Dipende da che tipo di gioco vuoi giocare, resistente, veloce, d'elitè (be la base di questo codex è già d'elitè per altri in fondo, ma ci si può spingere oltre),oppure spammare una singola scelta tuttavia ti sconsiglio la monotermy non è poi così buona, per giocare veloce ci sono gli intercettatori (meglio se con GM con termy al seguito per giostrare le riserve e far diventare truppa gli intercettatori o per farli diventare fastidiosi facendoli esplorare o renderli un filino più dirompenti facendogli binare gli 1 per ferire), d'elitè puoi mettere i purificatori sono davvero ottimi, e cosa c'è di più resistente di 5 paladini in cover (magari migliorata da un biblio, ma a quel punto se metti Biblio per migliorare le cover e dare supporto e il GM per far diventare truppa finisci per spendere un filino troppi punti in QG) per stare su un obj e magari fanno anche un bel po di danni se gli dai 2 psycannon XD
Di scelte da fare ne hai diverse, fra le liste più forti c'è quasi sempre di mezzo l'inquisizione che è decisamente ma decisamente forte costa poco e rende tanto.
Io personalmente ti consiglio come scelta qg il bilbio, ti verrà a costare un bel po di punti ma darà spesso quel tocco in più che serviva alla lista io per esempio ora come ora sto provando questa:
Biblio velo, possanza, evocazione, santuario, faro
7 Termy con 2 martelli 2 alabarde e 3 spade con psycannon
10 Termy 2 martelli 4 alabarde 4 spade 2 psycannon
10 Gk d'assalto con 2 psycannon, 3 alabarde, justicar con martello e rhino con pala
2 Dreddy con doppio autocannon e munizioni
il biblio spesso aippa con i 7, magari in cover, cerca di resistere e solitamente ce la fa, e poi se è necessario più chiamare tutti gli altri con l'evocazione senza farli deviare (stavo pensando di aggiungere lo stabilizzatore al rhino dei gk per non essere costretto a farli scendere ma del resto chiamare il rhino comporta grandi rischi)