in questo link potrete vedere la demo del nuovo gioco che uscirà in italia il 9 settembre per xbox, ps3 e computer. che ne dite di questo gioco, secondo voi vale la pena comprarlo?
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
Titolo: Re: space marine il nuovo gioco Sab Set 03, 2011 7:11 pm
è già da un pò che gira
cmq sembra proprio un bel game
Sephiroth Guardiano di Zendra
Titolo: Re: space marine il nuovo gioco Sab Set 03, 2011 7:59 pm
Io l'ho già comprato su Steam, beccandomi anche la demo, il pacco dei Blood Ravens e una copia omaggio di "Darksiders" in regalo. Dalla demo vi dico subito che non è affatto male e anzi come hack'n'slash promette davvero parecchio, ma anche che su pc potrebbe essere difficile giocarlo per via dei comandi.
Vi avviso subito di una cosa, e cioè che NON prevede coperture; non è tipo Full Spectrum Warrior, ma molto più immediato e no-brain (ma sempre eccellente).
Logan Utente
Titolo: Re: space marine il nuovo gioco Sab Set 03, 2011 8:21 pm
Bèl gioco. La voce degli orki è mal fatta..
Quando esce e dove è acquistabile??
Diavolo Ribelle Utente
Titolo: Re: space marine il nuovo gioco Sab Set 03, 2011 9:16 pm
capite bene si che dopo l'uscita di questo qua, OGNI altro gioco (cod a parte) succhierà banane a nn finire
p.s poi vabé, ci mettono pure i black sabbath di sfondo, della serie 'vuoi vincere facile'?
Anducar Utente
Titolo: Re: space marine il nuovo gioco Sab Set 03, 2011 9:24 pm
esce il 9 settembre in italia ed è acquistabile in posti tipo gamestop. per computer il prezzo è di 46 euro, per le altre console costa di più. Io lo comprerò per computer, anche se i comandi sono più difficili da usare: non spendo soldi per qualcosa che posso fare da solo. Comunque la voce dei marine e vari è buona, ma quella degli orki fa davvero schifo!
traumalizzer Utente
Titolo: Re: space marine il nuovo gioco Sab Set 03, 2011 9:51 pm
Diavolo Ribelle ha scritto:
capite bene si che dopo l'uscita di questo qua, OGNI altro gioco (cod a parte) succhierà banane a nn finire
p.s poi vabé, ci mettono pure i black sabbath di sfondo, della serie 'vuoi vincere facile'?
direi anche battlefield a parte
Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
Titolo: Re: space marine il nuovo gioco Sab Set 03, 2011 9:58 pm
Se vi interessa qui lo trovate a molto meno che in italia, 35 euro per pc per esempio. http://www.zavvi.com/elysium.search?searchFilters=&page=search-results&search=space+marine§ion=search&switchcurrency=EUR
Il sito è affidabilissimo (ci ho comprato un bel po' di roba senza problemi, servizio ottimo), spese di spedizione gratuite su tutto. Penso aprirò un topic per questo negozio.
Diavolo Ribelle Utente
Titolo: Re: space marine il nuovo gioco Sab Set 03, 2011 11:55 pm
traumalizzer ha scritto:
Diavolo Ribelle ha scritto:
direi anche battlefield a parte
per quanto mi riguarda no, ho messo cod a parte solo per gusto personale visto che di cod sn un fan sfegatato, battlefield 3 ammetto che è molto bello ma sinceramente come stile di gioco dopo poco mi stufa, a me piace molto la frenesia sn vecchio stile, sn cresciuto con quake che ci vuoi fare nn piace ragionare troppo (della serie qui mi nascondo come un ratto perchè su quella collina di sto c****o c'è un cecchino camperato) mi piace correre per la mappa e fare più uccisioni possibili...
in più dal punto di vista grafico gears rimane al top, tengono botta solo crysis e killzone nel genere sparatutto, ma anche qui dipende dal gusto perchè cmnq se gears è meglio in una cosa magari killzone è meglio in un altra
Paranoid Veggente di Zendra
Titolo: Re: space marine il nuovo gioco Dom Set 04, 2011 12:47 am
Sephiroth ha scritto:
Io l'ho già comprato su Steam, beccandomi anche la demo, il pacco dei Blood Ravens e una copia omaggio di "Darksiders" in regalo. Dalla demo vi dico subito che non è affatto male e anzi come hack'n'slash promette davvero parecchio, ma anche che su pc potrebbe essere difficile giocarlo per via dei comandi.
Vi avviso subito di una cosa, e cioè che NON prevede coperture; non è tipo Full Spectrum Warrior, ma molto più immediato e no-brain (ma sempre eccellente).
cioè ti hanno regalato darksiders!?!?! :§xgd:
Sephiroth Guardiano di Zendra
Titolo: Re: space marine il nuovo gioco Dom Set 04, 2011 11:15 am
Sì, in omaggio, più il pack dei corvi. Mica scemo eh ?