Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 drone vampiro conti 2014 grigi indovinelli space cavalieri orchi tattiche knights tattica degli catalogo recensione grey effetto 2016 2011 NOMI caos acqua femminili Nehek dead

 

 Lista Demoni 1500

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

demoni - Lista Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Lista Demoni 1500   demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 11:30 am

premetto che ho iniziato i demoni da poco e devo ancora giocarli, quindi si accettano volentieri consigli =)

Qg tessifato 333

elite 5 diavoli di slaanesh (possanza) 160x2
elite 5 massacratori di khorne (icona, strumento, furia di khorne) 240

truppe 10 demonette di slaanesh (sguardo) 145
truppe 5 untori di nurgle (tocco infetto, icona) 110
truppe 5 untori di nurgle (tocco infetto) 85

heavy principe demone di nurgle (marchio, pelle di ferro, tocco infetto, soffio del caos) 180


Qg Skarbrand 300
Qg araldo di tzeentch (su disco, fulmine e soffio) 125x2

elite 5 diavoli di slaanesh (possanza) 160x2
elite 6 massacratori di khorne (icona, strumento, furia di khorne) 280

truppe 10 demonette di slaanesh (sguardo e strumento) 150
truppe 5 untori di nurgle (tocco infetto, icona, strumento) 115
truppe 5 untori di nurgle (tocco infetto) 85



per quanto riguarda qg ed elite nn ho avuto molti problemi nella scelta, quelle che mi recano più dubbi sn le truppe ed i supporti....qualche giocatore demone può aiutarmi???
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

demoni - Lista Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 1500   demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 12:36 pm

La prima è abbastanza classica e gira abbastanza bene...magari al posto del PD metti lo strazianime...che è molto meglio come anticarro e si butta giù meno facilmente...
La seconda c'è Skarbrand che dice semrpe la sua...ma alla fine è un assetato con qualcosa in più...meglio risparmiare punti e mettere quello liscio...
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

demoni - Lista Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 1500   demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 12:42 pm

M4l3kith ha scritto:
La prima è abbastanza classica e gira abbastanza bene...magari al posto del PD metti lo strazianime...che è molto meglio come anticarro e si butta giù meno facilmente...
La seconda c'è Skarbrand che dice semrpe la sua...ma alla fine è un assetato con qualcosa in più...meglio risparmiare punti e mettere quello liscio...

sn d'accordo con tutto, però nella prima ho messo il principe demone di nurgle perchè mi piace come modello e come abilità, mentre lo straziaanime cmnq nn mi convince molto (vedrò poi provando)

mentre sulla seconda si in effetti potrei facilmente risparmiare 50 punti (inizialmente volevo fare così) però se vedi bene con quei 50 punti nn è che ci farei molto (a meno di stravolgere la lista) in più mi sembrava figo giocare un personaggio Xd

cmnq ripeto il mio problema principale sn quelle cacchio di truppe, per elite e qg ce ne sn di scelte da fare, però per le truppe nn so...nn mi convincono, sarà che sn abituato agli assaltatori BA (in ogni caso demonette e untori mi sembrano la miglior scelta da fare)
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

demoni - Lista Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 1500   demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 12:48 pm

si ma se risparmi 50 di skarbry e metti un altra di untori risparmi altri punti dalle demonette...qualcosa puoi aggiungere...alla fine le truppe tue sono quelle che non devono fare molto...tranne stare nascosti dietro i massacratori che vanno dritti...
Se vuoi giocare le demonette...allora forse pensa ad un monobestie....muovi corri e assalti, mica male....
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

demoni - Lista Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 1500   demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 12:59 pm

Diavolo Ribelle ha scritto:
premetto che ho iniziato i demoni da poco e devo ancora giocarli, quindi si accettano volentieri consigli =)

Qg tessifato 333

elite 5 diavoli di slaanesh (possanza) 160x2
elite 5 massacratori di khorne (icona, strumento, furia di khorne) 240

truppe 10 demonette di slaanesh (sguardo) 145 via lo sguardo
truppe 5 untori di nurgle (tocco infetto, icona) 110 via il tocco, loro ti servono solo per tenere gli obbiettivi mica per andare a picchiare.
truppe 5 untori di nurgle (tocco infetto) 85 idem come sopra
heavy principe demone di nurgle (marchio, pelle di ferro, tocco infetto, soffio del caos) 180 inutile toglilo e metti altri diavoli con possanza, che rendono senz'altro di piucosi facendo hai ancora i punti per mettere una squadra di strillatori, oppure per mettere 3 untori in una squadra.

Qg Skarbrand 300
Qg araldo di tzeentch (su disco, fulmine e soffio) 125x2

elite 5 diavoli di slaanesh (possanza) 160x2
elite 6 massacratori di khorne (icona, strumento, furia di khorne) 280 via un massacratore

truppe 10 demonette di slaanesh (sguardo e strumento) 150 via gli equip
truppe 5 untori di nurgle (tocco infetto, icona, strumento) 115 via tutto tranne l'icona
truppe 5 untori di nurgle (tocco infetto) 85 via il tocco

dentro altri 2 diavoli e magari un untore.
per quanto riguarda qg ed elite nn ho avuto molti problemi nella scelta, quelle che mi recano più dubbi sn le truppe ed i supporti....qualche giocatore demone può aiutarmi???
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

demoni - Lista Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 1500   demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 6:23 pm

Qg tessifato 333

elite 5 diavoli con possanza 160 x2
elite 6 massacratori icona, strumento, furia 280

truppe 10 demonette 140
truppe 5 untori icona 100
truppe 5 untori strumento 80
truppe 5 untori 75

supporti leggeri 10 cacciatrici 170


1498 punti


Ultima modifica di Diavolo Ribelle il Mer Set 14, 2011 12:17 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

demoni - Lista Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 1500   demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 6:30 pm

la seconda lista la passo a 1750 invece =)

qg tessifato 333
qg skarbrand 300

elite 5 diavoli (possanza) 160x2
elite 5 massacratori (icona, strumento, furia) 240

truppe 10 demonette 140
truppe 5 untori (icona) 100
truppe 5 untori (strumento) 80
truppe 5 untori 75

supporti pesanti strazia anime (muco) 160

1748 punti
Torna in alto Andare in basso
JUZAM_DJINN
Utente
Utente
JUZAM_DJINN


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 66

demoni - Lista Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 1500   demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 12:09 am

ti scrivo alcune considerazioni fatte dopo circa 2 anni di gioco con loro, tenendo anche presente quello che si gioca adesso almeno dalle mie parti sopratutto Gk, angeli, lupi, marine e guardia

tessifato per me e' inutile, purtroppo nullzone varie e il devoto dei GK (15 punti, mah..) lo rendono quasi ingiocabile, oltre al fatto che ormai e' facilmente gestibile e la lista dovra' per forza ruotare intorno a lui, c'è chi non ne puo fare a meno ma secondo me ci puoi rinunciare.
le uniche scelte qg che tengo in considerazione sono gli araldi di tzeentch su carro, assetati sempre in coppia, grandi immondi e forse skarbrand, a meno che non vuoi giocare varianti for fun (epidemius etc..)

almeno un unita' di diavoli da 6 e' imprescindibile, spesso e' meglio 2 se non giochi cavallerizze o altre unita' che ingaggiano da un lato all' altro del tavolo.
i massacratori da 6-7 con tutto l'equipaggiamento pure, sempre se non strutturi la lista intorno alle bestie, in quel caso puoi anche non metterli, forse..
puoi considerare una unita' di pirodemoni da 3-4 ma devi considerarla una unita' chirurgica e solo se veramente ti serve.

le truppe si chiamano untori, 2 da 5 e una da 10 con icona, che ti funziona da stopper a centrotavolo e ti da modo di far entrare le tue unita belle tranquille, non muoiono mai fidati
sopratutto se in cover e a terra.
le demonette e gli orrori sono buone ma vale il discorso dei pirodemoni.

le cavallerizze mi piacciono molto, 2 da 10 e' il top, ma la lista deve integrarle bene altrimenti sono meglio i diavoli.
ultimamente si parla dei mastini di khorne come soluzione a gk, secondo me no perche prendi comunque pizze dalle assassine, se la cavano meglio con le squadre d'assalto ma comunque prima il veicolo lo devi aprire e preferiso avere le cavallerizze che, salvo granate
strane, menano per prime. inoltre contro altri eserciti sono inutili.

straziaanime 2 sempre in coppia con lingua.punto.
il principe demone solo con icona di tzeentch e con soffio, al massimo il fulmine, tanto al giorno d'oggi muore facile e a sto punto no farlo costare tanto.
fossi in te proverei cosi' (1750)

araldo tzeentch + carro + siamo legione + maestro + fulmine 110
araldo tzeentch + carro + siamo legione + maestro + fulmine 110

7x massacratori + icona + strumento + furia 320

14x untori + icona + strumento 240
5x untori 75
5x untori 75

10x cavallerizze 170
10x cavallerizze 170

straziaanime + lingua 160
straziaanime + lingua 160
straziaanime + lingua 160

totale 1750, a 1500 togli uno straziaanime un massacratore e 3 untori + strumento.

scusate se mi sono dilungato parecchio ma chi sceglie di giocare demoni ora merita tutto l'aiuto possibile



Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

demoni - Lista Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 1500   demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 12:28 am

juzam pensa quanto mi stanno sulle balle i gk, in un periodo dove un pò tutti dalle mie parti vanno in giro vantando i paladini io inizio i demoni §

cmnq cazzate a parte, cosi mi smonti un pò :§f,likuk: mi piacevano i miei qg, anche se effettivamente avevo già preso in cosiderazione l'araldo di tzeentch =) lo straziaanime continua a nn convincermi cmnq e al posto delle cacciatrici inserirei dei cazzuti diavoli...a parte questo era l'idea che avevo pure io, araldi (o tessifato) massacratori untori e diavoli
Torna in alto Andare in basso
JUZAM_DJINN
Utente
Utente
JUZAM_DJINN


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 66

demoni - Lista Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 1500   demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 6:19 pm

guarda non volevo smontare nessuno, si tratta sempre di considerazioni strettamente personali.
anzi se provi quelli e ti girano bene scrivilo che fa sempre bene sentire altre campane :§er:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

demoni - Lista Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 1500   demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 6:33 pm

Diavolo Ribelle ha scritto:
la seconda lista la passo a 1750 invece =)

qg tessifato 333
qg skarbrand 300

elite 5 diavoli (possanza) 160x2
elite 5 massacratori (icona, strumento, furia) 240

truppe 10 demonette 140
truppe 5 untori (icona) 100
truppe 5 untori (strumento) 80
truppe 5 untori 75

supporti pesanti strazia anime (muco) 160

1748 punti

io gioco una lista molto simile con ottimi risultati qui a torino. e onestamente su 10 partite che ho fatto, (tutte contro avversari ed eserciti diversi), ho perso tessifato solo 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

demoni - Lista Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 1500   demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 7:54 pm

JUZAM_DJINN ha scritto:
guarda non volevo smontare nessuno, si tratta sempre di considerazioni strettamente personali.
anzi se provi quelli e ti girano bene scrivilo che fa sempre bene sentire altre campane :§er:

lo so lo so, scherzavo! :§errf:

cmnq a breve inizierò a fare delle prove, vediamo un pò...per ora per me i demoni sn tutta teoria, nn ho bene idea di come si comportano realmente, ti farò sapere :§er:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Lista Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 1500   demoni - Lista Demoni 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Demoni 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista demoni 1500
» Lista demoni 1500
» lista demoni 1500
» lista demoni 1500
» lista demoni 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: