Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Caos mortale mostruoso! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Caos mortale mostruoso! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Caos mortale mostruoso! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Caos mortale mostruoso! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Caos mortale mostruoso! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Caos mortale mostruoso! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Caos mortale mostruoso! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Caos mortale mostruoso! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Caos mortale mostruoso! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Caos mortale mostruoso! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua indovinelli knights drone 2014 femminili catalogo effetto 2011 vampiro NOMI conti cavalieri 2016 caos degli tattiche grigi recensione dead tattica 2010 space Nehek orchi grey

 

 Caos mortale mostruoso!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Caos mortale mostruoso! Empty
MessaggioTitolo: Caos mortale mostruoso!   Caos mortale mostruoso! Icon_minitimeDom Set 18, 2011 2:51 am

Qualche giorno fa mi è balenata in mente l'idea di fare una bella lista di caos mortale puramente mostruosa...voi l'avete mai provata? cmq la lista è quasta da 1500 pt

ge
sommo stregone
4° lvl
marchio nurgle
famiglio potere
famiglio incatesimi
collare di khorne

e
stregone del caos
perga/ omuncolo siamese

trogg

truppe

3 troll

3 troll

3 troll

tr speciali

3 draghi ogre
grandi armi

4 ogri del caos
armatura del caos
grande arma
alfiere
marchio khorne

tot 1500 o forse sforo di un punto


cmq voi che ne pensate di qualche roba del genere come lista? io l'ho provata e picchia abbastanza :)
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Caos mortale mostruoso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos mortale mostruoso!   Caos mortale mostruoso! Icon_minitimeDom Set 18, 2011 1:04 pm

sei troppo spesso in inferiorità numerica secondo me... da buon adoratore del sommo di tzeentch te lo consiglio vivamente, poichè nurgle è solo carino ma niente di speciale... oppure fallo di ombra... inoltre non so per i draghi ogre, veloci sì ma 65 punti ciascuno + le grandi armi sono un po' tantini.... trogg è bello e non costa un esagerazione ma occhio a non farlo morire perchè ti sfaldi tutti i troll...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Caos mortale mostruoso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos mortale mostruoso!   Caos mortale mostruoso! Icon_minitimeDom Set 18, 2011 1:12 pm

..Secondo me troppo pochi modelli.. l'idea non è male però..
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Caos mortale mostruoso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos mortale mostruoso!   Caos mortale mostruoso! Icon_minitimeDom Set 18, 2011 1:42 pm

vero... bella come idea.... ma ha i seguenti punti morti... (io sostengo le liste fuffe... ma quando sono un minimo competitive..)

- senza schemini di alcun tipo soffri il tiro da morire
- non farai mai scappare nessuno (dato che nn neghi neppure 1 rango...)andando a chiudere una guerra d'impatto... che nn ti conviene..mai...
- hai meno modelli di un ogre se qqualcuno muore-scappa E' UNA GROSSA PERDITA...
- lo stregone ed il sommo dove li metti??? da soli?? carne da macello...
- i draghi attaccano da soli?? nn sono l'ideale
- trogg... morto lui fine partita

se riuscissi ad ovviare qualcuno dei punti sarebbe quasi da provare....

ad esempio.. dei mastini no?? raqggruppare i trolll in unità da 6 neanche?? (così sfrutti il secondo rango che fa millemila attacchi in più.... fanteria mostruosa... max 3 attacchi di supporto a modello....)

gli ogri del caos nn costano tantino??...

allarga a 2000 e metti più troll, SHAGGOTH..... ed altro.. così nn mi attira..

anche se ripeto L'IDEA E' FANTASTICA

Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Caos mortale mostruoso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos mortale mostruoso!   Caos mortale mostruoso! Icon_minitimeDom Set 18, 2011 2:21 pm

mah anche mettendo + punti ripeto se vai contro un esercito un minimo competitivo è partita persa... concordo su rahon sui maghetti...

sono molto nudi e hanno un ts inesistente almeno in termini caotici.... lo shaggoth in corpo a corpo ci deve arrivare... che è come tra il dire e il fare... un puntaspilli costosissimo...

piuttosto se vuoi fare una lista fuffatissima che ne dici di kholek mangiasole???? il pg per me è bellissimo e ha tante regole carine... il costo è un'altra faccenda..

inoltre concordo sul'orda mostruosa di troll, ma togli i draghi ogre, non perdi tanto di movimento (da 6 a 7 ma snza rigenerazione mutante...)....
quoto rahon comunque il complesso finale deve esere bellissimo....complimenti per l'idea
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Caos mortale mostruoso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos mortale mostruoso!   Caos mortale mostruoso! Icon_minitimeDom Set 18, 2011 3:59 pm

si la lista è molto fuffa.. dovrei perderci un po' più tempo per vedere come posso migliorarla...cmq lo strego di nurgle l'ho fatto così anche per la possibilità di poter dare rigenerazione alle truppazze ( e anche perchè visto che la lista è fuffa volevo provare un po' nurgle )...i draghi ogre oltre ad essere più veloci hanno anche 4 ferite, e posso essere molto versatili...cmq togliendoli si potrebbe provare ad aggiungere qualche troll in più o a sistemarne un altra di ogri... per gli eroi si potrebbe giocare anche il puzzolente fetus xD che non è male come eroe...cmq sono soltanto idee...sarebbe davvero bello vedersi schierata contro una bella massa di mostri urlanti pronti a distruggere tutto spinti dalla loro innaturale furia omicida accentuata dagli dei del caos....cmq mi piacerebbe vedere qualche lista postata da voi su come si potrebbe armare una lista del genere...cmq grazie a tutti :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caos mortale mostruoso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos mortale mostruoso!   Caos mortale mostruoso! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caos mortale mostruoso!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caos mortale in ETC
» ..Caos Mortale 650 pti..
» caos mortale-2250 ETC
» PD del caos mortale
» PG speciali del Caos Mortale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: