Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek space 2016 dead cavalieri tattica 2014 recensione catalogo drone indovinelli grigi tattiche orchi grey caos 2011 conti NOMI femminili effetto degli knights vampiro 2010 acqua

 

 Golden Zendra

Andare in basso 
+11
inutaisho
Polar
Yakumo-dono
Kelpie
Zendra
Andrea
Uriel
Ychrael
Maresciallo_Helbrecht
Manfred
Krox
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Zendra   zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 1:08 pm

Si,ma non mi convince l'idea di valutare un solo modello uguale per tutti.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Zendra   zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 1:09 pm

Giusto, però tranne i partecipanti :sfs: .
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Zendra   zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 1:13 pm

Potrebbero votare anche i partecipanti, ma la miniatura che ritengono migliore dopo la loro. :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Zendra   zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 1:29 pm

pensavo di togliere la votazione dei partecipanti,oppure possono votare solo le altre e non la propria
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Zendra   zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 4:00 pm

Piuttosto ragazzi...le sessioni pittoriche prevedono anche la realizzazione di un reggimento o solo di un modello singolo? Lo chiedo perché stavo realizzando un reggimento di picchieri tileani, e potrebbero venire bene....
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Zendra   zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 4:08 pm

Credo veda bene tutto, e interessava anche va me saperelo, dato che sto per finire dei goblin delle tenebre che non sono malaccio :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Zendra   zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 4:11 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Piuttosto ragazzi...le sessioni pittoriche prevedono anche la realizzazione di un reggimento o solo di un modello singolo? Lo chiedo perché stavo realizzando un reggimento di picchieri tileani, e potrebbero venire bene....
c'è anche il diorama! quindi puoi benissimo far vedere la tua bella unità di picchieri :45u:
(ovviamente con qualche elemento scenico di sfondo)
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Zendra   zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:40 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Piuttosto ragazzi...le sessioni pittoriche prevedono anche la realizzazione di un reggimento o solo di un modello singolo? Lo chiedo perché stavo realizzando un reggimento di picchieri tileani, e potrebbero venire bene....
Scusate l'OT,ma sono curioso,come li fai?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Zendra   zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:47 pm

Ho aperto un topic in modifica per chiedere consigli, lì c'è spiegato più o meno.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Zendra   zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 2:39 pm

Alla fine il progetto è partito o no? :124:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Zendra   zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 5:46 pm

mi pare di no,Sigmar ha detto che bisogna avere almeno un tot di utenti mi sembra.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Zendra   zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 5:17 pm

No, secondo me gli Utenti ci sono, solo che avevamo detto di aspettare a Marzo per l'uscita dei nuovi Vampiri :45u: .
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Zendra   zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 5:29 pm

ho il mio stendardista kuasi completo , il mio spettacolare crom modificato (ke forza porterò a golden demon) e il divoratore ke devo iniziare ankora ...
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Zendra   zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 11:34 am

Manfred ha scritto:
No, secondo me gli Utenti ci sono, solo che avevamo detto di aspettare a Marzo per l'uscita dei nuovi Vampiri :45u: .
non vedo che differenza fa.comunque...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Zendra   zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 12:28 pm

Penso che qualcuno si voglia cimentare coi nuovi vampiri.
Comunque ragazzi il mio reggimento di picchieri prosegue troppo a rilento...non riesco a trovare il tempo....l'unica maniera sarebbe fare un bel diorama ma dovrei mettermi sotto a capire come realizzarlo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Zendra   zendra - Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Golden Zendra
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PREMIO GOLDEN ZENDRA
» Golden Zendra
» Importante per il Golden Zendra
» Votazioni Golden Zendra
» Regolamento Golden Zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: