| armare un principe demone | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Drone Utente
| Titolo: armare un principe demone Lun Set 19, 2011 4:46 pm | |
| Salve a tutti! Sto lavorando su un PD abbastanza robusto ma non avendo armi da mettergli a disposizione volevo sapere se avevate qualche consiglio da darmi a riguardo..! premetto che volevo mettergli una coppia di spade o una di asce o di fruste.. inizialmente avevo pensato ad usare le grandi armi dei minotauri ( http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440032a&prodId=prod460008a ) che come proporzioni credo ci siamo, piu precisamente usare l'arma a 2 mani come arma a una mano... voi che dite? | |
|
| |
sergente daddy Utente
| Titolo: Re: armare un principe demone Dom Set 25, 2011 9:48 am | |
| due miei amici li hanno modificati in modi diversi uno con la spadona di un profanatore e l altro come vuoi fare tu con le 2 asce dei minotauri...il primo è risultato un po difficile modificarlo con un risultato buono l altro piu facile con un ottimo risultato | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: armare un principe demone Dom Set 25, 2011 3:27 pm | |
| oppure ti modifichi l'asciona del principe demone attaccandogli poi al posto della lama lo stendardo dei sanguinari come ho fatto per il mio massacratore, ovviamente ammesso che sia di khorne.... | |
|
| |
Drone Utente
| Titolo: Re: armare un principe demone Lun Set 26, 2011 1:12 pm | |
| Piu precisamente si tratta del principe demone di FW di khorne che vorrei tramutare in skarbrand! credo tentero' con gli stendardi dei sanguinari sperando di ottenere un lavoro decente! | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: armare un principe demone Lun Set 26, 2011 1:14 pm | |
| se guardi il mio Disidratato di khorne in firma, vedi come viene l'ascia. | |
|
| |
Drone Utente
| Titolo: Re: armare un principe demone Lun Set 26, 2011 3:07 pm | |
| Gia fatto! piu che altro devo posizionare bene le braccia/asce.. altrimenti quando Emperor's chosen si rimette gli faccio clonare l'ascia che aveva in origine il PD :) | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: armare un principe demone Lun Set 26, 2011 3:31 pm | |
| beh l'asciona del pd di forgeworld è qualcosa di spettacolare xD | |
|
| |
Drone Utente
| Titolo: Re: armare un principe demone Lun Set 26, 2011 4:31 pm | |
| già infatti il mio progetto originario era di clonarla e farne un ascia per mano! Solo che purtroppo emperor si è amputato 2 dita e per un po non ce la fa.....! | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: armare un principe demone Lun Set 26, 2011 7:34 pm | |
| Avevi preso in considerazione la possibilità di autocostruirti le armi? in questo modo le avresti delle proporzioni che preferisci. Le lame puoi farle in plasticard,l'impugnatura la puoi fare in mille modi(ad es. stuzzicadenti) e poi aggiungi dettagli,rifiniture,ecc. Sennò si tratta solo di fare un giretto nello store GW,sicuramente qualcosa di dimensioni simili si trova. | |
|
| |
Drone Utente
| Titolo: Re: armare un principe demone Mar Set 27, 2011 11:23 am | |
| il fatto è che modifiche sono in grado di farle ma costruire qualcosa da zero va oltre le mie capacità! Per questo avevo parlato con emperor.. clonare l'ascia che tiene in mano era l'idea migliore a mio vedere; se volessi invece arrangiarmi in casa usare lo stendardo sarebbe la piu semplice e forse la piu economica..! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: armare un principe demone | |
| |
|
| |
| armare un principe demone | |
|