Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey space dead femminili conti acqua tattica drone recensione catalogo Nehek 2011 effetto knights cavalieri orchi vampiro NOMI 2016 grigi tattiche indovinelli 2014 degli 2010 caos

 

 Nuovo gioco per w40k

Andare in basso 
+6
LIBRARIAN
Berto
Johnny 2000
zell
The_Green_Knight
Brutal
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeDom Set 07, 2008 10:21 pm

Guardate un po che giochino esce nel 2009:

https://www.youtube.com/watch?v=mbjbbzOrCIg
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeDom Set 07, 2008 10:24 pm

già postato nella sezione adeguata :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeDom Set 07, 2008 10:29 pm

The Green Knight ha scritto:
già postato nella sezione adeguata :D
Azz.. non avevo controllato. Beh lasciamolo lo stesso come promemoria
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeDom Set 07, 2008 10:30 pm

:D ci sarà un motivo se ti chiamiamo "nonno brutal"
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeDom Set 07, 2008 10:55 pm

non mi piace li genere ma posso dire che sembra davvero ben fatto!ma è solo per x-box?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:53 pm

per ora sembra di si. alla fine è gears of war senza ripari...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 9:42 am

però da quel che ho visto sembra una figata
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 10:24 am

mha insomma....tipico gioco che usando un singolo personaggio ( space marine in questo caso) massacri interi eserciti da solo
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 10:31 am

... mentre gli altri ti scaricano addosso tutto quello che hanno (mi manca solo di veder volare un bidet ormai)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 11:04 am

The Green Knight ha scritto:
... mentre gli altri ti scaricano addosso tutto quello che hanno (mi manca solo di veder volare un bidet ormai)

E' vero!! Comunque un sergente dei marines che massacra orde di di Divoratori di mondi mi lascia molto perplesso/deluso/triste/arrabbiato... scommetto che quando incontrerà nel livello finale il Divoratore di Anime lo ucciderà con un colpo dell'arma super-segreta: la pistola al plasma!

PS: comunque è vero: sono nonno quindi ho l'halzeimer
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 11:08 am

infatti non si scrive in quel modo :P :D
secondo me alla fine diventa un maestro capitolare e con il suo super maglio gli prende la testa e gliela spiaccica.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 12:39 pm

a parte le considerazioni sulla realisticità credo sia un gran bel gioco...
belle le ambientazioni e i personaggi...
mi piacerebbe parecchio provarlo..
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 1:19 pm

LIBRARIAN ha scritto:
a parte le considerazioni sulla realisticità credo sia un gran bel gioco...
belle le ambientazioni e i personaggi...
mi piacerebbe parecchio provarlo..
è in versione pre-alpha quindi dovrai aspettare mooolto anche per la beta. infatti tra le altre cose non si sa neanche chi ci lavora e da chi viene distribuito
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 1:30 pm

mah... a me sinceramente pare il solito giochino bimbominkioso dove c è un solo tzio che va in giro distruggendo tutto... bella la grafica ma il gioco mi pare fin troppo sontato senza poi contare la completa mancanza di logica, tipo il bolter con munizioni infinite (e passi....) o il marines caotico con un tempo di reazione degno di un bradipo (questo peròproprio non mi piace).
Di giochi simili ce ne sono migliaia ma solo pochi sono buoni. Solitamente si tratta di giochini prevedibilissimi e scontati che finiscono per annoiarmi subito dopo averli cominicati... Le eccezioni sono poche (Diablo su tutti) ma questo non credo che ne faccia parte.... purtroppo....
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 2:33 pm

aspettiamo che esca e poi potremo fare analisi un po approfondite, ripensandoci potrebbe essere uno di quei giochi divertentissimi quando hai voglia di menare le mani o di sfogarti ma che alla lunga stufano
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:49 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
mah... a me sinceramente pare il solito giochino bimbominkioso dove c è un solo tzio che va in giro distruggendo tutto... bella la grafica ma il gioco mi pare fin troppo sontato senza poi contare la completa mancanza di logica, tipo il bolter con munizioni infinite (e passi....) o il marines caotico con un tempo di reazione degno di un bradipo (questo peròproprio non mi piace).
Di giochi simili ce ne sono migliaia ma solo pochi sono buoni. Solitamente si tratta di giochini prevedibilissimi e scontati che finiscono per annoiarmi subito dopo averli cominicati... Le eccezioni sono poche (Diablo su tutti) ma questo non credo che ne faccia parte.... purtroppo....
beh,se dovessero rispettare una logicacome da gioco, vorrei vedere la difficolta con la quale si supererebbero i livelli... bastano tre marines del caos e ciao
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:06 pm

Kharn il traditore ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
mah... a me sinceramente pare il solito giochino bimbominkioso dove c è un solo tzio che va in giro distruggendo tutto... bella la grafica ma il gioco mi pare fin troppo sontato senza poi contare la completa mancanza di logica, tipo il bolter con munizioni infinite (e passi....) o il marines caotico con un tempo di reazione degno di un bradipo (questo peròproprio non mi piace).
Di giochi simili ce ne sono migliaia ma solo pochi sono buoni. Solitamente si tratta di giochini prevedibilissimi e scontati che finiscono per annoiarmi subito dopo averli cominicati... Le eccezioni sono poche (Diablo su tutti) ma questo non credo che ne faccia parte.... purtroppo....
beh,se dovessero rispettare una logicacome da gioco, vorrei vedere la difficolta con la quale si supererebbero i livelli... bastano tre marines del caos e ciao
e allora si che sarebbe un gioco. mica quelle CENSURA (by myself) di giochi che tu spari nel mezzo della mappa e vedi la gente avversaria che si butta a prendere le pallottole...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:14 pm

sarbbe un livello troppo alto per i giocatori medi, però non è detto che non possono fare una modalità più realistica e attinente al BG
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:27 pm

O almeno che facciano tipo battlefront di star wars dove hai un certo numero di soldati che combattono tutti assieme e tu sei uno di loro ( assolutamente una persona normale ) e se muori prendi il controllo di un altro ma almeno MUORI !!

Non sarebbecomunque realistico al 100% perché uno continuerebbe a lanciarsi in missioni suicide sapendo che ha quasi infinite vite e che non muore mai ...
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:33 pm

quoto, potrebbero farti prendere parte a battaglie sotto forma di comune SM e come in battlefront se muori cambi personaggio
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:59 pm

ma, ascoltate. io mi sono stufato dei giochi no brain. come si fa, mi chiedo, come si fa a giocare ad una cosa dove tu spari e gli altri si suicidano privi di ia?
ma si scherza?
io sono un marine lealista. tu sei uno del caos. HAI ANCHE UN ATTTACCO IN PiU'. E MI VUOI VENIRE A DIRE CHE IO TI GUARDO E TU MUORI SENZA FARMI NULLA?
ma si scherza, gente?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:05 pm

certo che un po di ia non fa mai male ed anzi rende tutto più realistico ed appassionante, ma non puoi pretendere che sia fatto "uguale" al gioco da tavolo, sono d'accordo con te che fa schifo vedere uno CSM che ti fissa come un manichino mentre lo sventri e poi c'è questa tendenza a vedere gli SM come super soldati che spaccano tutto e tutti senza la minima difficoltà, che è sbagliato.
ma ripeto che non puoi pretendere che sia fatto "uguale"al gioco da tavolo
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:11 pm

non posso certo pretenderlo, ma almeno un po' di realtà si. perchè, si sa come finiscono giochi simili a questo. alla fine c'è il divoratore, lo guardi male, lui guaisce e tu lo decapiti.
un minimo di realtà... mi vuoi dire che un semplicissimo maronzo ammazza con un colpo un marine del caos trapassandogli l'armatura (DI PUNTA!!!) con la spada a catena (che è fatta per il taglio e non certo per l'affondo) 2 volte?!?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:15 pm

infatti NON ho detto che NON sono d'accordo con te anzi sono d'accordissimo ma penso che non potevano fare uno CSM più forte di te perchè la difficoltà sarebbe stata troppa e poi magari alla fine c'è un colpo di scena e il misterioso space marine del capitolo magli imperiali mi pare morirà.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitimeLun Set 08, 2008 8:50 pm

ma io non mi riferivo a te ma ai produttori di sto abominino.
ma cosa? un csm più forte semplicemente diventerebbe come una locusta di gears guardando com'è ora. ora è più simile ad un abietto con un fucilino monco.
:D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Nuovo gioco per w40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gioco per w40k   Nuovo gioco per w40k Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo gioco per w40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovo W40K
» PROSSIMAMENTE: NUOVO SUPER SONDAGGIO W40K
» nuovo gioco...
» Nuovo gioco - Overlords
» Nuovo gioco di carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: