...!
Comunque l'arado di slaanesh poteva arrivare a 14 per la penetrazione ripetendo per colpire non mi pareva un'idea cosi pessima.. che dici?
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni "Aggressiva"   demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeVen Set 02, 2011 5:33 pm

anzi... sai che riflettendoci (anche per stare in tema alla lista) l'araldo non è affatto male?? no??
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni "Aggressiva"   demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeVen Set 02, 2011 5:44 pm

piu che altro devi pensare se l'araldo di slaanesh sia in grado di fare gli stessi danni di un araldo di tzeench, io un paio di giorni fa mi ero messo li a fare 2 calcoli, ma ho poi concluso che l'araldo di tzeench ha cmq il vantaggio di potersi adattare sia per cacciare i veicoli che per mangiarsi una piccola unità. Diciamo che un arlaldo di slaanesh si mangia le fanterie, mentre un arlado di tzeench si mangia tutto il resto, e siccome in questa lista ti manca l'anticarro io penserei di piu a quello di tzeench.
Per quanto riguarda gli strazianime, era semplicemente da utilizzare come antiorda, dove salvo i magli non c'è nulla che ti possa fare male. e cmq un bella pizzona a fo8 vp3 schifo non fa xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni "Aggressiva"   demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeVen Set 02, 2011 5:55 pm

Interessante il discorso sull'araldo..!
Adesso io non ho fatto calcoli sui dadi ma paragonandoli a livello di cacciaveicoli credo che quello di slaanesh non sia troppo svantaggiato rispetto a quello di tzeentch, o meglio essendo la lista con skarlbrand forse (e dico forse) lo svantaggio è abbastanza ridotto visto che colpirà con 5 attacchi al 4+ ripetibile... e il costo in punti è decisamente basso...! mmmm.....!
Riguardo lo strazia anime devo dire che effettivamente 1 al posto di un PD..non sono un grande sostenitore del ragnone ma ci starebbe tutto...!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni "Aggressiva"   demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeVen Set 02, 2011 6:03 pm

guarda te lo sto suggerendo io che lo trovo orrendo xD come trovo orrendo il profanatore, xò in questa lista un suo xkè lo potrebbe avere. In ogni caso se ne metti solo 1 hai sprecato 160 punti, se ne metti 2 magari fanno anche qualcosa xD. Per quanto riguarda l'araldo, mi spieghi come fai a tirare un 14? dovresti tirare 4 volte 6 per tirare giu un veicolo che si è mosso (6 per colpire + 6 per penetrare + 5/6 per il dilaniante + 5/6 per bucare il veicolo) invece con l'araldo dovresti tirarne esattamente la metà! ok sono meno colpi. Ma rifletti un secondo, se becchi un camminatore cosa fai? con un araldo di tzeench ci spari e se non lo buchi ed hai mosso bene magari non lo perdi, puoi dire la stessa cosa di un araldo di slaanesh?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni "Aggressiva"   demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeVen Set 02, 2011 6:22 pm

Allora con ordine:
1) forza araldo 3 + possanza 1 + carica furiosa 1 + penetrazione D6 + dilaniante D3 = 14
2) un veicolo veloce mosso in effetti sarebbe il caso dove l'araldo di slaanesh succhierebbe di piu', comunque ragionando in senso ampio con 7 attacchi ripetibili su un veicolo mosso "normale" ne vanno ben 5-6! cioè normalmete tzeentch sarebbe 2 spanne sopra, con skarbrand direi che è sopra solo di 1..
3) contro un bipode credo che non se la caverebbe male.. ipotizzando che abbia AC4 glie li mandi tutti, poi su 7 dadi le probabilità di un dilaniante ci sono, e anche l'amico di tzeentch dovrebbe sparare un po comunque sul camminatore.. meditiamo.. (p.s. cmq ci manderei direttamente skarbrand avendolo in lista! :D)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni "Aggressiva"   demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeVen Set 02, 2011 7:11 pm

alla fine sono gusti, io preferirei un arlado di tzeench a uno di slaanesh, ma se vuoi puoi sempre fare 1 e 1 xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni "Aggressiva"   demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeVen Set 02, 2011 7:26 pm

Si ma quindi anche per te ci puo stare quindi?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni "Aggressiva"   demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitimeVen Set 02, 2011 8:00 pm

beh diciamo che sarebbe da testare... Magari rende bene.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni "Aggressiva"   demoni - Lista Demoni "Aggressiva" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Demoni "Aggressiva"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista demoni 1500
» lista demoni
» lista demoni
» lista demoni 1500
» Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: