Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista BT doppio land | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Lista BT doppio land Mer Set 14, 2011 11:40 am | |
| Continuo implacabile a spulciare il codex BT, per estrarne cavolate sempre nuove.
Maresciallo con martello, scudo, onorificenza e mantello 175 pt
Squadra comando: 7 tizi + 2 melta, apo, sergente con onorificenza e artigli 213 pt
Landone godhammer con corazza e fumogeni 258 pt
Campione immune alla ruggine 140 pt
7 termy picchiosi con carica furiosa 301 pt
Crusader con corazza e fumogeni 268 pt
2x5 tizi con laser 190 pt
5+5 maglio/termico su capsula 185 pt
Tot. 1730 pt
I rimanenti 20 punti troverò il modo di sistemarli. NON ho messo i termy sparosi, sia perchè mi piacciono più quelli da picchio (w il bg) sia perchè se li mettevo non ci restava nulla da mettere nel secondo land che picchiasse per bene. Mi spiace solo di non avere i punticini per un paio di speeder, ma vabbè....pareri ? | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Lista BT doppio land Mer Set 14, 2011 1:25 pm | |
| Nei termy picchiosi io oserei e farei 3 artigli+4 martelli oppure, osando ancora di più, 4+3. Sono caxxuti un monte e il fatto di binare tutto ad I 5 li rende maschi in modo impressionante. ^^ Contro dei marine solo di artigli sono oltre 10 morti!
L'unica cosa che cambierei è il trasporto della terza truppa, che vedrei meglio su un rhino, dato che lo nascondi bene dietro ai land e che ti permette di mettere la truppa in campo da subito senza perdere di mobilità. | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Lista BT doppio land Mer Set 14, 2011 5:10 pm | |
| Non l'ho specificato, ma i termy BT li vedo anch'io con gli artigli, figuriamoci ! Colpiscono a fo e I 5 binando tutto il binabile. Sulla terza truppa, il rhino non potrebbe avere nè corazza nè fumogeni, altrimenti si sfora.
Come lista trovo sia deboluccia contro i millemila termici dell'IG, ma credo con i BT succhierei contro di loro a prescindere. | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Lista BT doppio land Mer Set 14, 2011 5:53 pm | |
| Se vai di spam di missili con la IG giochi tranquillo anche se vai per secondo se non giochi in pianura padana.
Fuoco massiccio + a lunga gittata e + mobile> Fuoco massiccio a gittata + corta e - mobile.
Veramente con quei 20pti ci stai preciso col rhino, no?
Con questa lista ti rompe, ma mettendo il rhino puooi schierare in campo la squadra da 10 e fare un cordone difensivo a 5" dai landoni, in modo che i termici non arrivino a corta. | |
| Titolo: Re: Lista BT doppio land Mer Set 14, 2011 5:58 pm | |
| Be', ovvio che se metto i 9 speeder + 2 termy da sparo se la vedono brutta un po' tutti, ma altrimenti l'IG è sempre un osso duro.
Il rhino si può aggiungere di straforo, liscio però. Archivierò la lista tra quelle "decenti da provare" quando ( e se mai....) inizierò a collezionare. | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Lista BT doppio land Mer Set 14, 2011 7:21 pm | |
| se no un landone...lo fai god hammer...coi punti che avanzano ci metti tipo 10 termy...pompi il maresciallo cn faro(e le squadrette) ed altro roba è quando vuoi hai 10 termy in aip vicino al Qg...prima o poi la provo... | |
| Titolo: Re: Lista BT doppio land Mer Set 14, 2011 8:01 pm | |
| Mi spiace lucius, non ho capito il tuo commento. Un landone godhammer c'è già, e così 7 termy senza bisogno di aip. Cosa intendevi dire ? | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Lista BT doppio land Mer Set 14, 2011 8:17 pm | |
| effettivamente ho scritto da idiota pardon...
io pensavo di...
-sfruttare il sacro fervore ma tramite l'implacabilità del cappellano coi termy d'assalto...(simpatici no???) -dentro al landone ci metti un castellano di contorno(che costa meno) cl seguito comando dotato d faro
cosi abbiamo il jolly che o li gioco a piotti e sfrutto il sacro fervore facendo nel frattempo muro coi termy intorno al landone, oppure li metto in aip e sfrutto il faro x farli arrivare a max nn più di 6ui (se voglio) dalla corazza del landone (dove si presume che mi servano) ovviamente il chappy deve avere l'armatura termy...
ed intorno a sta accoppaita farci la lista... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista BT doppio land | |
| |
| | | | Lista BT doppio land | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |