Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Mi presento! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Mi presento! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Mi presento! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mi presento! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mi presento! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mi presento! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mi presento! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mi presento! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mi presento! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mi presento! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli catalogo cavalieri conti caos effetto vampiro grey dead 2011 space Nehek 2010 drone acqua recensione tattica NOMI knights degli femminili tattiche grigi orchi 2014 2016

 

 Mi presento!

Andare in basso 
+2
Stile
Master of Puppets
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Master of Puppets
Utente
Utente
Master of Puppets


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 1

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeSab Set 10, 2011 4:15 pm

Buon pomeriggio a tutti mi presento;

Mi chiamo Kevin oppure Alexis scegliete voi quale usare, ho quasi 20 anni e sono di Torino, non prendo in mano una miniatura di warhammer da moooolto tempo anche se ho continuato lo stesso a seguirlo ma senza praticarlo, prima ero un grande appassionato ma poi per svariati motivi ho lascioto anche se ora non sò se riprendere o meno §....comunque pratico da molti anni Magic anche se non ho mai partecipato a tornei seri ora però lo tratto maggiormente come collezionismo o per partite tra amici, inoltre sono stato intrigato (e devo dire anche molto :§nm,kk: ) dai modelli di Warmachine e Hordes e anche dalla meccanica di gioco anche se devo ammettere che non ho ancora avuto il piacere di vedere una partita dal vivo.
Mi sono iscritto a questo forum (consigliato da amici) sperano che possiate alimentare la mia ritrovata voglia di ricominciare forse "Warhammer" oppure di iniziare "Warmachine & Hordes" nonchè lo ritengo anche un ottimo luogo dove poter chiedere consigli e dove poter fare anche buoni affari § ;
Oltre alle informazioni datevi in precedenza devo dire anche che sono un amante dei videogiochi nonchè degli Anime e Manga, inoltre divoro letteralmente un sacco di libri § e mi piace la fotografia e la floricoltura....detto ciò non sò cosa manca :§öliop: , spero di trovarmi bene e forse anche di trovare compagni di gioco o maestri che abbiano la pazienza di istruirmi §.

Saluti da Master
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeSab Set 10, 2011 4:39 pm

..Benvenuto a Zendra, se nel posto giusto per ciò che cerchi, ti troverari benissimo..
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeDom Set 11, 2011 12:39 pm

Benvenuto!!!!! Ottima scelta manga e anime sono le cose più belle che ci siano insieme al fantasy e al metal :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeDom Set 11, 2011 1:03 pm

Ciao e Benvenuto! Bella presentazione, Zendra ti piacerà ^^
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeDom Set 11, 2011 1:09 pm

Master of Puppets ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti mi presento;

Mi chiamo Kevin oppure Alexis scegliete voi quale usare, ho quasi 20 anni e sono di Torino, non prendo in mano una miniatura di warhammer da moooolto tempo anche se ho continuato lo stesso a seguirlo ma senza praticarlo, prima ero un grande appassionato ma poi per svariati motivi ho lascioto anche se ora non sò se riprendere o meno §....comunque pratico da molti anni Magic anche se non ho mai partecipato a tornei seri ora però lo tratto maggiormente come collezionismo o per partite tra amici, inoltre sono stato intrigato (e devo dire anche molto :§nm,kk: ) dai modelli di Warmachine e Hordes e anche dalla meccanica di gioco anche se devo ammettere che non ho ancora avuto il piacere di vedere una partita dal vivo.
Mi sono iscritto a questo forum (consigliato da amici) sperano che possiate alimentare la mia ritrovata voglia di ricominciare forse "Warhammer" oppure di iniziare "Warmachine & Hordes" nonchè lo ritengo anche un ottimo luogo dove poter chiedere consigli e dove poter fare anche buoni affari § ;
Oltre alle informazioni datevi in precedenza devo dire anche che sono un amante dei videogiochi nonchè degli Anime e Manga, inoltre divoro letteralmente un sacco di libri § e mi piace la fotografia e la floricoltura....detto ciò non sò cosa manca :§öliop: , spero di trovarmi bene e forse anche di trovare compagni di gioco o maestri che abbiano la pazienza di istruirmi §.

Saluti da Master


grande WELCOME TO ZENDRA kevin
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeMer Set 14, 2011 1:53 pm

Benvenuto! ^_^
Il tuo nick: :@@:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeMer Set 14, 2011 2:29 pm

BENVENUTO!! :§few2r: :§few2r: :§few2r:


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento!
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: