Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
armare un principe demone Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
armare un principe demone Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
armare un principe demone Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
armare un principe demone Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
armare un principe demone Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
armare un principe demone Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
armare un principe demone Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
armare un principe demone Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
armare un principe demone Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
armare un principe demone Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 acqua vampiro degli knights tattica 2010 recensione femminili effetto dead caos grigi space conti catalogo drone orchi indovinelli cavalieri 2011 NOMI 2016 grey tattiche Tutatis

armare un principe demone

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Drone
Utente
Utente

armare un principe demone Empty
MessaggioTitolo: armare un principe demone   armare un principe demone Icon_minitimeLun Set 19, 2011 4:46 pm

Salve a tutti!
Sto lavorando su un PD abbastanza robusto ma non avendo armi da mettergli a disposizione volevo sapere se avevate qualche consiglio da darmi a riguardo..! premetto che volevo mettergli una coppia di spade o una di asce o di fruste.. inizialmente avevo pensato ad usare le grandi armi dei minotauri ( http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440032a&prodId=prod460008a ) che come proporzioni credo ci siamo, piu precisamente usare l'arma a 2 mani come arma a una mano... voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy

MessaggioTitolo: Re: armare un principe demone   armare un principe demone Icon_minitimeDom Set 25, 2011 9:48 am

due miei amici li hanno modificati in modi diversi uno con la spadona di un profanatore e l altro
come vuoi fare tu con le 2 asce dei minotauri...il primo è risultato un po difficile modificarlo con un risultato buono l altro piu facile con un ottimo risultato
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: armare un principe demone   armare un principe demone Icon_minitimeDom Set 25, 2011 3:27 pm

oppure ti modifichi l'asciona del principe demone attaccandogli poi al posto della lama lo stendardo dei sanguinari come ho fatto per il mio massacratore, ovviamente ammesso che sia di khorne....
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: armare un principe demone   armare un principe demone Icon_minitimeLun Set 26, 2011 1:12 pm

Piu precisamente si tratta del principe demone di FW di khorne che vorrei tramutare in skarbrand! credo tentero' con gli stendardi dei sanguinari sperando di ottenere un lavoro decente!
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: armare un principe demone   armare un principe demone Icon_minitimeLun Set 26, 2011 1:14 pm

se guardi il mio Disidratato di khorne in firma, vedi come viene l'ascia.
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: armare un principe demone   armare un principe demone Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:07 pm

Gia fatto! piu che altro devo posizionare bene le braccia/asce.. altrimenti quando Emperor's chosen si rimette gli faccio clonare l'ascia che aveva in origine il PD :)
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: armare un principe demone   armare un principe demone Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:31 pm

beh l'asciona del pd di forgeworld è qualcosa di spettacolare xD
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: armare un principe demone   armare un principe demone Icon_minitimeLun Set 26, 2011 4:31 pm

già infatti il mio progetto originario era di clonarla e farne un ascia per mano! Solo che purtroppo emperor si è amputato 2 dita e per un po non ce la fa.....!
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: armare un principe demone   armare un principe demone Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:34 pm

Avevi preso in considerazione la possibilità di autocostruirti le armi? in questo modo le avresti delle proporzioni che preferisci.
Le lame puoi farle in plasticard,l'impugnatura la puoi fare in mille modi(ad es. stuzzicadenti) e poi aggiungi dettagli,rifiniture,ecc.
Sennò si tratta solo di fare un giretto nello store GW,sicuramente qualcosa di dimensioni simili si trova.
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: armare un principe demone   armare un principe demone Icon_minitimeMar Set 27, 2011 11:23 am

il fatto è che modifiche sono in grado di farle ma costruire qualcosa da zero va oltre le mie capacità! Per questo avevo parlato con emperor.. clonare l'ascia che tiene in mano era l'idea migliore a mio vedere; se volessi invece arrangiarmi in casa usare lo stendardo sarebbe la piu semplice e forse la piu economica..!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: armare un principe demone   armare un principe demone Icon_minitime

armare un principe demone
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demone maggiore
» Toro o demone?
» ..principe demone..
» Il Demone Distruttore !!!
» Demone autocostruito