| Nuovo gioco per w40k | |
|
+6LIBRARIAN Berto Johnny 2000 zell The_Green_Knight Brutal 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Brutal Utente
| Titolo: Nuovo gioco per w40k Dom Set 07, 2008 10:21 pm | |
| Guardate un po che giochino esce nel 2009:
https://www.youtube.com/watch?v=mbjbbzOrCIg | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Dom Set 07, 2008 10:24 pm | |
| già postato nella sezione adeguata :D | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Dom Set 07, 2008 10:29 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- già postato nella sezione adeguata :D
Azz.. non avevo controllato. Beh lasciamolo lo stesso come promemoria | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Dom Set 07, 2008 10:30 pm | |
| :D ci sarà un motivo se ti chiamiamo "nonno brutal" | |
|
| |
zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Dom Set 07, 2008 10:55 pm | |
| non mi piace li genere ma posso dire che sembra davvero ben fatto!ma è solo per x-box? | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Dom Set 07, 2008 11:53 pm | |
| per ora sembra di si. alla fine è gears of war senza ripari... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 9:42 am | |
| però da quel che ho visto sembra una figata | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 10:24 am | |
| mha insomma....tipico gioco che usando un singolo personaggio ( space marine in questo caso) massacri interi eserciti da solo | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 10:31 am | |
| ... mentre gli altri ti scaricano addosso tutto quello che hanno (mi manca solo di veder volare un bidet ormai) | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 11:04 am | |
| - The Green Knight ha scritto:
- ... mentre gli altri ti scaricano addosso tutto quello che hanno (mi manca solo di veder volare un bidet ormai)
E' vero!! Comunque un sergente dei marines che massacra orde di di Divoratori di mondi mi lascia molto perplesso/deluso/triste/arrabbiato... scommetto che quando incontrerà nel livello finale il Divoratore di Anime lo ucciderà con un colpo dell'arma super-segreta: la pistola al plasma! PS: comunque è vero: sono nonno quindi ho l'halzeimer | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 11:08 am | |
| infatti non si scrive in quel modo :P :D secondo me alla fine diventa un maestro capitolare e con il suo super maglio gli prende la testa e gliela spiaccica. | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 12:39 pm | |
| a parte le considerazioni sulla realisticità credo sia un gran bel gioco... belle le ambientazioni e i personaggi... mi piacerebbe parecchio provarlo.. | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 1:19 pm | |
| - LIBRARIAN ha scritto:
- a parte le considerazioni sulla realisticità credo sia un gran bel gioco...
belle le ambientazioni e i personaggi... mi piacerebbe parecchio provarlo.. è in versione pre-alpha quindi dovrai aspettare mooolto anche per la beta. infatti tra le altre cose non si sa neanche chi ci lavora e da chi viene distribuito | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 1:30 pm | |
| mah... a me sinceramente pare il solito giochino bimbominkioso dove c è un solo tzio che va in giro distruggendo tutto... bella la grafica ma il gioco mi pare fin troppo sontato senza poi contare la completa mancanza di logica, tipo il bolter con munizioni infinite (e passi....) o il marines caotico con un tempo di reazione degno di un bradipo (questo peròproprio non mi piace). Di giochi simili ce ne sono migliaia ma solo pochi sono buoni. Solitamente si tratta di giochini prevedibilissimi e scontati che finiscono per annoiarmi subito dopo averli cominicati... Le eccezioni sono poche (Diablo su tutti) ma questo non credo che ne faccia parte.... purtroppo.... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 2:33 pm | |
| aspettiamo che esca e poi potremo fare analisi un po approfondite, ripensandoci potrebbe essere uno di quei giochi divertentissimi quando hai voglia di menare le mani o di sfogarti ma che alla lunga stufano | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 5:49 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- mah... a me sinceramente pare il solito giochino bimbominkioso dove c è un solo tzio che va in giro distruggendo tutto... bella la grafica ma il gioco mi pare fin troppo sontato senza poi contare la completa mancanza di logica, tipo il bolter con munizioni infinite (e passi....) o il marines caotico con un tempo di reazione degno di un bradipo (questo peròproprio non mi piace).
Di giochi simili ce ne sono migliaia ma solo pochi sono buoni. Solitamente si tratta di giochini prevedibilissimi e scontati che finiscono per annoiarmi subito dopo averli cominicati... Le eccezioni sono poche (Diablo su tutti) ma questo non credo che ne faccia parte.... purtroppo.... beh,se dovessero rispettare una logicacome da gioco, vorrei vedere la difficolta con la quale si supererebbero i livelli... bastano tre marines del caos e ciao | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 6:06 pm | |
| - Kharn il traditore ha scritto:
- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- mah... a me sinceramente pare il solito giochino bimbominkioso dove c è un solo tzio che va in giro distruggendo tutto... bella la grafica ma il gioco mi pare fin troppo sontato senza poi contare la completa mancanza di logica, tipo il bolter con munizioni infinite (e passi....) o il marines caotico con un tempo di reazione degno di un bradipo (questo peròproprio non mi piace).
Di giochi simili ce ne sono migliaia ma solo pochi sono buoni. Solitamente si tratta di giochini prevedibilissimi e scontati che finiscono per annoiarmi subito dopo averli cominicati... Le eccezioni sono poche (Diablo su tutti) ma questo non credo che ne faccia parte.... purtroppo.... beh,se dovessero rispettare una logicacome da gioco, vorrei vedere la difficolta con la quale si supererebbero i livelli... bastano tre marines del caos e ciao e allora si che sarebbe un gioco. mica quelle CENSURA (by myself) di giochi che tu spari nel mezzo della mappa e vedi la gente avversaria che si butta a prendere le pallottole... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 6:14 pm | |
| sarbbe un livello troppo alto per i giocatori medi, però non è detto che non possono fare una modalità più realistica e attinente al BG | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 6:27 pm | |
| O almeno che facciano tipo battlefront di star wars dove hai un certo numero di soldati che combattono tutti assieme e tu sei uno di loro ( assolutamente una persona normale ) e se muori prendi il controllo di un altro ma almeno MUORI !! Non sarebbecomunque realistico al 100% perché uno continuerebbe a lanciarsi in missioni suicide sapendo che ha quasi infinite vite e che non muore mai ... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 6:33 pm | |
| quoto, potrebbero farti prendere parte a battaglie sotto forma di comune SM e come in battlefront se muori cambi personaggio | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 6:59 pm | |
| ma, ascoltate. io mi sono stufato dei giochi no brain. come si fa, mi chiedo, come si fa a giocare ad una cosa dove tu spari e gli altri si suicidano privi di ia? ma si scherza? io sono un marine lealista. tu sei uno del caos. HAI ANCHE UN ATTTACCO IN PiU'. E MI VUOI VENIRE A DIRE CHE IO TI GUARDO E TU MUORI SENZA FARMI NULLA? ma si scherza, gente? | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 7:05 pm | |
| certo che un po di ia non fa mai male ed anzi rende tutto più realistico ed appassionante, ma non puoi pretendere che sia fatto "uguale" al gioco da tavolo, sono d'accordo con te che fa schifo vedere uno CSM che ti fissa come un manichino mentre lo sventri e poi c'è questa tendenza a vedere gli SM come super soldati che spaccano tutto e tutti senza la minima difficoltà, che è sbagliato. ma ripeto che non puoi pretendere che sia fatto "uguale"al gioco da tavolo | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 7:11 pm | |
| non posso certo pretenderlo, ma almeno un po' di realtà si. perchè, si sa come finiscono giochi simili a questo. alla fine c'è il divoratore, lo guardi male, lui guaisce e tu lo decapiti. un minimo di realtà... mi vuoi dire che un semplicissimo maronzo ammazza con un colpo un marine del caos trapassandogli l'armatura (DI PUNTA!!!) con la spada a catena (che è fatta per il taglio e non certo per l'affondo) 2 volte?!? | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 7:15 pm | |
| infatti NON ho detto che NON sono d'accordo con te anzi sono d'accordissimo ma penso che non potevano fare uno CSM più forte di te perchè la difficoltà sarebbe stata troppa e poi magari alla fine c'è un colpo di scena e il misterioso space marine del capitolo magli imperiali mi pare morirà. | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k Lun Set 08, 2008 8:50 pm | |
| ma io non mi riferivo a te ma ai produttori di sto abominino. ma cosa? un csm più forte semplicemente diventerebbe come una locusta di gears guardando com'è ora. ora è più simile ad un abietto con un fucilino monco. :D | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo gioco per w40k | |
| |
|
| |
| Nuovo gioco per w40k | |
|